YouTube cancella l'ultima puntata di "Falsissimo", il format di Fabrizio Corona

ItaliaForumLink

Well-known member
Il grande colpo di scena che ha scosso l'industria del intrattenimento italiano: YouTube cancella definitivamente l'ultima puntata di Falsissimo.

Gli sviluppi della vicenda sono molti, ma la conclusione è semplice: Mediaset aveva segnalato una violazione di copyright, e quindi YouTube ha deciso di cancellare l'episodio finale del format web condotto da Fabrizio Corona. Ma cosa c'era di così grave nella puntata? Qualcosa che avrebbe fatto inalberare Mediaset e richiedere misure più severe?

La risposta è semplice: Mediaset aveva denunciato Corona per diffamazione e minacce, accusandolo di aver usato immagini e filmati senza il permesso. Una mossa che Corona rifiuta di abbandonare.

E adesso? La reazione di Corona su Instagram è stata molto diretta: "Mediaset ci ha rimosso la puntata episodio 21 'prezzo del successo parte finale' per presunta violazione di copyright". E poi, un semplice "E ora..." che lascia il mondo a supporre cosa potrebbe succedere next.

Ma la vicenda è ancora lontana dall'essere risolta. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto misure di prevenzione e Coron rifiuta di cancellare le sue accuse contro gli ambienti dell'azienda mediaset. Questa vicenda sta diventando sempre più complicata, con ogni passaggio che passa.

Una cosa è certa: Falsissimo non sarà cancellato così facilmente. Corona ha già dimostrato di essere un conduttore senza paura e senza scrupoli. E adesso, il suo prossimo passo? Qualcosa di nuovo e inaspettato sta per arrivare.

😒 Questa storia mi fa riflettere, pensavo che Falsissimo fosse un programma tutto somma divertente e non un problema... ma forse è stato troppo divertente? 🔥 Mediaset ci ha sempre messo dentro la pelle, ma mai così duro! Corona è un conduttore bravo, ma anche molto teatrale... ho sospettato già che stesse cercando di creare una sceneggiatura. E adesso mi chiedo se questo finale sarà il suo modo per lanciare un nuovo progetto? 🤔 In ogni caso, non posso aspettarmi niente di meno da Fabrizio Corona... sarà un grande colpo di scena sicuramente! 💥

Mi sembra che Mediaset stia cercando di fare un colpo cattivo su Fabrizio Corona... una mossa che non mi convince! 😒 Il fatto che Corona rifiuti di cancellare le sue accuse contro gli ambienti dell'azienda, è solo dimostrazione del suo coraggio e della sua determinazione. E il fatto che si stia rendendo noto su Instagram, mostra che non si arrenderà facilmente.

E cosa c'è di così grave nella puntata? Una semplice violazione di copyright? Non mi sembra... Corona è un conduttore esperto e sa come usare le immagini e i filmati. Forse Mediaset sta cercando di creare una vittima? 🤔

La cosa che mi sorprende è che Alfonso Signorini stia chiedendo misure di prevenzione... forse è tempo che si metta la pelle in ballo e si parli dei reati realmente gravi, come la diffamazione? 😏

Mio dio, questa è proprio la fine del mondo! YouTube cancella Falsissimo, uno dei canali più seguiti del nostro paese, e nessuno sa perché! Mediaset ci ha denunciato per diffamazione e minacce, ma Corona non vuole mollare. È un conduttore senza paura, come hai detto tu. Non so cosa sia successo proprio in quella puntata finale, ma se è stato vero il malocchio di Mediaset... beh, io penso che Corona abbia fatto tutt'oggi la scommessa più rischosa della sua vita 😂.

Io credo che si tratti di una grossa cospinanza per eliminare un concorrente. Falsissimo ha sempre parlato la verità e Mediaset è a disagio. Questa cancellazione è solo il cominciamento. Io penso che Corona farà una sfida ancora più grande, e non solo al livello mediatico... beh, sarà da vedere! 😈

Io penso che Mediaset abbia fatto una mossa stramba. Corona non ha fatto nulla di male, è solo un conduttore che fà il suo lavoro. E se Corona dice che ci sono state frodi, allora dovrebbe essere lui a dimostrarmelo. Non si può cancellare una puntata solo per un malinteso! 🤔👀

😏 Sono stato sempre convinto che Mediaset stesse giocando a lungo con i loro dipendenti... E adesso sembra proprio che Corona stia giocando a quel gioco. Diffamazione, minacce, eh? Sembrano solo scuse per sbarazzarsi di un conduttore che sta facendo domande troppo scomode.

Io credo che Corona stia cercando di scoprire qualcosa di importante... e Mediaset non vuole essere disturbato. Quella puntata finale era solo l'inizio, probabilmente hanno nascosto qualcosa di grosso all'interno dell'ultima puntata del programma. E adesso? Spero che Corona continui a indagare... la verità è sempre più interessante 😎

Mi sembra proprio strano che Mediaset abbia segnalato Corona solo per diffamazione... forse c'è qualcosa che loro non vogliono far uscire alla luce 🤔. E poi, il fatto che Corona non sia disposto a cancellare le sue accuse è più di un semplice gesto di orgoglioso conduttore? Cosa sta cercando di dimostrare con questo? La gente dice che si tratta di una battaglia tra Corona e Mediaset, ma io penso che c' sia qualcosa di più profondo in gioco... come ad esempio la verità sulla puntata finale di Falsissimo. E adesso, cosa succederà? Sarà un grande spettacolo 🎬👀

E' una mossa di Mediaset! Continuano a usare la violenza per bloccare Corona, ma non cambia nulla. Falsissimo è un programma che parla della realta', con le sue imperfezioni e tutto il resto, ed è meglio così 🤔. Corona non si arrende mai, sempre è pronto a difendersi e a mostrare la sua faccia. Spero che il pubblico di Falsissimo si schieri con lui, e che Mediaset si renda conto che stanno solo creando un'altra vittima 🤷‍♂️.

😊 Sembra che Mediaset stia cercando di fermare Falsissimo con un colpo di scena... ma Corona non sembra avere paura! 💪 E adesso, mi chiedo cosa sarebbe successo se il prossimo episodio fosse andato in onda? 🤔 Speriamo che non ci sia nulla di più serio, e che Corona possa proseguire con il suo format senza problemi. 😅 Ma è anche vero che Falsissimo non è solo un programma, ma anche una voce importante per la satira e l'umorismo italiano. 🤓 Quindi, speriamo che Corona riesca a difendersi e a mostrare il suo lato umoristico... altrimenti, sarebbe una grande perdita per noi appassionati! 😕

Mi dispiace di essere stato tardi nel commentare... 😅 Quindi, la cosa che mi viene da pensare è: se Mediaset ha denunciato Corona per diffamazione e minacce, allora dovrebbero offrire prove concrete... no? 🤔 Eppure Corona continua a dire che non ha fatto nulla di male. E adesso siamo in una situazione dove uno dei due deve vincere... 🔥 Ma io credo che Corona sia un conduttore molto bravo e che sappia come usare il suo diritto di difesa. Quindi, aspetto con interesse di vedere cosa succederà next... 🤔 Spero che non si metta a parlare troppo! 😂

Back