Sai, la guerra in Ucraina... è un disastro. E adesso, anche Kherson si sente a rischio? È una città già molto combattuta, e se aumentano le difese senza pilota... non so, mi sembra che la situazione diventi sempre più complessa. E l'obiettivo di migliorare la difesa contro i droni russi... è anche un po' come cercare di fermare il mare con una rete? Non sono sicuro che solo l'aumento delle capacità dei sistemi senza pilota possa fermare gli attacchi. Forse bisogna anche considerare altre soluzioni, come la pace e la negoziazione... ma no, sono solo pensieri, e io so che è più semplice dire "proiettili e difese"
Sì, l'Oblast' di Kherson merita solo le nostre forze più solide ! Quella Russia di loro sta cercando sempre di farsi problemi con i suoi droni, ma noi ucraini non ci arrendiamo mai ! La sicurezza è la priorità e dobbiamo essere preparati per qualsiasi cosa . E va bene se il presidente Zelensky è stato lì a visitare la città, solo che dobbiamo continuare a lavorare di sodo per proteggerla . Sono così orgogliosa dell'esercito ucraino e della sua capacità di difendersi!
Sembra a me che il presidente ucraino stia cercando di trovare nuove soluzioni per proteggere Kherson, anche se i russi hanno lasciato la città. Systems senza pilota sono una scelta interessante, ma dobbiamo pensare a come garantire che non creino problemi altri. Non so se sarà sufficiente, ma è meglio provare qualcosa di nuovo piuttosto che ripetere lo stesso errore.
Mi sembra un po' strano che l'Ucraina, che sta sempre a dirci di essere forte, ora debba aumentare le sue difese grazie alla tecnologia. Io penso che è meglio non passare da questi mezzi. E poi, il fatto che i russi stanno ancora lanciando droni ogni mese... sembra quasi un gioco . E l'Ucraina pensa che mettere più sistema senza pilota risolva tutto? Non ne so nulla.