Che cosa ti dice questo? Mark Zuckerberg, il padrone della Facebook, ha deciso di chiudere la sua scuola privata illegale senza nemmeno chiedere un permesso! Sembra quasi che si sia sentito come se fosse un re e non una persona comune. E poi pensa a tutti i bambini che sono stati disturbati dalle ristrutturazioni della casa sua e dai rumori... è stato un vero disastro per quelli che vivevano in quella zona.
Ecco il problema, la legge è stata infranta e ora la scuola viene chiusa. Non so cosa sia più frustrante, la falta di rispetto per le norme o il fatto che non si sia mai preoccupato delle conseguenze. E adesso? Chi sa cosa succederà al complesso residenziale della famiglia Zuckerberg? Spero che gli immobili vengano venduti e l'area venga ripristinata.
Cosa si aspettano gli americani quando creano questi giganti tecnologici? Fanno scuole private nel loro complesso privato e chiedono il permesso di "uso condizionato"? Non capisco! Se Mark Zuckerberg non ha rispettato le norme urbanistiche e di costruzione, dovrebbe essere lui a pagare la sanzione. E i 30 bambini che andavano a scuola là dentro? Chi li ha protetti in realtà? I genitori non sapevano nulla di tutto questo? Peccato che i vicini si siano intromessi, ma forse dovrebbero aver chiesto più tempo per risolvere il problema con la famiglia Zuckerberg. E adesso che la scuola è chiusa, chi se ne occupa della educazione dei bambini?
Ciao! E' proprio strano che Mark Zuckerberg, il re della tecnologia, non abbia pensato a tutto prima di creare una scuola privata nella sua casa . E adesso la Bicken Ben School è chiusa e i genitori si trovano nel caos . Ho sempre detto che gli ingegneri del tech non sanno mai abbastanza di vita reale . E anche se Mark ha pagato per le proprietà, c'è qualcosa di sbagliato nell'avere un complesso residenziale senza rispettare le norme urbanistiche . E l'idea che i vicini si sono rivolti alle autorità solo quando era troppo tardi è una vera demagogia .