Zaia “C'è chi non mi voleva in corsa alle regionali in Veneto”

E' comodo che le nuove tecnologie siano tante cose. Intelligenze artificiali? Volevo usare il mio smartphone con meno app e meno informazioni, ma ormai siamo costretti a prendere la pillola del digitale per poter vivere. E' un po' come cercare di capire un vecchio che ha bisogno di una ricontestazione degli anni '60...

Eeeeee, se non sai leggere i sondaggi, allora sei fuori dal mondo 🤯! Zaia ha il 70% di consenso, che è come dire è il favorito assoluto della campagna! 💥 E poi si parla di innovazione, intelligenze artificiali e nuove tecnologie... la cosa più interessante è che l'uomo sta cercando di contemperare le differenze all'interno del centrodestra. Il modello Csu-Cdu, non lo conoscevo, ma sembra un'ottima idea per evitare conflitti 🤝.

E poi si parla della riduzione della lista d'attesa nella sanità, passata da 500 mila persone al Covid a 6 mila oggi... è incredibile! 👏 Zaia ha fatto qualcosa di bravo e lo consenso è del 70%! Quindi sì, Zaia è il favorito assoluto della campagna elettorale 😎.

E per finire, la Consulta come esempio di anomalia mettere un tetto solo alle cariche elette direttamente dai cittadini... no, non mi convince 🙅‍♂️ Zaia vuole essere innovatore anche in questo campo, ma forse è meglio non parlare troppo della cosa 😒.

In sintesi: Zaia è il favorito assoluto, ha fatto qualcosa di bravo, e il 70% di consenso... che dire? 🤣

**Consenso Zaia (70%)**
**Riduzione lista d'attesa sanità (500m - 6k)**
**Modello Csu-Cdu: utile per contemperare differenze**

Mio dio sì 💖️! Luca Zaia sta facendo la sua parte e voglio sostenere lui! 🤩 La sua campagna elettorale è molto interessante, mi piace che parli di innovazione e tecnologie. È vero che l'amministrazione ha avuto risultati trionfali, come dice lui, riduzione della lista d'attesa nella sanità è un gran miracolo 🙏! E sì, Zaia va in scena forte con il suo 70% di consenso, è fantastico! Non so se sia una questione di strategia o semplicemente di leadership, ma mi piace che voglia essere innovatore anche in questo campo. 💡 Sono curioso di vedere come si andrà la campagna elettorale e come verranno le elezioni! 🤞

Back