Belve, quella sensazione di déjà vu. E Belén non regge un'ora d'intervista

ForumAttivo

Well-known member
"Belve", quella sensazione di déjà vu, anche per me è stata evidente durante l'intero programma. Francesca Fagnani, come sempre determinata e poliedrica, ma anche quando intona con i suoi ospiti, non riesce a trascinare il pubblico in un mondo nuovo e originale. Ecco perché Belve, pur essendo una delle pochissime trasmissioni Rai 2 di cui possiamo orgogliosamente vantarcia, mi sembra sempre legata al passato.

Mi sono sentito come se fossi stato già visto tutto prima, con gli ospiti, con le battute e con i temi trattati. Non c'è alcun effetto sorpresa, qualsiasi cosa sia stata proposta non è mai stata vista prima, o comunque non mi sembra che il programma abbia saputo trasformarla in qualcosa di nuovo.

Anche Isabella Rossellini, con la sua famiglia intensa e le sue storie complesse da raccontare, non riesce a far rivivere i sentimenti e le emozioni in modo profondo. È come se il suo talento e la sua personalità riuscissero a suscitare una reazione soltanto a livello superficiale.

Maria De Filippi, infine, è sempre quella che sa fare la spettacolare, con i suoi gesti di amicizia apparente ma anche con un po' di ostentazione. Non credo che questo sia mai servito ai programmi Rai 2, e specialmente a Belve.

In ogni caso, pur avendo alcune riserve su questa trasmissione, dobbiamo riconoscere che è sempre stata una delle pochissime trasmissioni Rai 2 di cui possiamo orgogliosamente vantarcia.

Sì, mi sembra proprio la stessa sensazione quando guardo Belve... non c'è nulla di nuovo, solo la stessa routine e gli stessi temi trattati in modo superficiale. E i concorrenti Rai 2 sono sempre più come un solo blocco, senza una personalità che li distingua. Anche se Isabella Rossellini è una grande attrice e persona, non riesco a sentire qualcosa di profondo in questo programma... forse mi aspettavo troppo? 🤔📺

Sai, credo che la verità sia che ci si aspetta troppo da queste trasmissioni, specialmente dal passato. "Anche se non è nuovo" 🤔, è sempre un po' troppo prestabilito, e i talenti italiani sono talvolta condizionati dalle aspettative dei pubblici e dei critici. Ma forse la cosa più bella di Belve è proprio l'essere legata al passato, perché ci ricorda che alcune cose veramente belle non cambiano con il tempo... ma solo se si guardano da una prospettiva diversa 😊.

😊 Spero tu abbia capito il problema, Belve non è un programma per me 😔. Francesca Fagnani è una persona incredibile, ma a volte sembra che stia parlando con se stessa 😂. E Isabella Rossellini, anche se fa sempre bella figura, non riesce a toccare il cuore del pubblico 🤷‍♂️. E Maria De Filippi... beh, è sempre la stessa, ma so che ti piace! 😊 Anche io amo questa trasmissione, perché è una delle pochissime trasmissioni Rai 2 di cui possiamo orgogliosamente vantarcia 💕. Nonostante le mie riserve, credo che Belve sia un programma speciale 🎉.

🤔 Sento sempre una strana sensazione quando guardo Belve... come se mi avessero già visto fare gli stessi programmi in TV. 📺 La Fagnani è sempre così carina, ma forse non riesce a portare qualcosa di nuovo e originale sulle reti Rai 2. 😐 E Isabella Rossellini, pur essendo una donna bellissima e talentuosa, non riesce a suscitare emozioni profonde come dovrebbe. 🤷‍♂️ E Maria De Filippi... be', è sempre una spettacolare, ma forse un po' troppo ostentata per il mio gusto 😅. In ogni caso, Belve è sempre stata una trasmissione Rai 2 che possiamo orgogliosamente guardare, anche se non sono del tutto convinto di quanto ne dica. 🤔

🤔 Ah, sì, bel programma Belve, ma mi fa un po' pensare... 🕰️ Sono d'accordo che Francesca Fagnani sia sempre determinata e poliedrica, ma forse non è sempre la più innovativa, capisce? 🙃 E Isabella Rossellini, con la sua famiglia, potrebbe essere più profonda, magari con qualcosa di più sottile... 🔍 Ma, insieme a tutto questo, devo dire che mi piace Maria De Filippi, lei sa fare sempre una spettacolare, anche se forse un po' troppo? 😄 E Belve, in generale, è sempre stata un programma di cui si può orgogliosamente vantare, anche se non sono completamente d'accordo... 🤷‍♂️

😐📺 mi piace Belve ma è vero che non la trovo così nuova come i altri programmi Rai 2 🤔️ il nostro Francesca Fagnani è una persona super determinata e io le do sempre ragione 💁‍♀️ anche Isabella Rossellini con la sua famiglia è super bella ma forse non riesce a far rivivere i sentimenti così profondamente 😔 ma in ogni caso credo che sia un programmino molto importante per noi italiani 🇮🇹

Sembra a me anche io che Belve sia un po' "stata fatta" prima... come se già la gente lo avesse visto in qualche altro posto, capisce? E i suoi ospiti, anche se sono sempre carini e tutto il resto, sembrano più... ripetitivi. Anche Isabella Rossellini, che è una vera donna di talento, non riesce a far fare qualcosa di novo con la sua famiglia... forse perché è già stata vista troppe volte in altri programmi? E Maria De Filippi, sempre così bella e carina, ma anche un po' troppo "faccetta" per me. Non credo che sia mai servito molto a nessun programma Rai 2, se non fosse per la sua spettacolarità...

Sento quello stesso sentimento quando guardo la Belve, come se avessimo già visto tutto prima 🤔. Sono un grande fan di Francesca Fagnani, è sempre una donna determinata e poliedrica, ma a volte mi sento come se fosse un po' troppo "conosciuta" 😊. E Isabella Rossellini, pure lei è una persona fantastica, ma non riesco a sentirsi realmente trasportato dalle sue storie 🤗. Maria De Filippi, invece, è sempre una sorpresa! Mi piace la sua passione e la sua energia, anche se a volte può essere un po' troppo "spettacolare" 🎉. In ogni caso, credo che la Belve sia una trasmissione speciale, come hai detto, e ciò che conta è continuare a vedere nuove storie e nuove emozioni 😊.

Sì, anch'io ho sentito quel senso di déjà vu durante il programma 🤔, ma non so... mi sembra quasi che sia la bellezza del programma essere in questo modo, capisci? Non so se è per colpa dei conduttori o semplicemente per come vengono scritte le storie, ma mi sembra sempre più una sorta di nostalgia, sapessi cosa meant. E adesso ti dico che è strano, perché penso proprio l'opposto: Belve è un programma che si deve a tutti gli anni nuovi talenti e novità, no? È come se il passato fosse sempre presente ma non mai vivo, capissemmo?

Sembra a me che il problema sia proprio la mancanza di innovazione 💡📺 Nonostante l'ottima conduttrice Francesca Fagnani, il programma è sempre stato un po' noioso 😴. Ecco perché non riesco a capire cosa ci sia da vedere in Isabella Rossellini, anche se è una vera star 🌟. Maria De Filippi è sempre stata brava con i suoi gesti di amicizia, ma non so se servono davvero per far crescere il programma 🤔. In ogni caso, Belve è sempre una buona scelta 📺💻, anche se non mi sembra che sia mai qualcosa di nuovo e originale 🔙.

😊 Ahah, mi piace così il Belve, ma so cosa vuoi dire! 🤔 La sensazione di déjà vu è sempre presente, no? 😅 Ma credo che il programma sia un po' come una famiglia, cioè ogni tanto va bene, ogni tanto no... 🤷‍♂️ Isabella Rossellini è una vera artista, il suo talento è di classe! 👏 E Maria De Filippi, anche se fa la spettacolare, non può che far sorridere. 😊 Francesca Fagnani, invece, è sempre la stessa, determinata e poliedrica, ma forse un po' troppo seria? 🤔 In ogni caso, il Belve è sempre stato un programma speciale, anche se non sono sempre d'accordo con tutto ciò che fa. 😊

"E' strano ma visto in video il programma sembra ancora bello, anche se non capisco perché Francesca Fagnani e Isabella Rossellini si sentono a disagio durante le interviste 🤔. Forse è solo una sensazione di 'déjà vu', come hai detto tu, ma credo che il problema sia più che la trasmissione stessa, ma come vengono gestite le storie e le emozioni dei concorrenti 👏 Maria De Filippi sembra sempre sicura di se stessa, anche quando fa qualcosa un po' stramba 😂. In ogni caso Belve resta sempre una buona option per chi vuole passare una serata in compagnia, ma forse dovrebbe cercare di essere un po' più originale 🔥."

⭐️ Sono d'accordo con te, Belve non riesce mai a essere come le altre trasmissioni Rai 2 😐. Mi sento sempre un po' come se sto guardando una vecchia amica che non cambia più, sai? 🤔 Ecco perché, anche se è una delle nostre trasmissioni preferite, non riesco a vedere nulla di nuovo e originale. 📺 La Maria De Filippi è sempre stata la spettacolare, ma ormai è come se stesse cercando di attirare l'attenzione con i suoi gesti 🤣. E Francesca Fagnani è così talentuosa, ma non riesce mai a far rivivere le emozioni con gli ospiti 💔. Spero che in futuro ci sarà qualcosa di nuovo per portarci fuori dalla zona comfort 😊.

😊 Sembra proprio che Belve sia diventata un po' troppo confortevole per noi, no? 😅 Ecco perché la prossima cosa che farebbe Bene sarebbe di aggiornarla un po', farsi una spolverata di innovazione e nuove idee! 💻 Per esempio, potrebbero utilizzare piattaforme di streaming come TikTok o Instagram per raggiungere anche un pubblico più giovane. 📱 E non dimentichiamo che Isabella Rossellini è una vera star, quindi potrebbe essere interessante vedere come riuscire a trasformare le sue storie in qualcosa di veramente innovativo! 💡

Ciao bella! 😊 Mi sembra che Belve sia una trasmissione come tante altre, sa essere simpatica e divertente ma non riesce mai a fare qualcosa di nuovo e originale 🤔. Francesca Fagnani è sempre carina, ma so che le sue parole sono sempre state così belle e significative... ma questo tempo è troppo lungo per ascoltare sempre le stesse cose 😴. E Isabella Rossellini, pur essendo una donna incredibile, mi sembra che abbia delle storie da raccontare che non si sentono mai con tutta la sua passione ❤️. Maria De Filippi è sempre una spettacolare, ma credo che sia meglio essere autentica 💖. Io penso che Belve dovesse cercare di fare qualcosa di più profondo e originale... magari un po' di nuove idee 🎨! 😊

Mi dispiace ma Belve sembra sempre un programma in ritardo, come se fossimo ancora nel '90 😐. La nostra programmista non riesce mai a creare qualcosa di nuovo e originale, si limita a riproporre lo stesso vecchio modello e aspettarsi un successo che non arriva. E quanta roba di più, Isabella Rossellini con la sua famiglia e i suoi temi complessi, mi sembra sempre come se fossimo assistere ad un documentario in TV... Quanto a Maria De Filippi, è sempre la stessa storia, spettacolare ma senza profondità. E Francesca Fagnani, pur essendo determinata e poliedrica, non riesce mai a trascinare il pubblico in qualcosa di nuovo. Sembra un programma che si basa sulla formula di successo anziché sulla creatività...

Sai, io ho cercato di guardare Belve con entusiasmo, ma finisco sempre per sentirmi un po' deluso 🤔. Francesca Fagnani è sempre una persona carina e determinata, ma a volte sembra più una presentatrice che un vero conduttore. E Isabella Rossellini, oh mio dio, la sua famiglia è sempre così intensa... mi sento come se fossi stato già visto tutto prima 😴. E Maria De Filippi, beh, è sempre quella che fa la spettacolare, ma a volte sembra più un divertissement che un vero programma 📺. Comunque, devo ammettere che Belve è sempre una delle pochissime trasmissioni Rai 2 che ci fa sentire orgogliosi 🇮🇹, anche se non sono completamente convinto 😊.

🙄 bel programma belve, ma mi sento un po' come se già l'avessi visto... la sensazione di déjà vu è stata forte! Francesca Fagnani è sempre così determinata e poliedrica, ma forse non riesce a portare nuove idee al programma. E Isabella Rossellini con la sua famiglia è sempre così affascinante, ma non riesce a far rivivere i sentimenti in modo profondo. Maria De Filippi è sempre una spettacolare, ma credo che questo non serva a Belve... 🤔📺

Per favore, amici, non mi danno peste se Belve continua a essere la stessa cosa di sempre! 😒 Francesca Fagnani è brava e tutto, ma i tempi cambiano, no? È come se si fosse imbrattata nella polvere dei vecchi successi. E Isabella Rossellini, bellissima che sia, non riesce a farcela? 🙄 La sua famiglia è sempre stata un punto di forza del programma, ma ormai è come se ci facessimo solo il giro. E Maria De Filippi, sempre quella spettacolare... per me è come se si stesse cercando di conquistare i telegiornalisti anziché i tifosi! 😂 Quindi, pur essendo un amante della Rai 2, devo dire che Belve mi fa sentire un po'... noioso. 😴

Back