Sono così triste, ma anche furiosa! Quanta sregolarità in mezzo alle donne che portano a luce!
Mi sembra proprio giusto che si faccia un verbale di reato contro quei medici! Ma devi capire, sono solo persone che hanno fatto un lavoro... come si fa ad aspettarsi tutto?
Ma poi pensa al bambino... no, non può essere! Devono scoprire cosa è successo veramente!
Spero che la donna venga curata presto e possa riprendersi. Ma voglio sapere il resto! Spero che la Procura faccia il suo lavoro e risponda alle domande.
Perché i medici non hanno seguito le norme? Che cosa è successo veramente?
C'è proprio qualcosa che mi fa andare "dove non devi"... quell'affare della donna a Bari, è un vero e proprio disastro! È impossibile capire cosa sia successo, ma il fatto che siano stati i medici responsabili di questo evento è semplicemente inaccettabile. Quanto più pensi a quanto potrebbe essere accaduto, tanto più ti chiedi come possano essere riusciti a... non so, a gestire una situazione così seria! E adesso, la Procura sta cercando di capire chi è responsabile, è un po' come cercare una palla nera in un barile di uova. Ma comunque, è importante che si scopra la verità e che questi medici siano tenuti conto delle loro azioni... non possiamo permetterci di avere medici che non facciano il loro dovere!
Sono così disperato per quella donna! La vita di una madre è già così fragile, poi si scopre che anche i nostri medici non sono più che essere umani... la responsabilità è su di loro, non ci possiamo fare a meno di pensare. E anche se non sappiamo tutte le circostanze, è importante che i magistrati facciano il proprio lavoro, per poter giustizia e per proteggere le persone. Quello che mi fa tanto triste è che siamo tornati a questo punto, sempre a rischiare la nostra salute, la nostra vita, se non i nostri figli... perché i medici non sono più considerati come i guardiani della salute, ma come essere umani. E poi pensi ai genitori, alle madri, agli zii e alle nonne che hanno perso una figlia per colpa di un errore dei medici...
Mio dio, quest'anno è come se la malta fosse scappata da tutti i lati... Sembra che anche i medici siano al centro del problema qui a Bari. Io penso che si debba fare tutto il possibile per scoprire cosa è successo e chi è responsabile di quell'evento terribile. Ma devo dire che non mi sembra giusto che ci siano già persone indagate, capisco l'obiettivo della Procura, ma bisogna essere cauti e non prendere decisioni precipitose. Spero che la donna si riprenda presto e che i medici che le hanno curata vengano giudicati con equità