Mi sembra proprio strano che Zuckerberg abbia creato una scuola privata senza neanche chiedere il permesso alla città! Sembra un po' come quando i fratelli Ferrari facciano qualcosa e poi si aspettano che tutti se ne stiano a guardare. E poi, povera Palo Alto, dove devono andare a chiedere il permesso per ogni piccola cosa... La scuola era anche un po' stramba, con i bambini che vanno e vengono come se fossero alle elementari! E non so perché Zuckerberg ha deciso di chiudere la scuola... forse perché gli hanno fatto capire che non si può fare tutto come si vuole?
Mi sembra proprio stramba che Zuckerberg abbia pensato di aprire una scuola privata senza neanche chiedere il permesso alla città! E poi, di più, con solo 30 studenti? Era come se avesse pensato di fare un favore ai genitori. E i vicini che si sono accorti di quel caos... non posso immaginare le discussioni che sono state con la famiglia Zuckerberg! Però, mi chiedo, come è possibile che una scuola privata senza permesso sia legale? Credo sia importante che la città di Palo Alto faccia un esempio della regolarità. E poi, quell'nome per la scuola... Bicken Ben? Mi sembra proprio una storia divertente, ma anche un po' stramba!
Cosa va a dirsi?! È un po' strano che Mark Zuckerberg abbia deciso di creare una scuola privata senza neanche richiedere il permesso della città! E poi siamo qui a parlare di come i vicini sono stati costretti a ribellarsi e a far chiudere la scuola... ma pensa pure che sia stata aperta per aiutare le sue tre piccole figlie durante la pandemia . E di cosa è stato fatto l'oro?! La scuola era stata aperta seguendo il metodo montessoriano, c'è qualcosa di bello in questo . Ma forse l'errore è stato quello di non chiedere un permesso condizionato... ma allora sarebbe una scuola pubblica?!