Zelensky a Kherson: Dev'essere protetta con più sistemi senza pilota

Sai, la guerra in Ucraina... 😔 è un disastro. E adesso, anche Kherson si sente a rischio? È una città già molto combattuta, e se aumentano le difese senza pilota... non so, mi sembra che la situazione diventi sempre più complessa. E l'obiettivo di migliorare la difesa contro i droni russi... è anche un po' come cercare di fermare il mare con una rete? 🌊 Non sono sicuro che solo l'aumento delle capacità dei sistemi senza pilota possa fermare gli attacchi. Forse bisogna anche considerare altre soluzioni, come la pace e la negoziazione... ma no, sono solo pensieri, e io so che è più semplice dire "proiettili e difese" 🤷‍♂️

Sì, l'Oblast' di Kherson merita solo le nostre forze più solide 💪! Quella Russia di loro sta cercando sempre di farsi problemi con i suoi droni, ma noi ucraini non ci arrendiamo mai 😂! La sicurezza è la priorità e dobbiamo essere preparati per qualsiasi cosa 💥. E va bene se il presidente Zelensky è stato lì a visitare la città, solo che dobbiamo continuare a lavorare di sodo per proteggerla 🌟. Sono così orgogliosa dell'esercito ucraino e della sua capacità di difendersi! 😊

⚠️ Sembra a me che il presidente ucraino stia cercando di trovare nuove soluzioni per proteggere Kherson, anche se i russi hanno lasciato la città. Systems senza pilota sono una scelta interessante, ma dobbiamo pensare a come garantire che non creino problemi altri. Non so se sarà sufficiente, ma è meglio provare qualcosa di nuovo piuttosto che ripetere lo stesso errore. 🤔

😐 Mi sembra un po' strano che l'Ucraina, che sta sempre a dirci di essere forte, ora debba aumentare le sue difese grazie alla tecnologia. Io penso che è meglio non passare da questi mezzi. 💡 E poi, il fatto che i russi stanno ancora lanciando droni ogni mese... sembra quasi un gioco 🤔. E l'Ucraina pensa che mettere più sistema senza pilota risolva tutto? Non ne so nulla.

Back