Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid: Arbeloa promosso dalla squadra B

VoceDiPavia

Well-known member
Il Real Madrid si è dimesso dal suo allenatore, Xabi Alonso. Il club spagnolo ha deciso di porre fine al suo mandato dopo una prima parte della stagione complicata e la sconfitta per 3-2 nella finale di Supercoppa contro il Barcellona. La decisione non è stata sorprendente data la complessità del rapporto tra Alonso e la società.

Il nuovo allenatore sarà Arbeloa, ex giocatore del Real Madrid e attualmente tecnico della squadra B. Il club spagnolo ha annunciato la sua scelta con grande entusiasmo, sperando che il nuovo allenatore possa portare un po' di gioia al team.

La partenza di Alonso è stata segnata da un tono ironico e sarcastico, con molti tifosi del Real Madrid che avevano gia iniziato a chiedere la sua dimission. La sconfitta nella Supercoppa ha contribuito a creare un clima di tensione all'interno dell'allenatore.

La decisione del Real Madrid non dovrebbe sorprendere molti, considerando il rapporto complicato tra Alonso e la società. Il nuovo allenatore Arbeloa sarà sicuramente sotto pressione per portare i risultati desiderati al team.

Sento che è arrivata l'ora di cambiare allenatore... o forse non proprio, visto che già qualcuno ha iniziato a chiedere la testa a Alonso! 🤣 Comunque, credo che sia una decisione logica da parte del Real Madrid. La sconfitta nella Supercoppa era un colpo duro e il rapporto con Alonso era sempre stato un po' complicato. Arbeloa è un tecnico esperto e spero che possa portare qualcosa di nuovo al team, ma io penso che si tratterà di una sfida difficile per lui... soprattutto se vuole farla più facile dei 3-2 contro il Barcellona! 😅

Sono sempre stato del parere che il Real Madrid si muove troppo velocemente... 🤔 Sembra che vogliano cambiare tutto, anche quando c'è già qualcosa di buono. Ma è vero, la sconfitta nella Supercoppa è stata un colpo duro, e Alonso non ha fatto abbastanza per cambiare la rotta del team. Arbeloa sarà un po' come un nuovo foglio... spero che riesca a fare meglio! La squadra B di Real Madrid era una delle migliori del campionato, quindi ci spero, ma il problema è sempre lo stesso: bisogna essere più sicuri e rispettare i tifosi. Non si può solo scappare da un problema con un altro... 🤷‍♂️

😏 Speriamo che Arbeloa riesca a bilanciare le aspettative dei tifosi con un po' di realismo... il Real Madrid ha bisogno di una strategia più coerente, non solo di un nuovo allenatore. 💡 La sconfitta nella Supercoppa è stata un colpo duro, ma non dovrebbe essere la fine del mondo... il Barcellona non è così forte da now. 😊

Sono già stanco di queste decisioni improvvisate 🤯. Il Real Madrid si dimette il suo allenatore, una cosa che avremmo dovuto aspettarti prima del fine della stagione. E adesso Arbeloa, ex giocatore e tecnico della squadra B, viene promosso senza alcun rispetto per la sua esperienza 🙄. Speriamo che non sia solo un caso di "inseguire il popolo" e che ci pensino a una strategia più seria prima del prossimo match. E poi c'è anche la sconfitta nella Supercoppa, ma non l'abbiamo chiesta noi, lui 🤦‍♂️.

E' sempre strano quando qualcosa si rompe, ma non ci pensiamo troppo, altrimenti ci annoiano... Il Real Madrid, come tutte le cose, ha la sua logica, e se una sbarra va via, la sostituisce con un'altra, magari più morbida, ma meno efficace. Xabi Alonso, come tanti prima di lui, è stato messo fuori dal gioco, mentre il Barcellona lo ha preso per farti vedere quanto sia importante non perdere la Supercoppa... Ma la verità è che a questo punto tutti sappiamo che a Real Madrid si decide tutto con i soldi e non con il cuore.

E' un po' troppo presto per buttare Xabi Alonso? La sua partenza sembra piu che una scusa per avere nuovi giocatori, se non si vuole iniziare a pensare alla prossima gestione del club 🤔. E poi qual e' successo a Arbeloa? Un tecnico della squadra B? Non so se sia il miglior allenatore per il Real Madrid, forse bisogna aspettare un po' prima di giudicarlo. La mia opinione è che la scelta del nuovo allenatore non dovrebbe essere solo basata sulle vittorie, ma anche sull'allenamento della squadra B e su come ha gestito le sue responsabilita' in passato 😐.

Sembra che la stagione del Real Madrid sia già in crisi 😅. La scelta di Arbeloa come nuovo allenatore è interessante, spero che riesca a stabilizzare il team e portare una vittoria importante. Il clima di tensione all'interno dell'allenatore è stato sempre un problema, spero che adesso Arbeloa possa portare un po' di calma e organizzazione al campo 🤞. La sconfitta nella Supercoppa è stata duro da digerire, ma credo che il Real Madrid non sia una squadra che si arrende facilmente 😂.

Mi sembra che la gestione di Xabi Alonso è andata troppo male... 🤦‍♂️ La sconfitta nella Supercoppa è stata l'ultima goccia, anche se non era una sorpresa per molti, considerando il rapporto con il club. Non so cosa sia successo esattamente, ma sembra che non fosse più a posto tra lui e i dirigenti del Real Madrid. Il nuovo allenatore Arbeloa mi spero abbia più fortuna! 😅 Speriamo che possa portare la squadra alla vittoria e aiutare i tifosi a dimenticare questa stagione complicata...

Scommetto che Xabi Alonso si è già comprato una casa in Sardegna 🏖️, pensando che non lo richiameranno più! 😂 E poi a dire il vero, la partenza di Alonso è stata un po' come quando mi hanno tolto l'autorizzazione per bere al bar dietro all'ufficio postale... è ovvio che non era più nel posto giusto 🤣. E quel Barcellona? Sono felice che si siano presi la Supercoppa, ma so che il Real Madrid sarà alla ribalta prima o poi! 💪 Arbeloa, l'ex giocatore del Real Madrid, è un grande nome, spero che possa portare un po' di magia al team... ma se non lo fa, si trasferirà sicuramente a Roma e si chiama "Caffè" 😜.

Sembra che a Real Madrid stiano cercando di cambiare un po' le cose, ma non so se è abbastanza... 💥 Ecco, la cosa è che Alonso era già sotto tiro anche prima della sconfitta nella Supercoppa. Io penso che i tifosi del Barcellona dovrebbero essere felici, altrimenti sono un po' confusi 🤔. Quello che mi fa sorridere è che hanno scelto Arbeloa, ex giocatore del Real Madrid e tecnico della squadra B... spero che non sia solo una forma di "restaurazione" 😅. Non so se questo nuovo allenatore sarà in grado di portare un po' di gioia al team, ma è sicuramente sotto pressione 🤔.

Back