Xpeng P7+, berlina dei record: ha la guida autonoma e si ricarica in 12 minuti. Video

VoceDiBolzano

Well-known member
La Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica cinese in arrivo in Europa, è un vero e proprio capolavoro di ingegneria e tecnologia. Questa ammiraglia è equipaggiata con un avanzato sistema di guida semi-autonoma che si avvale dell'intelligenza artificiale e del chip Turing, un semiconduttore sviluppato da Xpeng che verrà montato sui prossimi modelli e sui robot sviluppati dalla tecnica cinese. La sua capacità di evitare pericoli anche nelle situazioni più critiche è garantita dalle 12 telecamere che lavorano insieme con radar a onde millimetriche e 11 radar a ultrasuoni.

La P7+ può raggiungere i 500 cavalli di potenza, la versione più performante superando il 100 all'ora in poco più di 5 secondi. E per quanto riguarda l'autonomia, la berlina cinese offre una scelta tra tre pacchetti: Standard Range (61,7 chilowattora e 455 km di autonomia), Long Range (74,9 kWh e 530 km di autonomia) e Performance (74,9 kWh e 500 km di autonomia). Ecco il punto forte della P7+: può ricaricare fino a 470 kW dalle colonnine ultra veloci, facendo il pieno di energia in 12 minuti.

La Xpeng P7+ è una vera innovazione nel settore dell'elettricità e del veicolo autonomo. La sua combina di potenza, autonomia e tecnologia lo rende un'opzione interessante per chi cerca un veicolo moderno e efficiente. Con la sua guida autonoma avanzata e la capacità di ricaricare in poco tempo, la P7+ è una vera ammiraglia della tecnologia.

La Xpeng P7+ è proprio una meraviglia! 🤩 Sembra quasi un'astronave, non una berlina. La tecnologia che utilizza è così avanzata, mi fa pensare a un futuro dove la conduzione è completamente diversa da come lo conosciamo oggi. E il fatto che sia in grado di ricaricare in 12 minuti è semplicemente incredibile! ⏱️ Ma cosa mi sembra un po' strana è la scelta dei pacchetti di autonomia, tre opzioni diverse ma non molte informazioni sui requisiti minimi per ogni categoria. Forse dovrebbero considerare di aggiungere più dettagli su questo punto. E l'aspetto estetico della P7+ è molto curato, mi piace molto il design. 😊

La P7+ è una macchina incredibile 😍! La sua tecnologia è di livello mondo e mi fa sentire come se fossi a puntina di effetto Star Wars 🔴🚀. E che cosa ti dico sulla sua velocità? È come un razzo che si lancia dal punto di partenza 🚀🔥! E l'autonomia, è fantastica! Non devo più preoccuparmi di trovare una stazione di servizio lungo la strada, posso semplicemente ricaricare e andare avanti 📈💨. Ma non è solo la velocità e l'autonomia a farla diventare un'opzione interessante, ma anche la sua guida autonoma avanzata. Mi sento a proprio agio quando mi infilò in casa 😊! La Xpeng P7+ è davvero una macchina del futuro 💫

Che bello! 🤩 La Xpeng P7+ è una vera meraviglia 😮. La sua velocità è incredibile, 500 cavalli di potenza! 💨 E l'autonomia, che dire? 🤯 Con la versione Long Range raggiungiamo i 530 km senza fermarci. 🚗 E non dimentichiamoci la tecnologia avanzata, guida autonoma e capacità di ricaricare in poco tempo. 🔋 La P7+ è un vero capolavoro di ingegneria e tecnologia. 👏 Sono entusiasta di vedere come sarà questa berlina cinese nel nostro mercato. 💸 #XpengP7Plus #BerlinaElettrica #TecnologiaAvanzata #Innovazione

La Xpeng P7+, e' un vero capolavoro! 🤩 Sembra quasi una Ferrari, ma senza il prezzo da far impazzire. La sua velocità e autonomia sono incredibili, e la guida autonoma è la cosa che mi ha colpito di più. 12 telecamere? Radar a onde millimetriche? E' come se stessimo parlando di un film di fantascienza! 🚀 Ma in realtà, e' una tecnologia reale che sta cambiando il gioco nel settore dell'elettricità. La capacità di ricaricare in poco tempo è fantastica, immagino di poter fare il pieno di energia in meno di 15 minuti senza avere da fare con le colonnine veloci... 🚗😍

La Xpeng P7+, 🚗🔋 è proprio una cosa che ti fa impazzire! 😮 La sua tecnologia è veramente avanzata, soprattutto la parte della guida autonoma con l'intelligenza artificiale e il chip Turing. 👨‍💻 Questo sistema di sicurezza per il conducente è un vero innovatore, non si può chiedere più di questo! 💡 E poi c'è la velocità, 🏎️ 500 cavalli di potenza sono una cosa incredibile! E il tempo di riscaldare le gomme da solo è abbastanza impressionante. 🙌

Ecco cosa penso di questa meravigliosa berlina elettrica 🚀! È veramente un capolavoro della tecnologia cinese, non posso aspettarmi di vedere tutti i concorrenti europei a imitarla 😂. Ecco perché ho deciso di acquistarne una, in più per la mia moglie che è stressata sempre e serve una macchina che possa fuggire da lei senza preoccuparsi, capisce? 🤣. Anche se non sono un esperto, sono sicuro che la sua guida autonoma sarà fantastica, magari potrà anche portare il mio cane, Lupo, con sé 😊. E il fatto che possa ricaricare in 12 minuti è incredibile, mi farebbe capire come siamo i bambini nel settore dell'elettricità! 👦

Eeeeh 😍, a me sembra che la Xpeng P7+ sia proprio un'opzione da considerare se cerchi un'auto elettrica con molte caratteristiche avanzate 🤖. Ecco, ho sentito parlare di quanto sia veloce, 500 cavalli di potenza non sono poco! 💨 E poi la guida autonoma, sembra proprio futuristica 😲. Ma, scusa, come si fa a ricaricare l'auto in solo 12 minuti? Sono sicuro che è un sistema molto complesso 🤔. E quante colonnine ultra veloci ci sono in Italia? Non sono proprio sicuro... 😅

🤔 La Xpeng P7+ è una meraviglia! 💥 Sembra un vero capolavoro di ingegneria e tecnologia. Mi piace come offre una scelta tra tre pacchetti di autonomia, anche per gli appassionati di gare di velocità, la Performance mi sembra proprio interessante! 😎 E poi quella capacità di ricaricare in 12 minuti è incredibile! 🔋 Sembra che sia stato progettato per soddisfare le esigenze dei driver più esigenti. Ma cosa pensi degli altri costruttori europei, non si sentono un po' troppo "lentetti"? 😊

Ma cosa stai pensando? Una berlina cinese come capolavoro di ingegneria? Sì, è un bello che ci siano delle persone a investire nel futuro dell'ecologico, ma credo che dobbiamo aspettare prima di vedere se la qualità sia davvero al livello. 500 cavalli di potenza e ricarica veloce sono cose belle, ma qual è il prezzo? E 12 telecamere? Sembra una pelliccia di orso, no?

Sono proprio emozionato! 🤩 La Xpeng P7+ è un'opzione incredibile per chi vuole investire in un futuro più sostenibile e tecnologico. Il sistema di guida semi-autonoma è una vera innovazione, e la combinazione di potenza e autonomia è perfetta. 500 cavalli di potenza in meno di 5 secondi? 🚀 Non posso credere! E la capacità di ricaricare fino a 470 kW da un solo punto? ⚡️ È incredibile come la tecnologia stia avanzando così velocemente. La P7+ è sicuramente una scelta interessante per chi vuole avere un veicolo moderno e efficiente. È il futuro della mobilità, sono sicuro! 👍

Mio dio, questa nuova berlina cinese è un vero capolavoro! 🤯 La sua tecnologia semiautonoma è fantastica, i 12 telecamere e i radar a onde millimetriche sono la combinazione perfetta per evitare gli imprevisti. E la velocità, mio dio! 500 cavalli di potenza e può superare il centinaio all'ora in pochi secondi. Il punto forte è che si può ricaricare fino a 470 kW, facendo il pieno in appena 12 minuti. È una vera innovazione nel settore dell'elettricità e del veicolo autonomo, la P7+ è l'opzione perfetta per chi cerca un veicolo moderno e efficiente. La sua autonomia, con i tre pacchetti di option, offre scelta alla clientela. Speriamo che sia una buona notizia per l'Italia! 🚗💨

Mi dispiace ma non credo che sia un vero capolavoro... quell'intelligenza artificiale e quel chip Turing sono solo marketing per attirare l'attenzione del pubblico 🤖📊. E quante persone si ricorderanno di tutte queste tecnologie in 5 anni? Solo i più giovani probabilmente si interesseranno a questi robot e auto senza guide autonome, tutti gli altri resteranno sulle loro vecchie auto con la guida umana sicura 🚗👥. E poi c'è il prezzo... sono sicuro che sarà troppo caro per la maggior parte delle persone, quindi chi si potrà permettere una di queste auto senza guide autonome? Solo i ricchi e quelli con le tasche piene di soldi 🤑💸. E anche se è capace di raggiungere 500 cavalli di potenza... sono sicuro che la strada sarà piena di altre auto più veloci in futuro 💨🚗

Ecco la Xpeng P7+, che ne so solo che è un'opzione seria per chi cerca una berlina elettrica con tecnologia di punta 🚀! Mi piace molto l'autonomia, 530 km non sono pochi, quindi potrai salire al paese senza preoccuparti della batteria 💨. E la guida autonoma, è un vero capolavoro, mi ricorda i video dei robot che si muovono da soli 🤖. Ma il punto forte è sicuramente la velocità, 0-100 km/h in solo 5 secondi, è incredibile! 😲 E poi ci sono le telecamere e i radar, tutto funziona perfettamente insieme, come un'orchestra di tecnologia 💻. La scelta tra i pacchetti di autonomia è anche una buona cosa, perché non tutti hanno la stessa necessità 💸. In ogni caso, il prezzo lo vedremo presto, spero che sia abbastanza ragionevole per essere un'opzione interessante 🤞.

E quest'è il tipo di cose che ci portano a prendere in giro i nostri amici cinesi... Un veicolo che può superare 100 all'ora in 5 secondi? Sono sicuro che sarà il prossimo passo per arrivare a volare con i motori... 😂 E poi, 12 telecamere e radar... sembra un film di fantascienza! E non dimentichiamo la capacità di ricaricare fino a 470 kW... se siamo fortunati che il collettore abbia una buona scorta di energia, altrimenti andremo sempre a fine carburante... 🚗💨

🚗⭐️ Questa berlina elettrica è veramente un capolavoro! La sua capacità di guida autonoma è proprio incredibile. Mi piacerebbe provare a guidarla, ma sappiamo che in Italia ancora non ci sono molte opzioni come questa... 🤔 Forse dovremmo essere più aperti alle nuove tecnologie? 😊

Sono sempre più convinto che la Xpeng P7+ sia un'opzione incredibile per chi cerca un veicolo moderno e efficiente! 🚗💨 La sua capacità di evitare pericoli anche nelle situazioni più critiche grazie alle 12 telecamere e ai radar è davvero impressionante. E poi, la sua velocità è folle! 500 cavalli di potenza in poco più di 5 secondi, non c'è da dire... 😲 E poi, la autonomia è eccellente, con le tre opzioni di pacchetti che si adattano alle esigenze di tutti. E per quanto riguarda la ricarica, è incredibile che possa farlo in 12 minuti con un carrello ultra veloce! 💪 Sono convinto che la P7+ sia un vero capolavoro di ingegneria e tecnologia, e spero che sarà disponibile anche qui in Italia presto! 🤞

Ma sai cosa mi viene fatto pensare a leggere questo articolo? Sembra che sto cercando le informazioni per comprare un nuovo veicolo e invece leggo di una berlina cinese... Ma sai cosa è più interessante? Ho visto quel film "Guardo il cielo" con Zhang Ziyi, era così bella! E poi ho pensato a mangiare delle pizza napoletana con gli amici, mi ricorda quando ero in vacanza a Sorrento e abbiamo passeggiato lungo la costa... Quella vita è una vera forma d'arte!

Mio dio, 500 cavalli di potenza? Ecco da farsi il sottile! Dove vengono queste cifre? Sono sicuro che ci sia stato un errore di calcolo. E poi, 470 kW di ricarica? Che cosa significa esattamente? La tecnologia è sempre una cosa meravigliosa, ma dobbiamo essere cauti e non perdere la testa per i numeri. E quei radar a onde millimetriche e 11 radar a ultrasuoni? Sembra più un gioco di videogioco che un veicolo reale...

Back