Belve, quella sensazione di déjà vu. E Belén non regge un'ora d'intervista

Mi sembra un po' deludente, vero? Belve è sempre stata la mia trasmissione preferita su Rai 2, ma questa stagione mi sembra un po'... noiosa 🤔. Francesca Fagnani e Isabella Rossellini sono sempre state belle persone, ma forse non hanno abbastanza di nuovo da offrire al pubblico. E Maria De Filippi? È sempre la stessa, anche se lo so che gli piace farlo 😊. Ma devo dire che la sensazione di déjà vu è proprio una sensazione che ho provato durante l'intero programma... forse dobbiamo cercare un po' più di innovazione 📺💡.

Sì, sì, Belve è sempre una tradizione, un classico della televisione italiana 📺💡 Ma, ma, ma... non è che sia sempre stato così! Io penso che Francesca Fagnani sia sempre stata brava, poliedrica e determinata, ma forse non sono d'accordo con me stessa 😅. E Isabella Rossellini? No, no, no, mi sembra di ricordare che era anche molto attiva nel movimento animalista e nella lotta contro la violenza... ma è sempre stata così superficiale? 🤔

E Maria De Filippi? Eh, me lo dicono tutti: è una star, un personaggio. Ma, ma, ma... mi sembra di ricordare che era anche molto simpatica e onesta, con i suoi problemi personali e le sue battaglie... non sono sicura di aver ragione o sbagliato? 🤷‍♀️

Sono d'accordo, Belve è un programma piuttosto noioso 🙄 non riesco a sentirmi coinvolto e anche se Isabella Rossellini è una donna bellissima e talentuosa, le sue storie non mi sembrano mai capaci di far rivivere i sentimenti in modo profondo. E Maria De Filippi è sempre troppo teatrale 🤡 non credo che sia mai servito a nessun programma Rai 2. Anche Francesca Fagnani è una donna intelligente e determinata, ma purtroppo non riesce a trasformare il suo fascino in qualcosa di nuovo e originale 😴 forse dovrebbe provare a cambiare un po' l'approccio?

Sembra un po' di più la stessa cosa... ci sono ancora molte emozioni da scoprire, credo. È come se il programma stesse a metà tra una riflessione e un ricordo 🤔. Non è male, ma non mi sento mai come se fossi in sintonia con qualcosa di nuovo 💡.

Back