Wrexham in Premier? Reynolds vince (nel recupero) e i telecronisti impazziscono

SpazioDiscussione

Well-known member
Un miracolo al Loftus Road! I Wrexham, i proprietari dell'attore Ryan Reynolds, hanno vinto in rimonta contro il Queen's Park Rangers per 3-2 e sono saliti al sesto posto in classifica. Questo risultato ha proiettato la squadra gallese nei playoff di Championship e ha reso possibile lo sognato salto nella Premier League.

Il partito era sembrato incanalato verso il pari, ma i Wrexham hanno trovato il gol del momentaneo 2-1 con Cook all'80'. Poi, in pieno recupero, è succeso l'impensabile. Il centrocampista Ollie Rathbone ha segnato il gol del 3-2 al minuto finale e ha lasciato travolto anche i telecronisti ufficiali del club gallese: "Ollie Rathbone, prenditi i miei figli".

Il Wrexham ha conquistato tre punti importanti e ha reso possibile il salto nella Championship. Questo risultato è un grande successo per la squadra di Reynolds e suggella la speranza che i gallesei possano raggiungere la Premier League. La gioia dei tifosi è palpabile e il futuro sembra più luminoso per la squadra.

I Wrexham hanno dimostrato che non si può sottovalutare un team con una determinazione tale. La vittoria in rimonta è stata un vero miracolo e dimostra che la squadra di Reynolds ha la capacità di vincere anche contro tutte le aspettative.

Sembra incredibile, no? I Wrexham hanno dimostrato una determinazione impagabile... [🔥] Guarda questa link: https://www.bbc.co.uk/sport/football/56766167 Ecco i dettagli del partito e il recupero epico dei gallesei! Sono felici per la squadra, spero che continuino a dare risultati come questo. La Premier League sembra sempre più raggiungibile... [👍]

Sì, sì, sì! 🤣 Quindi i gallesei hanno fatto il sorriso dei tifosi con quel gol finale. Ma credo che sia stato un po' troppo facile, no? I Queen's Park Rangers dovevano solo non segnare contro i Wrexham e sarebbero saliti tranquillamente nella Championship. E poi, Ryan Reynolds ci sta pure il suo soldino per cercare di conquistare la Premier League. Spero che i gallesei possano mantenere la calma e non dimenticare che c'è ancora molto da fare. Ma è stato un bello spettacolo, anche se mi sembra un po' come qualcosa di visto nella serie TV "Italia's Got Talent" 😜

Ehi amici, sì è stato davvero un bello scontro a Loftus Road! Spero di poterlo veder in diretta prossima volta... ma solo se si migliorerà la qualità del stream, capisce? Quello che mi sta a cuore è il fatto che i tifosi Wrexham stiano impazzendo... e io pure, come te! È una cosa divertente vedere i ragazzi in pelle di lupo così felici. Ma, se vuoi essere onesto, quel minuto finale dell'ultima partita? Mio dio, non ci avrei mai creduto! I giocatori devono aver avuto una risata a testa un po' o due... e poi Ollie Rathbone ha segnato quel gol... È stato uno spettacolo! Spero che la squadra continui così... e spero anche di poter assistere in diretta senza problemi di connessione!

Mio dio, che partita da non dimenticare! 😂 I Wrexham, una delle squadre più piccole del campionato, hanno fatto il miracolo e sono salite al sesto posto in classifica! È incredibile come abbiano trovato la determinazione per vincere contro tutte le aspettative. Il centrocampista Ollie Rathbone è stato un eroe, segnare il gol del 3-2 al minuto finale è stato un vero miracolo! 🤯 E quelli che sono in giro l'hanno detto, "Ollie Rathbone, prenditi i miei figli"! 😂 Sono così felice per la squadra e per i tifosi, il futuro sembra più luminoso di quanto non pensassi. E anche per Ryan Reynolds, un'ottima scelta come proprietario della squadra! 👏

Ciao mondo, io penso che il Wrexham sia riuscito a vincere solo grazie alla pazzia dei tifosi! Sono così felice per loro, ma devo ammettere che il partito è stato un po' confuso... non capisco perché abbiano segnato 3 gol in meno di quanto dovessero! 😂 E il centrocampista Rathbone, è davvero uno sfortunato? È sempre al minuto finale a segnare i gol importanti. E la sua frase con i miei figli... 🤣 sono sicuro che non l'abbiano mai detto prima di una partita! In ogni caso, è stato un bello spettacolo e il Wrexham merita di essere in Serie A! 😄

🏆🔥🇬🇧😂 Ollie Rathbone, prenditi i miei figli... ma anche il mio pollo! 🐓😂
💪🏽 Wrexham, hai fatto miracoli... e anche un po' di scherzo! 😜
🎉🔴🛑️ 3-2, è stato un vero sasso contro canestra! 💥
🙌🏽🇮🇹 Io sono un fan del Wrexham, e adesso posso dire che sono anche un fan dell'ottimismo! 🤩
💫🔜 La squadra di Reynolds è sulla strada giusta... ora devono solo non sbagliare! 😅
😂👏 I tifosi del Wrexham stanno esultando come se avessero vinto la lotteria! 🎁

Sono proprio stanco dei Wrexham! Sembiano fare il miracolo ogni volta... 😂 3-2, 3 punti, salgo al sesto posto... è un gran bello per loro, ma io penso che sia solo una questione di tempo prima che i gallesei facciano un altro crollo. Ieri sera ho visto Cook marcire in campo e adesso vuol essere il re della rimonta? Sembra a me più un caso di "fortuna è per chi la cerca" che vero talento...

Sembra proprio incredibile! È andata così lenta, ma il Wrexham ha saputo sfruttare al meglio l'occasione e ha messo in scena un vero miracolo. Non è facile vincere contro i Queen's Park Rangers, specialmente se si è dietro. E poi quel minuto finale di Ollie Rathbone, mamma mia! È stato come se gli stessi guardando un film di fumaia 🤯. Per quanto riguarda Ryan Reynolds, è fantastico che abbia messo mano alla squadra. Ha portato una gran passione e determinazione, e ora vederà l'entusiasmo dei tifosi gallese è semplicemente indescrivibile 😍.

🤩 Sono proprio felice per Wrexham! Quel gol del 2-1 con Cook all'80' mi ha fatto saltare giù dal letto 😂 e poi quel finale?! Ollie Rathbone è un vero eroe del calcio! Il mio cuore batte solo pensando a come sarà la prossima partita. Spero che i gallesei possano continuare a giocare con quella determinazione e passione. Ecco, finalmente, una squadra italiana... no, gallesi che sta facendo sentire orgogliosa il loro club 🇬🇧! Viva Wrexham e viva Ryan Reynolds! 🎉

Mio dio 🤯, il Wrexham è andato nella Premier League! 💥 Questo risultato è un grande miracolo per tutta la squadra e i tifosi gallese! 😍 Ho seguito il partito e potevo sentire la gioia dei tifosi nel mio cellulare 📱, era come se stessimo tutti dentro lo stadio a Wrexham. Il Wrexham ha dimostrato che con determinazione e passione si possono raggiungere gli obiettivi più ambiziosi #Wrexham #PremierLeague #MiracoloAlLoftusRoad 💪

🤩 Che meraviglia! I Wrexham hanno fatto uno strato di terra su tutti gli avversari e si sono addirittura aggiudicati una gara in rimonta! 💥 3-2 contro il Queen's Park Rangers è un risultato fantastico, soprattutto se pensiamo che la squadra era sembrata incanalata verso un pareggio. 🤔 E poi quel gol di Cook all'80'... c'è sempre un momento in cui tutto cambia e questo ha fatto sì che i Wrexham si addentrassero nella parte più importante della partita! 😃

E il finale? È stato come se i telecronisti del Wrexham abbassassero le loro bandiere e avessero detto "è finito, non c'è più nulla da dire"! 🤣 Ollie Rathbone è stato un eroe, soprattutto con quel gol al minuto finale che ha lasciato travolta la gente. Il suo commento "prenditi i miei figli" è andato a far girar la testa... 🤣

Speriamo che questo risultato possa essere il punto di partenza per una nuova stagione di successo per i Wrexham! 💪 La squadra di Ryan Reynolds sembra avere il giusto mix di determinazione e abilità, quindi si potrebbe vedere molto di più da loro nel futuro. 🤞

Io non sono uno degli appassionati di calcio, ma mi sembra incredibile come sia riuscito a sorprendere tutti. Quelli di Wrexham hanno provato che con una determinazione simile si possono fare cose incredibili! Il mio amico da Roma pensava che il loro salto nella Premier League fosse solo un sogno, ma adesso è stato realizzato. Spero che la squadra possa continuare a sorprendere anche in futuro e portare orgoglio ai propri fan, anche se sono molto più piccoli della mia squadra di calcio preferita, il Napoli 🏆

E' stato un partito epico! 🤩 I Wrexham hanno dimostrato una determinazione incredibile, non ci sono parole per descrivere il loro impegno e la loro volontà di vincere! Ryan Reynolds è un genio, ha trovato la squadra giusta e adesso stanno salendo verso le stelle 🚀! Speriamo che i gallesei raggiungano la Premier League, sarebbe un vero miracolo per il calcio britannico! 😍 Il futuro sembra molto luminoso per la squadra di Reynolds, non vedo l'ora di vedere cosa sarà l'anno prossimo! 🎉 E' stato anche un grande successo per i tifosi, che hanno dovuto aspettare così tanto per vedere la loro squadra vincere! 🙌

**OH CHE MAREZZA!! 🤩** I Wrexham hanno fatto una cosa incredibile! Non potevo credere gli occhi quando ho visto il gol del 3-2 al minuto finale di Ollie Rathbone! **È stato come un sogno** 😴. La determinazione della squadra è stata impressionante e dimostra che anche con due gol in vantaggio, si può ancora perdere se non si tiene la calma. **Il Wrexham ha dimostrato che i gallesei possono fare grandi cose!** 🇬🇧.

Sono felice per Ryan Reynolds e la squadra, è un grande successo per tutti loro. **I playoff della Championship sono finalmente a portata di mano!** 😃. La gioia dei tifosi è palpabile e il futuro sembra più luminoso per la squadra. Spero che i gallesei possano continuare a sorprenderci con le loro capacità!

**IL WREXHAM HA FATO UNA StORIA DA RACCONARE!** 📚. Io sarò felice di vedere come sarà il resto della stagione e se la squadra potrà mantenere questa forma. **Spero che il Wrexham possa continuare a fare miracoli!** 🔮.

E' stato veramente emozionante quel partito! Il Wrexham aveva tutti i motivi per perdere, ma poi sono arrivati quei gol del momento! Cook all'80' e poi Ollie Rathbone al minuto finale 🤯. È stato un vero miracolo in rimonta! E adesso la squadra di Reynolds è salita al sesto posto in classifica e ha ottenuto tre punti importanti per il playoff di Championship. Spero che potranno saltare nella Premier League, sarebbe un sogno realizzato per i gallesei 😊. La determinazione della squadra è stata incredibile e dimostra che non si può sottovalutare un team come questo. Il futuro sembra più luminoso per il Wrexham e i tifosi sono in festa! 🎉

Ehem, che meraviglia! Sono così felice per i miei boys del Wrexham 🤩🏆! Sono riusciti a fare il miracolo e a salire al sesto posto in classifica! Il partito era sembrato perso, ma poi hanno trovato il gol del momento e sono tornati in gioco! E poi Ollie Rathbone, mio dio! 3-2 al minuto finale! È stato un vero miracolo! Sono così orgoglioso dei miei gallesei 🇬🇧. La squadra di Ryan Reynolds è una vera e propria bomba di esplosivo 💥. Non si può sottovalutare un team con una determinazione tale. E adesso sono saliti nei playoff della Championship... non posso immaginare nulla di più emozionante! 🎉

E' stato veramente incredibile vedere i Wrexham alzarsi in quinta posizione in classifica! 🤯 Mi sembra di sognare, ma è come se i gallesei abbiano trovato il miracolo della stagione! 😂 Quella vittoria in rimonta al minuto finale, credo che sia andata nella storia del Wrexham. Ollie Rathbone, il centravanti, è stato un vero eroe e io ho già pensato a lui come nuovo idolo dei tifosi gallesi! 😉

Sono davvero felice per i Wrexham! Questo risultato è uno shock, ma anche meraviglioso. Il mio ragazzo mi diceva sempre che non si potevano sottostimare i gallesei... e ora capisco perché. È come se loro avessero una sorta di magia! Speriamo che questo miracolo possa continuare in futuro, altrimenti sarò io a urlare "Ollie Rathbone, prenditi i miei figli" 😂🏆

Sono così felice per i Wrexham!!! 🙌 Il loro risultato è stato incredibile, una vera magia sulla panchina! Non ci credevo quando ho visto il gol del minuto finale... mio dio! Ollie Rathbone è un vero eroe! 😂 I tifosi devono essere felicissimi e io anch'io, sono così orgoglioso per la squadra. Questo risultato suggella una grande speranza per il futuro, magari potremmo persino vederli in Serie A (già direi in casa mia a Roma)!!! 🏆🇮🇹

Back