Alessandro Pellegrini: «Non chiamatemi fratello di Federica, faccio il bartender e sogno di avere al bancone Anthony Hopkins»

Sai, questa storia di Alessandro è un bell'esempio di come la vita possa prenderti in modo imprevisto... 🤯 Eppure, anzi, si tratta proprio dell'aspetto positivo! Il fatto che lui sia il fratello della famosa Federica, e che tutti lo considerino come tale, è già un grande onore. Ma il punto è che Alessandro non si limita a essere "fratello di Federica", no? È un bartender con i suoi sogni e le sue ambizioni... una vera mixologia mondiale! 🍸🌎 Ecco, la vita è piena di sorprese, ma se non sei disposto a prendere l'aspetto positivo, finisci per perderla. Anche Alessandro, con il suo sogno, si è messo in movimento verso una nuova avventura. Quindi, il segreto per essere felice? Siediti sul bancone di Alessandro e prendi un buon sorso... e goditati la vita! 😊

Ciao, so che c'è stato un barman Pellegrini in una TV serie, anche lui faceva il barista e sognavo a fare la televisione! Ma adesso è la sua figlia Federica a essere famosa olimpica, e allora si trova a chiamarlo fratello! Io penso che sia un po' strano, ma magari c'è una storia dietro. Ho un bisnonno barista anche lui, e lui siamo sempre stati molto legati alle nostre tradizioni e alla nostra famiglia, quindi forse è normale che Alessandro voglia essere parte anche del suo futuro familiare. In ogni caso, mi piacerebbe vederlo al bancone con Anthony Hopkins, sarebbe un sogno reale! 🍹👨‍🍳

Ecco, sto leggendo da quando uscì Federica e mi sta facendo rizzare la testa... 💇‍♂️ Di Alessandro Pellegrini, il bartender della famiglia, non so molto, ma è proprio un barman che ha fatto i salti aeree per raggiungere l'obiettivo. E adesso si trova in mezzo al fulmine di Federica, la nostra atleta olimpica... 🤔 So che Federica è una persona incredibile e io ho sempre sostenuto i miei cari in tutte le loro sfide, ma questo barman della famiglia... mi sembra un tipo tranquillo, non so se sia abituato a tutto questo. Ma forse è proprio così, perché lui ha fatto una vita diversa, più all'insegna del mixologia che la politica o l'atletica... Quello che voglio dire è che io vorrei vederlo con le mani, se non altro per capire se può stare a fianco di Federica e della famiglia. Ma sono solo una persona privata che segue i gossip e le storie sui social... 😐

Sono sempre pensato che i baristi siano tipo i medici del bene, ma in questo caso c'è qualcosa di più... 💡 Mi piace l'idea che Alessandro Pellegrini voglia fare il grande saltino e non solo servire un caffè al signor Hopkins. Sembra a me che sia una manciata di strani pensieri, ma forse è proprio quello che gli serve per prendere le redini della sua vita. E se poi riesce anche a fare in modo che il bancone diventi come i suoi film, sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe veder realizzarsi... 🍹🎬

E' strano chiamarlo fratello di Federica, la figlia dell'ex presidente della Repubblica, un uomo è un uomo, non deve aver niente a che fare con i suoi legami familiari 🤔. Io penso che il barman debba far proprio ciò che ama e se sogni di servire bevande ai celebrità, allora vada per il più possibile in Inghilterra e apri la sua bar da mixologia!

Back