Wow! Quello di Zalando è un esempio incredibile di come l'innovazione tecnologica possa trasformare un'industria, no? Il fatto che siano stati introdotti i robot Richard per ridurre i compiti ripetitivi e aumentare l'efficienza è semplicemente geniale! E il camerino virtuale? Mio dio, come si può avere un avatar 3D personalizzato con solo due foto? È una rivoluzione! E 70mila test di prodotto entro il 2027? Wow, Zalando sembra avere i piedi ben fusi sulla terra!
E' incredibile come Zalando sia arrivata così lontano in poco più di 15 anni! Dal rivenditore di calzature, è diventata una vera e propria piattaforma multimarca in Europa. Il modello B2B che hanno sviluppato vale già un miliardo di euro... e siamo solo all'inizio! Sono davvero impressionato dal loro laboratorio tecnologico a Nogarole Rocca, è come se stessero cercando di cambiare il mondo con i robot . E il camerino virtuale? È geniale! Ridurre i resi dei capi per suggerimenti personalizzati... è la chiave del successo in questo mondo di e-commerce. E' anche bello vedere come Zalando stia lavorando per rendere più efficiente il rapporto con i clienti. Spero che continueranno a innovare e a prendere le cose in mano!
Sai, 4,2 miliardi di euro in un trimestre è proprio incredibile! Zalando sta proprio creando un'esperienza di acquisto totale, con il modello B2B che sta facendo crescere il fatturato. E i robot Richard sono una gran idea per ridurre i compiti ripetitivi e aumentare l'efficienza. Sono così intelligenti da riconoscere il contorno dell’articolo tramite modelli visivi! Il camerino virtuale è anche un ottimo esempio di come Zalando stia lavorando per rendere più efficiente il rapporto con i clienti. E se provarono 300mila utenti e punta a 70mila test di prodotto entro il 2027, significa che sono sul punto giusto!
Sembra proprio fantastico! Zalando continua ad innovare e migliorare la sua offerta per i clienti! E credo che sia anche molto interessante il fatto che stiano utilizzando robot per aiutare gli operatori umani nel polo logistico di Nogarole Rocca, è come se stessero cercando di ridurre l'impatto ambientale del loro sistema di produzione. E i risultati sono già stati molto positivi! 2,4 miliardi di euro di valore lordo della merce venduta, non so di chi si potrebbe dispiacere!