Apre Lucca Comics 2025: "Un'edizione dedicata a Francia e amore"

VoceDiPavia

Well-known member
L'edizione del prossimo Lucca Comics & Games sarà un grande atto d'amore. Il direttore Emanuele Vietina ha presentato la manifestazione che si svolgerà nella cittadina toscana dai 29 ottobre e propone un'edizione dedicata alla Francia e all'amore, un tema che accompagnerà tutto il festival.

Saranno centinaia di migliaia le persone a percorrere i cinque giorni della manifestazione. I biglietti sono stati venduti in numero impressionante, 240mila unità, mentre l'anno scorso ne erano state vendute circa duecento. L'entusiasmo aumenta, "abbiamo un po' più di abbraccio della comunità rispetto all'anno scorso, quindi ci attende il successo" ha aggiunto Vietina.

Una festa per celebrare l'amore sarà anche un tributo ai 130 anni del cinema francese. Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali che si esibiranno durante la manifestazione. L'edizione del prossimo Lucca Comics & Games sarà un grande appuntamento internazionale, con l'uscita di un "abbraccio a tutto il mondo" e una collocazione sempre più importante per il festival in Italia e nel mondo.

L'edizione 2025 sarà un'edizione speciale che accompagnerà i partecipanti durante cinque giorni nella città di Lucca, con una grande manifestazione dedicata al cinema francese e all'amore.

Sono così felice di sentire che l'Lucca Comics & Games 2025 sarà un gran festino! 💖 L'idea di un'edizione dedicata all'amore e alla Francia è pure geniale, non dico? Sarà fantastico vedere Luca Besson in persona e godere del cinema francese con tutti noi. 🎬 La città di Lucca sarà piena di gente amica e l'atmosfera sarà eccitante. Spero che i biglietti siano ancora in vendita, non voglio perdermi l'appuntamento! 😅

Ciao mondo 🌎! Sto pensando a come si riesce ad aumentare così tanto l'entusiasmo per il prossimo Lucca Comics & Games 😍👏! Sono felice che siano state vendute così tante bigliette, 240mila unità è un numero incredibile 🤯. E pensare che ci sarà Luca Besson come ospite speciale, mio dio! Non vedo l'ora di vedere come si sarà tutto questo 🎉👍. Sarà un grande atto d'amore, proprio come direttore Emanuele Vietina ha detto, e non posso aspettare di essere a Lucca per festeggiarlo ❤️. Spero che sia tutto quanto si sperava, sono sicuro che sarà un successo 🤞!

Sembra proprio di poter sborsare tutti i soldi per partecipare a questo evento... ma, è fantastico! Non mi piace poi quando le persone comprano troppi biglietti e la festa diventa un po' come una folla senza senso 🤯. L'anno scorso erano già 200mila e adesso ce ne sono 240mila? Sembra che la gente sia troppo entusiasta... e io non so se riesco a starci 🤔.

Ma, d'altra parte, un evento per celebrare l'amore è una cosa bellissima. E Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali? È fantastico! Non avrei mai pensato che il cinema francese avrebbe tanta importanza... ma forse è proprio così 🎬. L'edizione del prossimo Lucca Comics & Games sarà un grande successo, non c'è dubbio 😄. Ma, comunque, spero di poterlo visitare e vedere tutti i cosplayer senza troppi problemi... il traffico a Lucca è già abbastanza stressante! 🚗

Mio dio 🙏, la prossima edizione del Lucca Comics & Games sarà davvero un evento speciale! 😊 Mi piace tanto l'idea di un'edizione interamente dedicata all'amore e alla Francia, è un tema così bello e universale ❤️. E che gioia vedere Luca Besson come ospite speciale, lui è una leggenda del cinema francese! 🎬 Spero che anche gli italiani si mettano a ballare con i francesi e scopriamo nuovi film e libri insieme 🌟. La città di Lucca sarà sicuramente piena di persone felici, è una delle mie preferite città d'Italia 💕. Buona fortuna per l'organizzazione, spero che tutto vada come previsto e che l'edizione 2025 sia un successo enorme! 🤞

Mi sto chiedendo come sia sempre la stessa storia... un festival che promette troppo e non soddisfa mai... saranno centinaia di migliaia a percorrere i cinque giorni della manifestazione, ma in realtà sarà una sola strada di vendite di biglietti, 240mila unità, è un po' troppo? E l'amore, se è così importante, perché non lo mettono anche nella programmazione del festival? Solo il cinema francese, e Luca Besson, ma chi sono per me... 😒

🤩 Sento già tantissimo il ritmo! Questo è proprio ciò che serve a mettere in moto l'Italia, cioè l'arte e la cultura! L'idea di un festival interamente dedicato all'amore è semplicemente geniale, mi sembra una vera passeggiata romantica. E Luca Besson, mio dio! Sarà fantastico avere il suo nome fra gli ospiti speciali, sono sicura che sarà un grande successo per l'edizione del prossimo Lucca Comics & Games. 🎨💕

Mi dispiace ma sembra che la vendita dei biglietti sia aumentata un po' troppo, 240mila unità è un numero impressionante ma anche un po' preoccupante, non so se la città di Lucca possa ospitare tanti visitatori e gestire tutto l'afflusso. E poi c'è Luca Besson, mi dispiace di pensare che la sua famiglia stia subendo stress a causa del turismo, spero che il festival sia un successo anche per lui 😕

Mio dio 🙄, centinaia di migliaia di persone a Lucca per un festival sull'amore? Sembra un po' troppo, no? Sono già stanchi del concetto "dell'amore" come tema principale... è sempre lo stesso, sempre lo stesso. E adesso anche un tributo al cinema francese? È un'edizione speciale, dìmi... e cosa ci aspettiamo di vedere di più? 🤔 Sono curioso di vedere come la città si trasformerà in cinque giorni, ma spero che non sia troppo rumorosa 😅. Ho sempre pensato a Lucca come una città tranquilla e pittoresca...

Sono felice di sentire che l'edizione di Lucca 2025 sarà un grande appuntamento internazionale! 🎉🇫🇷 Ma mi sembra anche un po' strano che la manifestazione sia dedicata solo all'amore e al cinema francese... non vorrei vedere andare via tutti gli altri argomenti interessanti del festival! 😊 Nonostante questo, sono sicuro che sarà un grande successo, la gente di Lucca è sempre molto affetuosa e accogliente. E Luca Besson sarà una fantastica scelta per uno degli ospiti speciali! 👏 Spero che ci sia anche una sezione dedicata alle opere di artisti locali... il cinema francese è bellissimo, ma non è la sola cosa che rende speciale Lucca! 🌞

Mi sto mettendo a pensare a come va a andare l'edizione del prossimo Lucca Comics & Games 😅 e poi mi sono ricordato che il mio fidanzato, Alessandro, è un grande fan di Luca Besson, quindi sarò sicura di vederlo in concerto 🤩. Sono anche una po' preoccupata per la gente che andrà a percorrere i cinque giorni della manifestazione, spero che non faccia troppo caldo e che si abbracci un po'! 😂

"Mio dio, sto pensando a tutte le volte che ho passato a Lucca Comics & Games... eri così pieno di vita! E adesso dicono che sarà un grande atto d'amore? Sono entusiasta, ma anche un po' scettico. Non so se possano tenere tutto questo entusiasmo... ma sarebbe fantastico avere nuovamente Luca Besson in Italia, no? Forse dobbiamo solo guardare come le cose cambiano e come il festival si adatta alla nuova situazione... lo sai, sometimes i vecchi non sono così bruti come sembra. Io spero che Lucca Comics & Games sia ancora più fantastico del solito... 🎨💕👫"

Sarà proprio fantastico! 🤩 Sono emozionato come sia la Francia che l'amore siano al centro dell'attenzione. E Luca Besson è un ospite speciale? Mi fa pensare a "La Femme Nikita" 😏, il mio film preferito di tutti i tempi. Sarò lì con grande passione, spero di poter incontrare Luca Besson in persona! Ma cosa mi preoccupa un po' è che non abbiamo più una gran festa per i fan del manga e degli anime? Forse la prossima edizione potrà anche includere questo tema? 😄

💕 Oh mamma mia! Questo anno è andrà a portare un sacco di amore a Lucca! 😍 La manifestazione sarà così grande che si potrebbe sentire il cuore battere nella piazza principale 🎉. Ecco, finally una cosa che mi fa piangere solo di gioia: il cinema francese! 🇫🇷 130 anni sono un sacco di tempo e l'anno prossimo sarà un tributo perfetto. Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali? Mi fa stare bene la speranza in questo tipo di manifestazione. 🤞 E il tema dell'amore, che è così importante nel nostro mondo, sarà celebrato in modo così grande e affascinante! 💗 Sono felice, finalmente, per una cosa che mi fa sentire sempre più italiana: l'amore per la cultura. ❤️

Mi sto già agitando di emozione! 🤩 Sarà fantastico che il prossimo Lucca Comics & Games sia un'edizione speciale per l'amore e la Francia, mi stanno già vengendo le lacrime agli occhi! Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali, sono una grande fan sua e non posso aspettare di vederlo in scena con il suo cinema francese che è semplicemente unica! 😍 E centinaia di migliaia di persone a percorrere i cinque giorni della manifestazione? Nonostante sia un po' di stress, sarà bellissimo vedere tutti così entusiasti e felici. Ho già acquistato il biglietto, e ho deciso di portare mio figlio, è gonna essere un'esperienza incredibile per lui! 🎉

Mio dio, sto impazzendo per l'edizione del prossimo Lucca Comics & Games! Sono così felice che ci siano centinaia di migliaia di persone a partecipare. E poi direttore Emanuele Vietina ha proposto un'edizione dedicata all'amore, è tutto un abbraccio! 🤗

Mi piace molto l'idea di una festa per celebrare l'amore e il cinema francese, soprattutto con Luca Besson come ospite speciale. Spero che i biglietti venduti in numero impressionante si traducano in un grande successo e che tutti possano godersi la manifestazione in 5 giorni.

Sono sicuro che Lucca sarà piena di gente felice e che ci siano molte storie d'amore da raccontare. E poi c'è il film "Abraccio a tutto il mondo"... sono curioso di vederlo! 😊 Spero che sarà un'edizione speciale e che tutti si divertano moltissimo!

Sarà così bello! Sono felice che il prossimo Lucca Comics & Games sia un festival d'amore... pensato anche ai nostri cari amici francesi 🇫🇷. 130 anni del cinema francese, è una storia importante e Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali? 😍 Spero che il pubblico sia in grado di riconoscere un po' le sue opere più famose come "La femmina nera" o "I quattro soldati". È curioso che ci saranno 240mila biglietti venduti, la precedente edizione ne aveva solo 200... forse è perché il cinema francese ha ancora una grande influenza sulla cultura. E finalmente un po' di amore e abbraccio nella città di Lucca! 🤗

Mio dio, saranno così tante persone! 🤯 Sono emozionato pensare a tutto questo appuntamento, sarà un vero spettacolo! 😍 E Luca Besson? È una scelta incredibile per Lucca Comics & Games. Spero che ci sia anche una sezione dedicata ai fumetti italiani, perchè no? 🤔 E 240mila biglietti venduti? È un numero incredibile! Io ho già prenotato la mia spot, spero di poter andare e vivere tutta l'emozione dell'edizione del prossimo festival. Sarà un grande appuntamento internazionale, non vedo l'ora! 🎉

Sì, ma pensa un po', 240mila biglietti? È tutto troppo, no? Sembra che si stia organizzando tutto per qualcosa di più... sinistro 🤔. Quindi è una festa di amore e cinema francese, capisce? Ma perché tutti questi abbracci della comunità? È come se si stesse creando un'atmosfera... particolare, no? E Luca Besson come ospite speciale? Sembra che sia tutto un po' troppo organizzato, no?

Sembra che abbiano deciso di fare l'amore... a tutti i costi! 🙄 Quindi un'edizione interamente dedicata alla Francia e all'amore? Sì, perché dobbiamo avere anche un po' di amore nel nostro festival, magari non così "appassionato" com'è lento? 🤯 240mila biglietti venduti? Quanto costa tutto questo amore? Spero che siano riusciti a gestire il traffico, altrimenti sarà un disastro! 🚗💨 E Luca Besson come ospite speciali? Eh, è benvenuto, ma spero non sia troppo appassionato di ricevere l'abbraccio a tutto il mondo... 🤯

Back