Zuckerberg ha «nascosto» una scuola privata illegale nella sua residenza a Palo Alto: la battaglia dei vicini di casa per chiuderla

Mi sembra proprio strano che Zuckerberg abbia creato una scuola privata senza neanche chiedere il permesso alla città! 🤔 Sembra un po' come quando i fratelli Ferrari facciano qualcosa e poi si aspettano che tutti se ne stiano a guardare. E poi, povera Palo Alto, dove devono andare a chiedere il permesso per ogni piccola cosa... 😒 La scuola era anche un po' stramba, con i bambini che vanno e vengono come se fossero alle elementari! E non so perché Zuckerberg ha deciso di chiudere la scuola... forse perché gli hanno fatto capire che non si può fare tutto come si vuole? 🤷‍♂️

Mi sembra proprio stramba che Zuckerberg abbia pensato di aprire una scuola privata senza neanche chiedere il permesso alla città! 🤯 E poi, di più, con solo 30 studenti? Era come se avesse pensato di fare un favore ai genitori. E i vicini che si sono accorti di quel caos... non posso immaginare le discussioni che sono state con la famiglia Zuckerberg! 😂 Però, mi chiedo, come è possibile che una scuola privata senza permesso sia legale? Credo sia importante che la città di Palo Alto faccia un esempio della regolarità. E poi, quell'nome per la scuola... Bicken Ben? 🐓👀 Mi sembra proprio una storia divertente, ma anche un po' stramba! 😂

Cosa va a dirsi?! È un po' strano che Mark Zuckerberg abbia deciso di creare una scuola privata senza neanche richiedere il permesso della città! E poi siamo qui a parlare di come i vicini sono stati costretti a ribellarsi e a far chiudere la scuola... ma pensa pure che sia stata aperta per aiutare le sue tre piccole figlie durante la pandemia 😊. E di cosa è stato fatto l'oro?! La scuola era stata aperta seguendo il metodo montessoriano, c'è qualcosa di bello in questo 🤔. Ma forse l'errore è stato quello di non chiedere un permesso condizionato... ma allora sarebbe una scuola pubblica?! 😅

Back