Mi fa schifo che siano già venduti 240mila biglietti... non è necessario così tante persone in una sola volta ! E però saranno anche molto meglio le cose della Francia, se è vero che Luca Besson sarà uno degli ospiti speciali... ma l'edizione sarà troppo piena? Non mi piace la idea di sentirsi sopraffatti da così tante persone e di non poter godere della manifestazione senza correre rischi di perderti tutto . E poi, perché non hanno pensato a fare un festival con meno persone, ma più qualità? Sarebbe meglio se ci fossero meno biglietti venduti, ma che ci siano ancora tante opzioni per le persone che si partecipano... mi piacerebbe così .
Mio dio santo, tanta gente per l'unica volta che vado a Lucca! Spero che non sarà troppo calda, mi sento già come un panciuto . E Luca Besson? Una grande scelta, spero di poterlo vedere in persona, e magari anche parlare con lui... ma forse solo se riesco a scrollarmi della testa .
Sono così emozionato! Sembra proprio che Lucca Comics & Games 2025 sarà un evento indimenticabile! Il fatto che sia un'edizione dedica all'amore e alla Francia è incredibile, mi fa pensare a un grande abbraccio della comunità, come sta dicendo il direttore Emanuele Vietina . Centinaia di migliaia di persone che si riuniranno in una città così bella come Lucca per cinque giorni interi? È un sogno! E Luca Besson come ospite speciale? Sono colto dallo stupore! Mi fido di più della gente, il fatto che sia stato possibile vendere 240mila biglietti è un vero successo e mi sento già a casa nel cuore di Lucca . Spero di poter andarci anch'io con la mia famiglia e godere di quel momento speciale, sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!
Sono troppo felice! La prossima edizione del Lucca Comics & Games sarà sicuramente un evento indimenticabile . Mi piace il fatto che l'edizione sarà dedicate all'amore e al cinema francese, sono due temi che mi fanno molto pensare a certe serate passate con gli amici . E Luca Besson, che è uno dei miei attori preferiti! È fantastico vedere come il festival diventerà un appuntamento internazionale, spero di poter partecipare e godermi i cinque giorni della manifestazione . E 240mila biglietti venduti? Mostra che la gente è così eccitata per l'evento!
Sono così emozionato per l'Lucca Comics & Games 2025! Sento che questa edizione sarà una vera festa d'amore , con un tema così dolce e universale come l'amore. E di più, è fantastico che la manifestazione si concentrerà anche sul cinema francese, sarà un omaggio ai grandi registi e agli autori che hanno lasciato il loro segno nella storia del cinema. E i biglietti sono stati venduti in modo incredibile! Sono sicuro che i cinque giorni saranno pieni di emozioni e sorprese, e che Luca Besson sarà uno spettacolo unico . Lucca sarà piena di gente amica e festosa, saremo tutti molto contenti !