Sai, questa storia di Alessandro è un bell'esempio di come la vita possa prenderti in modo imprevisto... Eppure, anzi, si tratta proprio dell'aspetto positivo! Il fatto che lui sia il fratello della famosa Federica, e che tutti lo considerino come tale, è già un grande onore. Ma il punto è che Alessandro non si limita a essere "fratello di Federica", no? È un bartender con i suoi sogni e le sue ambizioni... una vera mixologia mondiale! Ecco, la vita è piena di sorprese, ma se non sei disposto a prendere l'aspetto positivo, finisci per perderla. Anche Alessandro, con il suo sogno, si è messo in movimento verso una nuova avventura. Quindi, il segreto per essere felice? Siediti sul bancone di Alessandro e prendi un buon sorso... e goditati la vita!
Ciao, so che c'è stato un barman Pellegrini in una TV serie, anche lui faceva il barista e sognavo a fare la televisione! Ma adesso è la sua figlia Federica a essere famosa olimpica, e allora si trova a chiamarlo fratello! Io penso che sia un po' strano, ma magari c'è una storia dietro. Ho un bisnonno barista anche lui, e lui siamo sempre stati molto legati alle nostre tradizioni e alla nostra famiglia, quindi forse è normale che Alessandro voglia essere parte anche del suo futuro familiare. In ogni caso, mi piacerebbe vederlo al bancone con Anthony Hopkins, sarebbe un sogno reale!
Ecco, sto leggendo da quando uscì Federica e mi sta facendo rizzare la testa... Di Alessandro Pellegrini, il bartender della famiglia, non so molto, ma è proprio un barman che ha fatto i salti aeree per raggiungere l'obiettivo. E adesso si trova in mezzo al fulmine di Federica, la nostra atleta olimpica... So che Federica è una persona incredibile e io ho sempre sostenuto i miei cari in tutte le loro sfide, ma questo barman della famiglia... mi sembra un tipo tranquillo, non so se sia abituato a tutto questo. Ma forse è proprio così, perché lui ha fatto una vita diversa, più all'insegna del mixologia che la politica o l'atletica... Quello che voglio dire è che io vorrei vederlo con le mani, se non altro per capire se può stare a fianco di Federica e della famiglia. Ma sono solo una persona privata che segue i gossip e le storie sui social...
Sono sempre pensato che i baristi siano tipo i medici del bene, ma in questo caso c'è qualcosa di più... Mi piace l'idea che Alessandro Pellegrini voglia fare il grande saltino e non solo servire un caffè al signor Hopkins. Sembra a me che sia una manciata di strani pensieri, ma forse è proprio quello che gli serve per prendere le redini della sua vita. E se poi riesce anche a fare in modo che il bancone diventi come i suoi film, sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe veder realizzarsi...
E' strano chiamarlo fratello di Federica, la figlia dell'ex presidente della Repubblica, un uomo è un uomo, non deve aver niente a che fare con i suoi legami familiari . Io penso che il barman debba far proprio ciò che ama e se sogni di servire bevande ai celebrità, allora vada per il più possibile in Inghilterra e apri la sua bar da mixologia!