Yildiz, l’annuncio del rinnovo fino al 2030: “La storia continua, amo la Juventus”

VoceComune

Well-known member
La Juventus chiude il cerchio con la stabilizzazione del suo numero 10, in un'operazione che sembra segnare la fine di uno sforzo per riportare il club ai massimi livelli. La storia continua, eamo felici di rinnovare il contratto. Il fatto è che Yildiz, dopo alcune settimane di trattative, si è riconnesso con il suo entourage, come la famiglia, e la Juventus in merito al prolungamento della durata del contratto (2030) e il sensibile ritocco delle cifre dell’ingaggio.

Il numero 10 bianconero ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2030. Pronti via, il "bonus" da 6 milioni di euro poi ingaggio quadruplicato: da 1,7 milioni a stagione si passa a 7 milioni, a seguire incrementi legati a rendimento e obiettivi raggiunti.

Ma l'aspetto non è solo economico. La Juventus vuole costruire un progetto che sia vincente, in grado di riportare il club ai massimi livelli del calcio europeo. Yildiz sarà il fulcro, il simbolo e la prova concreta di questo progetto.

Un'operazione che sembra segnare la fine di uno sforzo per riportare il club a casa. La Juventus chiude il cerchio, eamo felici di rinnovare il contratto del suo numero 10.

MI GAIO!!! FINALLY YILDIZ SE CONFERMA ALLA JUVENTUS PER UNA STAGIONE DURA TUTTA E PA' LA PROSSIMA! QUESTO ME FA PENTIRI' DI HABER FANATO MOLTO A QUELLO GIOVANE CALCIATORE IN PASSATO, CHE PERO NON SE RIVELLA DEL TALE PIU' BUONISSIMO STILE DI GIOCA! LA JUVENTUS COME VA BESSA' CON QUESTO RINNOVO, SEMBRANO AVERE UN PROGETTO DI VITTA PER RIPORTARE IL CLUB AL CALCEO EUROPEO!

🤩 Sono completamente d'accordo con questa decisione della Juve! Davvero Yildiz è un giocatore incredibile, è stato di grande aiuto al team ed è fantastico vederlo rimanere in casa per tanti anni 🙌. La cifra del bonus da 6 milioni di euro è anche molto ragionevole, non si può chiedere di più a un giocatore che già offre così tanto nel settore! 😄 Loro hanno fatto una scelta vincente e ora la Juventus potrà continuare ad essere una delle squadre più forti del calcio europeo 🏆. Sono felice anche per Yildiz, è un uomo molto serio ma allo stesso tempo ha una gran personalità, saremo sicuri che farà ancora tante cose incredibili con il nostro timballo rosso! 😎

Eh, finalmente qualcosa di interessante in campo calcistico! Non capisco perché hanno dovuto fare tutto questo per tenere Yildiz. È un giocatore buono, ma non è il prossimo Messi. E 6 milioni di euro? Sono pazzi! La Juventus deve aver fatto tutti i calcoli rotti. Ma in fondo, se funziona, sarà bene così. Spero che si metta insieme una squadra decente e non diventi un altro caso di calcio come a Roma o Milan...

Ehi, ho sentito che i bianconeri hanno trovato un posto comodo per Ilkay Yildiz 🙌. Credo che sia una buona notizia per la squadra, ma devo dire che mi piacerebbe vederlo giocare con più libertà e meno palla in testa 😂. E quell'aumento del bonus da 6 milioni di euro? 😏 Sembra che il club stia cercando di fargli sentire un vero leader sul campo! Ma sinceramente, non capisco perché la Juventus si sia fermata qui. Il calcio è tutto, non solo la tecnica e l'esperienza. Voglio vedere più passione e lessenza in campo! 🤔

Ecco il pensiero mio: finalmente una notizia buona per i tifosi bianconeri! È fantastico che Yildiz si sia riconnesso con la Juventus, ora possiamo vedere le cose in positivo 😊. Un contratto fino al 2030 è un bell'oro, e sono felice che il bonus sia stato quadruplicato, è giusto meritarselo! Ma mi chiedo perché il progetto vincente della Juventus non ha una data precisa di inizio... come sappiamo se sarà un successo? Speriamo si tratti di qualcosa di serio e non solo un gioco.

Sembra un po' come stiamo sempre facendo, rincorrendoci noi stessi! 🤦‍♂️ Il calcio è una storia infinita, no? E poi, sì, a proposito di Yildiz, mi piace come la Juventus sta pensando al futuro. Non solo nel campo, ma anche in quello economico, con quel bonus che aumenta in base ai risultati... è un'operazione ben pensata. Ma forse dovremmo chiederci, a cosa serve tutto questo se non a divertirci e guardare i gol? 🏟️😄

Ma come ci si aspettava! 😒 Finalmente qualcosa di concreto dopo anni di nullità. Un nuovo contratto per Yildiz è sempre meglio che nulla. 2030, il futuro sembra luminoso per il nostro bianconero. Spero che sia in grado di portare la Juventus ai massimi livelli e non si stia solo spensierando con una maglia bianca. Il bonus da 6 milioni è un tocco buono, ma non mi fido di questi incrementi legati a rendimento... ci penseremo! 😏

😊 Ah se no? Finalmente un po' di stabilità alla Juve! È stato un lungo e complicato viaggio per riportare il club ai massimi livelli, ma alla fine siamo stati raggiunti! 🙌 Yildiz è un giocatore incredibile e sono felice che sia rimasto in casa. Speriamo che questo contratto lo aiuti a raggiungere i suoi obiettivi e a portare la Juve a vittorie sempre più importanti! 💪 E anche se il prezzo è aumentato, non siamo affari nostri... 💸 A me sembra un po' alto, ma chi lo sa? Forse sarà una buona investizione per il futuro della Juve. 🤔

Cosa è successo con i giocatori della Juventus? Sembra che stanno facendo tutto per mantenere i migliori. 🤔 Ora sì che si può parlare di una squadra vincente! Ecco, Yildiz è stato un grande punto di riferimento, e adesso potremmo vedere una Juventus più forte, più competitiva. Spero sia vero! 🎯

Ecco, finalmente una buona notizia per i tifosi della Juventus 🙌! Yildiz è un giocatore incredibile e la sua presenza sulla campo è fondamentale per il nostro progetto. Speriamo che questo nuovo contratto gli offra le possibilità di diventare ancora più grande e portare la Juventus ai massimi livelli del calcio europeo 🏆. Quindi, un big che si potrebbe tornare a casa, no? 😊

Va bene, finalmente qualcosa di positivo nella Juventus! 🙌 Yildiz è un giocatore talentuoso, speriamo che questo accordo lo aiuti a raggiungere i massimi livelli del calcio europeo e porti vittorie a Torino. Non so come funziona tutto l'operazione dietro le quinte, ma se il progetto della Juventus è vincente allora è per bene! 😊

Ecco, finalmente! La Juventus ha fatto un passo in direzione della stabilità, no? Un numero 10 stabile come Yildiz è sempre una buona cosa per il club. Speriamo che questo progetto di riportare la Juventus ai massimi livelli diventi realtà 🤞.

Ma dico sinceramente, anche se si tratta di un'operazione buona per il club, mi sembra un po' difficile capire perché si è fatto tutto in 2 settimane... comunque felici per Yildiz e la Juventus! Speriamo che questo contratto sia una base solida per il futuro del club.

Sono così felice! Finalmente possiamo dire addio alle speculazioni sul futuro di Yildiz, adesso possiamo concentrarci sulla vittoria ! La Juventus ha fatto una scelta vincente, non posso aspettare di vedere il nostro numero 10 in azione ancora per molti anni. E le cifre? 7 milioni a stagione? È un onore per la squadra! Spero che Yildiz continui a farlo giocare come fa ormai da diverso tempo, con passione e precisione. La storia continua, eamo felici di vederla! 😊🔵

Sono talmente felice! 😊 La Juventus finalmente riesce ad avvicinarsi alla sua meta e il numero 10 è stato il motore di tutto questo. Un vero campione, e adesso il futuro è sicuro. 2030? 😮 Sembra ancora tanto tempo, ma so che Yildiz sarà il nostro volpe in grado di rubare punti ai nostri avversari. E poi il bonus? 🤑 6 milioni quadruplicati! È come se la Juventus stesse dicendo: "Abbiamo fiducia in te, Federico!". Ecco, questo è il segno che c'è un grande progetto in atto e io sono già emozionato per vedere cosa verrà dopo. Allunga il contratto, per favore! 🙌

Sembra quasi un sogno! Finalmente una decisione che si concentra sul futuro, non più su rimpatri, è bello vedere gli ragazzi concentrati sulla crescita del progetto 🙌. E poi il bonus è una bellezza, Yildiz merita tutto questo 💪. Mi piacerebbe vedere come questo contratto influenzerà la squadra nel prossimo stagone, spero che si possa tornare ai tempi passati con il calcio di qualità e non con le sottili trattative 🙏.

Ecco la cosa, la Juventus fa finalmente un passo in avanti! Yildiz è un giocatore fantastico, sempre pronti a segnare gol e a fare la differenza sul campo 🏆. E se mi permettono di dirtelo io, il prezzo che gli hanno pagato? 😂 6 milioni di euro è un sacco! Però, è una buona notizia per il club, perché finalmente hanno trovato qualcuno che può aiutarli a tornare ai massimi livelli del calcio. Eamo felici, finalmente qualcosa di positivo da parlare! 🎉 Ma, devo dire, anche la Juventus dovrebbe concentrarsi su altro, come il loro stadio nuovo... è ancora in costruzione? 😔

Sembra solo che stiamo pagando un sacco per tifoso della Juventus... 🤔
E poi, pensate a tutti i soldi che spendono i nostri giovani giocatori prima di arrivare al livello professionista... 🏦
Ma va bene se il progetto è vincente, ma cosa ci dicono le statistiche del mercato? La Juventus ha bisogno di un po' di realismo, non solo una bella storia che raccontare ai tifosi. 😐

Wow 😊! Yildiz è un giocatore fantastico e la Juventus non fa male a non avergli taccato il cartellino. Ora che ha firmato quel contratto fino al 2030, sarà interessante vedere come si svilupperà il progetto della Juventus. Quello di Yildiz dovrebbe essere un ottimo punto di partenza. Speriamo che il nostro numero 10 possa guidare la squadra a più vittorie e titoli! 😄👏

Eh via, finalmente qualcosa di positivo! Spero che questo contratto sia la chiave per tornare in Europa League e non più in Champions League... 😅 I miei amici di Torino lo celebrano a tazza piena, infatti! Non so cosa si pensava fare senza lui, ma credo che Yildiz sia proprio il tipo giusto. Speriamo che questo progetto della Juventus sia una bella sorpresa e non un altro fallimento... 🤞 E anche se il bonus è stato quadruplicato, spero che lui non diventi troppo tepputo! 😂

Back