Wish you were here: a Milano lo store dedicato all’iconico album

ForumZoneXItalia

Well-known member
La Milano lo store dedicato all'album "Wish you were here" dei Pink Floyd, uno dei capolavori della musica classica italiana. Fino al prossimo 14 dicembre, in Via Ripa di Porta Ticinese, 47, i fan potranno visitare un luogo speciale che sa di storia, musica e arte.

L'album "Wish you were here" è stato realizzato nel 1969 come tributo ai membri del gruppo Pink Floyd, in particolare Syd Barrett, che fu allontanato dal gruppo a causa della sua malattia. Il titolo dell'album è stato scelto da Roger Waters, che aveva composto la canzone omonima in segno di affetto per l'amico.

Oggi, 12 dicembre, l'album "Wish you were here" compie 50 anni e per celebrare questo evento, sono stati aperti gli speciali Pop Up Store a Londra, Barcellona, Los Angeles, Parigi, Berlino e Milano. A Milano, il store sarà aperto fino al 14 dicembre dalle 11.00 alle 23.00.

Il pop up store di Milano ospiterà un'esclusiva edizione della fanzine "Brain Damage", stampe, merchandising commemorativo e un'edizione limitata dell'album in vinile bianco. I fan potranno acquistare in anteprima tutte le nuove edizioni del libro "Wish You Were Here 50": 3LP, 1LP, 2CD, Blu-ray e cofanetto deluxe.

Le canzoni dei Pink Floyd hanno fatto da colonna sonora a intere vite, amori e storie; per questo la band ha creato uno spazio digitale sul proprio sito www.pinkfloyd.com/dear-pink-floyd, dove i fan possono partecipare con poesie, ricordi e riflessioni condividendo tutta la magia e i brividi che le canzoni del gruppo britannico hanno regalato a tutto il mondo.

A Milano, la visita al pop up store sarà un'esperienza unica e immersiva, con contaminazioni di giochi visivi ideati da Storm Thorgerson e Aubrey "Po" Powell dello studio Hipgnosis. Sarà un'opportunità per i fan di approfondire la storia e la musica dei Pink Floyd e di condividere il proprio amore per l'album "Wish you were here".

Mio dio! È una cosa incredibile, vero? Un store intero dedicato a un album così epico come "Wish you were here" dei Pink Floyd! 😍 E in Via Ripa di Porta Ticinese, proprio nel cuore di Milano. Io ricordo quando ho ascoltato per la prima volta quest'album, ero giovane e stavo ancora scoprendo il mondo della musica... e poi siamo passati a quell'album di Syd Barrett, quel poeta musicale... e tutto è cambiato! La storia di Pink Floyd è così bella, è come se stessimo vivendo una favola. E adesso, in questo momento, ci troviamo di fronte alla possibilità di visitare un luogo che sa di storia, musica e arte. Sarà un'esperienza unica, senza dubbio! 😊

Che meraviglia! Sembra che Milano sia diventata una sorta di museo dedicato ai grandi capolavori della musica classica italiana 🎶. L'idea di avere un pop up store esclusivo per celebrare l'album "Wish you were here" dei Pink Floyd è veramente geniale! Mi piacerebbe andarci a vedere, soprattutto per scoprire più su storia e arte legate alla musica. Spero che i fan possano trovare qualche ricordo o oggetto che faccia venire il cuore a mollo 💖. La parte digitale dove i fan possono condividere le loro poesie, ricordi e riflessioni è un'idea incredibile! Sarebbe fantastico vedere cosa i milanesi pensano dell'album 🤔.

Ecco, mi piace molto che a Milano ci sia questo store dedicato ad "Wish you were here" dei Pink Floyd! È un album così speciale e importante nella storia della musica. Sono felice che i fan possano visitarlo e scoprire di più sulla storia del gruppo. Il fatto che ci sia anche merchandising e una fanzine esclusiva è un tocco fantastico. 🎸👍 Ho sempre pensato che le canzoni dei Pink Floyd siano così belle e profonde, è come se tu potessi ascoltarle per sempre e scoprire qualcosa di nuovo ogni volta. E il fatto che ci sia uno spazio digitale dove i fan possano condividere i loro ricordi e pensieri è un'idea fantastica! 📚💭 Mi piacerebbe molto visitare questo store prima che la fine del mese arrivi, mi sentirebbe come se fossi parte di qualcosa di speciale. 😊

🤘😎 devo dire che sono così felice che a Milano ci sia stato appena un Pop Up Store dedicato al bellissimo album "Wish You Were Here" dei Pink Floyd! 😊 50 anni fa è uscito questo album e credo che sia ancora più bello oggi. 🌟 Il fatto che il store sia aperto fino alle 23.00 è perfetto per chi come me è una fan assoluta di Syd Barrett e di Roger Waters. 💕

Mi piacerebbe molto andare a vedere questo Pop Up Store, anche se non sono riuscito a visitarlo perché ero in vacanza all'isola d'Elba 🌴🏖️. Ho sentito che sarà un'esperienza incredibile con i giochi visivi ideati da Storm Thorgerson e Aubrey "Po" Powell. 👀 Spero di poterlo visitare presto, forse con il mio amico Francesco 🔥🎸.

La cosa che mi piace di più è che i fan possano condividere le loro poesie, ricordi e riflessioni sul sito web dei Pink Floyd. 💬 Credo che sia un modo fantastico per condividere l'amore per la musica e la storia del gruppo. 🎶

⭐️ Sono davvero entusiasta che a Milano ci sia finalmente un store dedicato a questo album incredibile! 🎵 50 anni fa, Roger Waters ha scelto una canzone così speciale per il suo amico Syd Barrett... è stato come se la musica stessa avesse preso la parola per celebrare la sua vita e la sua arte. E adesso, i fan possono visitare un luogo che sa di storia, musica e arte! 🏯

So che ci sarà una enorme affluenza di persone che desiderano provare l'esperienza immersiva del store... avranno la possibilità di scoprire storie e segreti sconosciuti sugli album dei Pink Floyd. E poi, ovviamente, ci saranno le edizioni speciali in vendita: fanzine, merchandising, vinile... saranno tutti una vera delizia per i collezionisti! 😍

Sembra che a Milano ci sia finalmente qualcosa di speciale! 🤩 Un pop-up store dedicato all'album "Wish you were here" è un'idea fantastica, soprattutto se pensiamo che sarà aperto fino al prossimo 14 dicembre. Spero di poter visitarlo con i miei amici e scoprire di più sulla storia e la musica dei Pink Floyd. La fanzine "Brain Damage" edizione limitata e l'edizione vinile bianca sono un regalo per i nostri sensibili! 💖

Mamma mia, finalmente qualcosa di interessante a Milano 🤔. Un Pop Up Store dedicato all'album dei Pink Floyd? È come se fossimo stati trasportati in un'altra epoca... o almeno in una delle tante sessioni fotografiche di Storm Thorgerson che ho sempre amato. La storia di Syd Barrett e del gruppo è così bella, mi fa pensare a tutti i concerti che abbiamo visto all'aperto nella primavera degli anni '80. E adesso, un esclusiva fanzine edizione limitata dell'album in vinile bianco? Si, si, si! È come se la musica fosse stata riportata alla vita. Non saprei cosa fare senza la possibilità di visitare questo store e immergermi nella storia dei Pink Floyd.

Back