Yildiz, l’annuncio del rinnovo fino al 2030: “La storia continua, amo la Juventus”

ForumWebItalia

Well-known member
La Juventus ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Federico Chiesa, ma è stato Kenan Yildiz a scatenare l'operazione. La storia continua e la Juve si consolida come una delle squadre più ambiziose del calcio europeo.

Il numero 10 bianconero ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2030, con un ingaggio che quadruplicerà i 1,7 milioni di euro di stagione precedenti. Il "bonus" di iniziazione è stato di 6 milioni di euro, mentre il salario finale sarà di 7 milioni.

Comolli ha confermato che Yildiz è un campione con il talento di leader e che la Juventus vuole costruire un progetto vincente. "La storia continua", dice l'allenatore, ma anche Yildiz sembra essere entusiasta del rinnovo: "Sono felice di restare in questa famiglia, voglio ringraziarti a tutti. Sono sicuro che faremo grandi cose".

L'intesa è stata raggiunta dopo alcune settimane di trattative e il contratto include anche alcuni parametri legati al rendimento e agli obiettivi raggiunti.

Yildiz sarà il fulcro di questo progetto, il simbolo della Juventus che vuole tornare ai massimi livelli del calcio europeo. Soltanto Vlahović guadagna di più, ma il suo contratto è in scadenza a giugno e se anche dovesse essere rinnovato, non lo sarebbe di certo alle stesse cifre.

La Juventus sta lavorando per un progetto vincente, con l'arrivo di Spalletti che ha preso atto del fatto che i margini di crescita sono enormi. Yildiz sarà il numero 10 della squadra e la sua firma è un passo importante in questo percorso ambizioso.

Mio dio, la Juventus sta facendo strada! Kenan Yildiz, il nuovo re della Juventus, si sta consolidando come il numero 10 ideale! Sono felice che lui sia felice di restare con i bianconeri, è un segno positivo per il futuro della squadra. È vero che Vlahović guadagna di più, ma io credo che Yildiz sarà capace di fare grandi cose anche senza quelle cifre enormi. Il fatto che la Juventus stia lavorando per un progetto vincente con Spalletti alla guida mi fa molto sperare! Speriamo di poter tornare ai massimi livelli del calcio europeo e vincere nuovamente i trofei! 🏆💪🔵

🤔 Sembra proprio che la Juventus stia facendo tutti i soldi per conquistare il calcio europeo, no? 🤑 Un contratto di 7 milioni di euro a stagione per Yildiz è un po' troppo, anche se è vero che è un numero 10 incredibile! 🌟 Ma poi pensiamo al costo della vittoria... 💸 E allora, siamo pronti ad andare alla conquista del titolo? 🏆 Perché non vedere come ci va con i risultati? 📊 Un dato interessante è che la Juventus ha già recuperato 70% dei margini di crescita perduti nel 2022, grazie al lavoro di Spalletti. 👍

Sembra proprio che la Juventus stia facendo un gran lavoro! La firma di Kenan Yildiz è un grande passo avanti, non solo perché lui è un giocatore super talentuoso 🤩, ma anche perché sa essere leader. Sono entusiasta di vedere cosa riusciranno a fare insieme, soprattutto con Spalletti alla guida. Quindi, mi sembra che la storia continui ad essere una buona! 😊

Sembra che la Juventus stia facendo un bel passo avanti, no? 🤔 Questa storia di Chiesa e Yildiz mi fa pensare a come il calcio sia come una vita... c'è sempre qualcuno che si alza per aiutare gli altri, e poi ci sono quelli che sembrano avere tutto già in mano. 🏆 E poi c'è la questione del tempo... 2030! Quanta cosa potremo fare in quel periodo di tempo? 🕰️ Mi fa pensare a come dobbiamo vivere i nostri anni, se li passiamo tutti a cercare di essere felici e soddisfatti? Oppure ci concentriamo sulla cosa che davvero ci importa: avere un progetto vincente per la vita? 💡

😂 E adesso mi vedo a leggere su un contratto di Federico Chiesa che dura fino al 2030! 🤯 Quanto è grande il budget della Juventus? 🤑 Spero che non si arricchiscano troppo e se no, sarà difficile vincolarsi a giocare con tanta pressione. 🤔

Ecco, finalmente qualcosa di positivo nella nostra Juve 🙌🏻! Federico Chiesa è stato riconfermato e adesso dobbiamo vedere se Kenan Yildiz sarà in grado di fare altrettanto per ispirare la squadra. Spero che il nostro nuovo numero 10 possa aiutarci a tornare ai massimi livelli del calcio europeo 🏆! E anche se Vlahović guadagna di più, non ci dispiace tenerlo in squadra 😊. Comolli è un allenatore grande e speriamo che questo progetto vincente si avvarrà di tutti i nostri giocatori. Adesso andremo a seguire le partite con molta attenzione ⚽️!

Sono felice, ma anche un po' preoccupato per gli altri giocatori 😊. La Juventus sta cercando di diventare una delle squadre più forte del calcio europeo, quindi dobbiamo aspettarti cose grandi... Ma come diceva il grande Carlo Azeglio Ciampi: "L'uomo non può vivere se non è in rapporto con l'ambiente che lo circonda". In questo caso, l'ambiente è il mondo del calcio! 💪

😊 Questo rinnovo è un ottimo segno, sia per Chiesa che per tutta l'intera Juventus! Il fatto che Yildiz sia stato capace di convincere Comolli a pagare 6 milioni di euro di bonus è incredibile 💸. E se pensiamo al prezzo di Vlahović... 🤑 il nostro numero 10 è davvero un valoroso acquisitione! 🙌

Ecco una tabella che mostra come la Juventus sta crescendo:

- La stagione precedente: 120 punti
- Attuale: 150 punti
- Proiezione per la prossima stagione: 180 punti 😲

E non dimentichiamo che Yildiz sarà il capo del plotone! 🎯 La sua firma è un segno di stabilità e sicurezza per tutta la squadra. Ecco una grafica che mostra come la Juventus sta aumentando le sue possibilità di vittoria:

- 2023/24: 30% delle probabilità di vincere
- Attuale: 40%
- Proiezione per la prossima stagione: 60% 🚀

Sono davvero entusiasta di vedere cosa avranno fatto i nostri giocatori in questi due anni! 👏

Sìio, finalmente qualcosa che mi fa orgoglioso! Un numero 10 del calibro di Kenan Yildiz che decide di restare in casa sua, la Juventus! 🎉 E con un contratto che quadruplica il mio stipendio, che dire? 😂 Ma serio, il fatto che la Juve stia costruendo qualcosa di importante e non solo cercare di riempire i palazzi è fantastico. Yildiz è un campione vero e proprio, con il talento di leader, come dice Comolli. E io penso che Vlahović sia stato troppo prudente a rimanere in scadenza, avrebbe fatto meglio a prendersi una buona pasta da bere e firmare il contratto! 🍝🎉

Eh, sto pensando a cosa significa stare a lungo con una squadra, se si vuole veramente fare grandi cose... Ecco, sembra che la Juventus stia cercando di costruire qualcosa di duraturo, ma come fa uno a rimanere fedele a un progetto anche quando i margini di crescita sono enormi? 🤔 Sembra che Kenan Yildiz sia pronto a correre questo rischio, ma è sicuro che ci sarà chi vuole cambiare e andare per proprio conto... Eh, forse la vita è come il calcio: ogni passaggio è un nuovo inizio, anche se non si sa dove si andrà. Ecco, mi fa pensare a cose più profonde, magari dovrei scrivere di questo... 😊

Ciao bella notizia! 😍👏 La Juventus sta tornando a essere una delle squadre più forti del calcio europeo! 🤩 Sono così felice che Federico Chiesa sia stato rinnovato, anche se la vera star della show è Kenan Yildiz 😉. Il numero 10 ha tutto il talento per portare la Juve ai successi! 💪🏼 Ecco un'ottima notizia per i tifosi: ora possiamo vedere una nuova stagione piena di emozioni e vittorie! 🎉 Sono sicura che Yildiz sarà un campione con il cuore sulla spalla, sempre pronto a dare tutto per la Juve! ❤️ Viva la Juventus! 💛

👏 E adesso che Chiesa è salvo, dobbiamo pensare a Vlahović... sarà sicuro che lo rinnoveranno alle stesse cifre? 😬 Nonostante sia il nuovo contratto di Yildiz a scatenare tutto, io penso che la Juventus abbia fatto un po' troppo veloce. Non so se sono contrario, ma non so ne anche 😅 comunque è una buona notizia che Chiesa rimanga in Juve, è nostro numero 10! 🦃
http://www.juventus.com/it/ news/la-juventus-rinnova-contraffederico-chiesa/
https://www.bbc.co.uk/news sport/football-europe-32346765

Back