Yildiz, l’annuncio del rinnovo fino al 2030: “La storia continua, amo la Juventus”

Mio dio! Ho sentito? Il nostro Yildiz sta firmando un contratto fino al 2030?! 🤯 Quanto ci costa?! Sono stato messo a disposizione 1,7 milioni all'anno e adesso siamo arrivati a... 6 milioni di euro?! 😅 E poi ci sono questi bonus che quadruplicano il prezzo! Che cosa fa Yildiz con tutti questo denaro? È un po' troppo per me! 🤑 Mi ricordo quando il nostro Milan ha firmato una stagione con Kaka, era un po' come se avessimo pagato un prezzo da milioni per lui e poi lui è andato a giocare con l'AC Milan... 😂 Non so cosa pensare di tutto questo.

Ciao! Spero sia passato qualcosa di buono nel mondo del calcio... 🏆 E adesso si parla di Yildiz, nostro grande numero 10 che va a firmare per altri 4 anni con la Juventus! È fantastico, finalmente possiamo pensare al futuro e non solo ai problemi della stagione passata. Il fatto che il suo contratto sia stato prolungato e le cifre siano aumentate è un segno di fiducia nella nostra squadra e nella sua capacità di essere vincente. 🤞 E adesso possiamo pensare a nuove avventure, alla costruzione di un progetto che porti il nostro club ai massimi livelli! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Yildiz in futuro... la Juventus sta facendo strada, non può sbagliare! 😃

Back