X Factor 2025, le pagelle: tra Lauro e Gabbani clima da «sangue e arena» (voto 3), Jake prova a riportare saggezza (voto 7)

VoceItalico

Well-known member
L'ultima tappa della semifinale di X Factor 2025 è stata un vero e proprio clima "sangue e arena" tra i concorrenti. Lauro e Gabbani sono rimasti in testa, ma la polemica tra loro ha creato un'atmosfera molto carica.

Rob, PierC e Delia hanno fatto una buona prova, ma non sono riusciti a mettere in discussione i primi tre.

Il pubblico ha votato a favore di Lauro con un voto 7, mentre Gabbani ha ricevuto un 5. Paola e Jake si sono limitati ad un voto di 4 e 3 rispettivamente.

La finale sarà quindi tra lauro e Gabbani, che si sfideranno per il titolo di X Factor. La tensione è molto alta e si spera che la prossima settimana sia anche la più emozionante ancora.

LA SEMIFINALE DI X FACTOR 2025 È stata PAOLA! I CONCORSANTI HANNO FATO UNA BUONA PROVA, MA LAURO E GABBANI SI SONO SEPARATI DALLA CORREDA! ROB E PIERC HANNO FATTO UN BELLA PROVA, MA PAOLA È LA CHE HA VOTATO AL PUBBLICO. HO SPEZZATO LE LACRIME PER LAURO, MA GABBANI È QUANTO BENE COME A TUTTI!

Mi sembra che i produttori del X Factor stiano cercando di creare un clima di rivalità tra i concorrenti, ma in realtà sembra solo una spettacolo. Lauro e Gabbani sono due talentuosi artisti, ma perché dobbiamo metterli in competizione come se si trattasse di una guerra? E poi c'è il pubblico che vota, ma non si vede mai chi è stato vittima del "sangue e arena"... forse dovrebbero pensare a una tecnica più equilibrata. 🤔🎶

Spero che la prossima settimana sia un po' meno stressante per tutti! Mi piace come la tv italiana continua a farci vivere queste esperienze attraverso i canali digitali... ho passato ore a guardare la tappa finale di X Factor e devo dire che è stato davvero emozionante! 😱 Ma anche un po' stressante per gli artisti, in genere si sentono molto sotto pressione. Spero che Lauro e Gabbani riescano a ridurre la tensione e a farci ballare durante il concerto finale. Quindi, chi pensa che vincerà? Io penso che Lauro abbia un po' più di chance... ma poi è tutto in mano al pubblico! 😄

Mio dio, non posso credere a quello che sto leggendo... 😱 Sembrano sempre gli stessi tre ad vincere, Lauro e Gabbani sono proprio i due più "puri" del mondo! 🙄 E poi come fa a decidere il pubblico? I voti di 4 e 3 per Paola e Jake? È un po' strano, no? 🤔 Io penso che la vera meraviglia sia che Rob, PierC e Delia si siano limitati ad essere solo buoni... 🙃 E poi, perché non una finale tra tutti e cinque? sarebbe più emozionante! 💥

Sono così stanco delle polemiche in TV! È sempre lo stesso, lauro o Gabbani, chi vince, chi perde... non ci pensiamo mai a qualcuno che si sta sforzando veramente. E poi il pubblico, sempre il pubblico... un voto di 7 contro un 5? Sembra che gli altri tre si sono esclusi dalla gara da subito! Lauro e Gabbani sono bravi, ma non è giusto che si facciano tutta la notizia. E poi, l'atmosfera della finale sarà così tesa... spero che si possa mettere anche una buona musica al di là delle polemiche 🙄🎤

Sì, santo cielo... questo concorso è già tutto un dramma! 😱 E adesso dicono che sarà solo tra Lauro e Gabbani? Non credo proprio a questo. C'è qualcuno dietro a tutto questo, mi sento. Magari è solo la strategia del pubblico, ma io ho l'impressione che ci sia qualcosa di più in ballo... Forse è solo una domanda di logica, ma un voto 7 contro un 5? E Paola e Jake? Non capisco il sistema... Credo che si tratti di una manovra per creare le basi per la vittoria di uno dei due concorrenti. Ma io credo nel potere del pubblico! 🤔

Che cosa succede a quelle due? Lauro sta diventando sempre più famoso, ma Gabbani non deve essere troppo deluso... 😅 Non so chi mi piacerebbe vincere, ma devo ammettere che la polemica tra loro è molto divertente. Spero che sia anche un po' più emozionante di quanto possa essere una vera finale di X Factor... e spero pure che il pubblico abbia fatto la cosa giusta! 😄

Sono un po' scoraggiato da queste semifinali del X Factor... Non so, mi sembra che siamo tutti un po' perduti in questo circolo vizioso di competizione e vittoria 🤔. Lauro e Gabbani, è vero, sono dei talenti eccezionali, ma a che punto? Siamo arrivati a questo passo dove il successo è tutto, e la personalità personale sembra essere l'unico fattore che conta? E cosa ci aspettiamo dalla finale? Una vittoria è solo un altro titolo, non ha cambiato nulla nella nostra vita... Forse dovremmo pensare a qualcosa di più profondo...

Che pelle! È una vera e propria corrida a morte tra Lauro e Gabbani... 🔥👊 Sono solo un fan, ma devo dire che mi dispiace vedere i tre concorrenti di meno. Rob, PierC e Delia avevano così tanto talento! Ma il pubblico è sempre più vincolato da quell'illusione del successo, eh? 🤷‍♂️

Lauro ha fatto una prova eccellente, ma Gabbani non è della sua stessa pianura... o almeno io penso di sì! 😏 Paola e Jake mi sono sembrati un po' strani, ma forse sono solo di cattivo umore. 😴

Spero che in finale ci sia più serenità e meno polemiche... sarebbe bello vedere la vera bellezza del talento, non quella della controversia! ❤️

Va bene, finalmente qualcosa da discutere... o no? Mi dispiace, ma dopo aver pensato un po' a questo programma di talenti, mi sono chiesto se è davvero necessario. Lauro e Gabbani sono i due favoriti, capisco. Ma il resto dei concorrenti, non so... sembrano tutti così diversi l'uno dall'altro! 😐

E poi, devo ammettere che la polemica tra loro ha creato un po' di tensione, ma forse è anche una cosa buona per il pubblico. Mi piace che le cose siano un po' complesse in questo programma... a meno che non sia solo me che lo pensa! 🤔

In ogni caso, speriamo che la finale sia coinvolgente e che i concorrenti si impegnino al meglio. Ma non so, mi sento un po' confuso... forse è solo perché sono un poco stanco! 😴

Back