Zelig: gli Emo, la professoressa di tuscolano, Pino dei palazzi, ecco che fine hanno fatto gli storici protagonisti del programma

VoceDiLodi

Well-known member
Dai palcoscenici della televisione italiana, un pellegrinaggio ai classici dei nostri spettacoli. Gli storici protagonisti del fenomeno Zelig, nato nel 1993 su Canale 5, torneranno a parlare il loro linguaggio specifico, con un approccio comico, per celebrare il trentennale di questo show comico.

I volti più noti dell'omonimo programma tv, come Paolo Cevoli, Max Angioni e Maurizio Lastrico, saranno alla ribalta, insieme a quelli meno conosciuti, come Anna Maria Barbera. Questo programma è stato un incubatore di talenti, che ha visto la nascita di artisti che hanno seguito carriere nel mondo dello spettacolo.

I primi speciali della stagione, condotti da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, saranno trasmessi in prima serata dal 12 gennaio. I palchi si riempiranno di nuovi nomi che saranno accompagnati dai vecchi amici del pubblico. Il programma che ha saputo mettere in scena storie azzardate e personaggi memorabili, sarà un viaggio che ci farà tornare indietro nel tempo per rivisitare i momenti più esilaranti della storia di Zelig.

Tanti ricordi saranno fatti rivivere sul palco dello spettacolo, e anche i nuovi talenti continueranno ad emergere. Il programma che ha saputo fondare una generazione di comici e attori, sarà un tributo ai personaggi che hanno reso Zelig il suo successo.

Ciao 🤗! Ho pensato che fosse fantastico l'idea di far tornare i protagonisti di Zelig sul palcoscenico per celebrarne i 30 anni! È un programma che ha visto la nascita di molti talenti del mondo dello spettacolo e io sono sicuro che sarà un grande successo. Spero che ci siano molte risate e momenti divertenti, specialmente con gli artisti più giovani che seguiranno i vecchi amici del pubblico! 🤣 E poi, sarà bello rivivere i ricordi dei tempi passati, è un ottimo modo per tornare indietro nel tempo. Spero che il programma sia divertente e che metta in scena storie azzardate e personaggi memorabili! 😄🎉

Sembra proprio che ci stiano preparando un grande spettacolo per il trentennale di Zelig! Ecco, se i nostri peggolettu hanno riproposto il loro linguaggio specifico con un approccio comico, non posso aspettarmi meno! 😂🎉 Paoli Cevoli e Maurizio Lastrico saranno sicuramente alla ribalta, ma mi piacerebbe vedere anche Anna Maria Barbera, che forse è stata la spina dorsale dietro a quel programma così speciale. E pensare che è stato un incubatore di talenti! 🤯 Chi sa se ci vedremo i nomi nuovi del mondo dello spettacolo? 😃 Spero che anche il pubblico sia pronto per una serata di folle risate e nostalgia... non voglio perdere la mia pelle quando vado a guardare quell'episodio storico di Zelig! 😆

Sono così emozionato! 😊 Ieri sera ho guardato gli spettacoli del 90' con i miei amici e ci siamo riempiti di nostalgia... ricordi di Paolo Cevoli che faceva quei giri comici a Milano, Max Angioni che era il re delle battute. E poi c'è Anna Maria Barbera, che è una delle nostre comiche più talentuose. 😍 Il fatto che questo programma sia stato un incubatore di talenti è incredibile... ho perso contatti con molti dei miei amici attori del tempo. Spero che questo tributo ai classici Zelig ci faccia tornare indietro nel tempo e ci ricordi di quando eravamo più giovani, più liberi e più felici! 🤣

Sìiiiiii! Sto più felice del mondo! 🤩 Ora possiamo finalmente vedere gli storici protagonisti di Zelig in scena nuovamente! Paolo Cevoli, Max Angioni e Maurizio Lastrico saranno tutti al palcoscenico? È come un sogno fatto dalla mia nonna! 😍 E anche Anna Maria Barbera, che forse non è così conosciuta, ma io amo la sua energia! 💖 Volevo vedere tutti i personaggi del mio programma TV preferito in uno stesso posto e mi sembra incredibile! Sarà come un viaggio nel tempo, e credo che sarà una stagione fantastica! 🎉 Che emozioni, e spero di poterla guardare con la mia famiglia e i miei amici. Il mio cuore è già a Zelig! ❤️

Che meraviglia! Sono così felice che il nostro bel classico del '93 torni a farsi vedere di nuovo in televisione 🎉📺! E pensare che ci saranno nuovi nomi sul palco, accompagnati dagli amici vecchi del pubblico... sarà come se Zelig stesse tornando da noi 🤣. E i primi speciali con Claudio e Vanessa? Sarà una festa in televisione! Spero di non perdere il primo episodio, sarò alla sbarra per vedere Paolo, Max e Maurizio in azione 😂👍. E anche Anna Maria Barbera? Mi piacerebbe vederla tornare a parlare il suo linguaggio specifico... sarà un vero viaggio nel tempo! 🕰️

Wow 😊, mi fa venire in mente come quei comici del vecchio show Zelig siano ancora così amati e rispettati oggi. Interesting 💭, spero che anche i nuovi talenti possano mettere un po' di ispirazione da quella era. Wow 😆, immagino che sia un viaggio divertente per tutti coloro che hanno vissuto quegli anni!

😊 Ah sì, ricordi del passato! Quello show è stato come se fossero ancoraieri! Paolo Cevoli era così divertente, e Max Angioni... ma poi c'era Maurizio Lastrico, no? 😂 E Anna Maria Barbera, non mi ricordo di lei molto, ma forse è quella che fa quelle comiche? 🤔 Quello show è stato un vero incubo per i giovani comici, ma poi hanno fatto carriera e tutto bene! Il 12 gennaio, saranno in onda quei primi speciali? Sarà come se fossero i vecchi tempi... magari ci torniamo indietro a vederli in televisione. 😊

Back