Zagrebelsky: "Bello è vivere per la patria, non morire. Abbiamo perso la memoria di cosa vuol dire una guerra"

Va bene, io penso che questo ministero sta facendo qualcosa di vero per il nostro paese 🙌, se pensiamo alla medicina veterinaria come una chiave della salute pubblica è tutto più chiaro. I nostri medici veterinari sono esperti non solo sulla salute degli animali ma anche sull'ambiente e su come proteggere la salute umana in prima persona 🌎. Sembra che stia finendo di capire che una vita buona per gli animali è una vita buona per tutti noi, che sia per i nostri cari o per il nostro futuro 🐾💚

Sento che gli scienziati in Italia stanno facendo un ottimo lavoro per far riuscire il sistema di prevenzione sanitaria, anche se ci sono ancora molti passi da fare! 🤔 L'importanza dei veterinari nel proteggere non solo l'uomo ma anche l'ambiente e gli animali è fondamentale. So che gli universitari stanno lavorando sodo per formare i futuri 'medici veterinari', ma credo che dobbiamo anche lavorare di più per far capire a tutti l'importanza di prevenzione, perché se siamo tutti contagiati allora tutti soffriamo! 😷 E per questo, la Giornata nazionale della prevenzione veterinaria è un ottimo inizio. Spero che questa iniziativa continui a crescere e che i veterinari possano continuare a lavorare nel miglior modo possibile per tutelare la salute pubblica. 🐾💪

Back