Zaia: «C’è chi non mi voleva in corsa, ora vedremo quanto valgo. Le Olimpiadi la mia eredità»

Mi ha colpito come Zaia non abbia parlato di crescita economica, ci hai detto che siamo un paese con una delle tasche più basse dell'Unione Europea 😕. E invece parla di nuove tecnologie e di consenso, ma senza mai dire come vuole cambiare il Veneto, mi sembra che abbia solo ripetuto ciò che già fa da governatore 🤔. E poi ci tiene tanto a non fare confronti con i rivali, mentre noi povere persone siamo costrette a scegliere tra chi è meglio per noi 👋.

🤔 Credo che Zaia abbia un punto in più: la sua esperienza. Lui ha già provato a governare e sa cosa funziona. Ma forse anche questo è un problema, se c'è già qualcosa di buono al suo governo non lo possiamo cambiare? 😊

E poi, le sue promesse sono abbastanza vaghe. "Consentire al mio partito di ottenere il maggior numero di consiglieri" non è molto chiaro cosa vuol dire in pratica. E anche se Zaia è un innovatore sull'utilizzo delle nuove tecnologie, questo non significa che stia già pensando ai problemi del Veneto. 🤓

Back