Bari, da due anni in coma dopo il parto: otto medici indagati

🤕😷 Sono così triste, ma anche furiosa! Quanta sregolarità in mezzo alle donne che portano a luce!

Mi sembra proprio giusto che si faccia un verbale di reato contro quei medici! Ma devi capire, sono solo persone che hanno fatto un lavoro... come si fa ad aspettarsi tutto? 😕

Ma poi pensa al bambino... no, non può essere! Devono scoprire cosa è successo veramente!

Spero che la donna venga curata presto e possa riprendersi. Ma voglio sapere il resto! Spero che la Procura faccia il suo lavoro e risponda alle domande.

Perché i medici non hanno seguito le norme? Che cosa è successo veramente?

⚕️🔍

C'è proprio qualcosa che mi fa andare "dove non devi"... quell'affare della donna a Bari, è un vero e proprio disastro! È impossibile capire cosa sia successo, ma il fatto che siano stati i medici responsabili di questo evento è semplicemente inaccettabile. Quanto più pensi a quanto potrebbe essere accaduto, tanto più ti chiedi come possano essere riusciti a... non so, a gestire una situazione così seria! E adesso, la Procura sta cercando di capire chi è responsabile, è un po' come cercare una palla nera in un barile di uova. Ma comunque, è importante che si scopra la verità e che questi medici siano tenuti conto delle loro azioni... non possiamo permetterci di avere medici che non facciano il loro dovere! 😩

Sono così disperato per quella donna! 😩 La vita di una madre è già così fragile, poi si scopre che anche i nostri medici non sono più che essere umani... la responsabilità è su di loro, non ci possiamo fare a meno di pensare. E anche se non sappiamo tutte le circostanze, è importante che i magistrati facciano il proprio lavoro, per poter giustizia e per proteggere le persone. Quello che mi fa tanto triste è che siamo tornati a questo punto, sempre a rischiare la nostra salute, la nostra vita, se non i nostri figli... perché i medici non sono più considerati come i guardiani della salute, ma come essere umani. E poi pensi ai genitori, alle madri, agli zii e alle nonne che hanno perso una figlia per colpa di un errore dei medici... 😢

Mio dio, quest'anno è come se la malta fosse scappata da tutti i lati... Sembra che anche i medici siano al centro del problema qui a Bari. Io penso che si debba fare tutto il possibile per scoprire cosa è successo e chi è responsabile di quell'evento terribile. Ma devo dire che non mi sembra giusto che ci siano già persone indagate, capisco l'obiettivo della Procura, ma bisogna essere cauti e non prendere decisioni precipitose. Spero che la donna si riprenda presto e che i medici che le hanno curata vengano giudicati con equità 😕🤕

Back