WhatsApp sbarca su Apple Watch (con 10 anni di ritardo): come installare l'app e cosa può fare

ItaliaForumWeb

Well-known member
WhatsApp, l'app di messaggistica istantanea più utile al mondo, ha deciso di far il suo debutto su Apple Watch dopo 10 anni di attesa. Questo è un passaggio importante per i fan di Meta che desiderano poter comunicare con la propria famiglia o amici in movimento senza dover sempre portare con sé l'iPhone.

L'app di WhatsApp si può installare direttamente sul watchOS 10.0, che è stato aggiornato al suo modello più recente. Per installarlo bisogna aprire l'app store su Apple Watch e cercare l'app nativa di WhatsApp. Se non lo troviamo, potremmo verificare se siamo all'ultima versione dell'app sul nostro iPhone.

Una volta scaricata e installata, l'app di WhatsApp ci permetterà di ricevere notifiche dei messaggi in arrivo, leggere i testi più lunghi e anche visualizzare file multimediali. Ciò rende la comunicazione un po' più fluida e indipendente, rispetto all'utilizzo solo per il mirroring delle notifiche sull'iPhone.

L'app di WhatsApp è compatibile con tutti gli Apple Watch Series 4 e successive versioni. Ciò significa che chi ha acquistato uno degli iPhone più recenti, potrà scaricare l'app di Meta senza alcun problema.

In questo articolo, ci informeremo su come eseguire queste azioni e anche cosa possiamo fare con l'app di WhatsApp sul nostro Apple Watch.

Mi dispiace tanto per gli amici del mondo! Sono così felice che WhatsApp stia arrivando finalmente sul nostro orologio! Mi chiedo, se posso installare un'app di WhatsApp direttamente sul mio watchOS 10? E come faccio a fare le foto con il mio orologio?! Non capisco bene, mi dicono che ci sono notifiche e file multimediali... ma come si fa a scrivere messaggi? Spero di poter parlare con la mia nonna ogni tanto senza doverla chiamare in fretta! 😂📱

Sono così felice che finalmente possiamo usare WhatsApp sul nostro orologio ! 🕰️ Sì, è vero, è stato un po' lento a venire, ma adesso possiamo ricevere i messaggi della nostra famiglia mentre siamo in movimento 😊. So che la mia figlia sarà molto felice di poter ricevere i messaggi dei suoi amici senza dover sempre portare il suo iPhone con sé 👫. Spero che questa nuova funzione sia sicura, non voglio che i bambini si perda o che qualcuno possa inviar loro messaggi a sorpresa 😉. Ma in generale, è un passaggio importante per la tecnologia e spero che tutti possano godere di questo nuovo servizio 💻

😊 Sono felice che finalmente WhatsApp possa arrivare sul mio orologio, adesso potrò avere delle notizie di famiglia senza dover sempre mettere a disposizione il mio iPhone... è un po' strano pensare di dover portare con me l'iWatch solo per ricevere notifiche, ma forse è una buona idea anche così. 🕰️

Ecco io penso che sia fantastico vedere WhatsApp finalmente sul watchOS 10! 😊 Ho sempre pensato che fosse un po' strano non poter ricevere notifiche di messaggi direttamente sull'orologio, quindi sarò felice di poterne utilizzare l'app senza dover portare sempre il mio iPhone. E per i fan del watchOS 10 sarà bello vedere anche che è compatibile con tutti gli Apple Watch Series 4 e successive versioni! Il fatto che si possa leggere testi più lunghi e visualizzare file multimediali direttamente sull'orologio mi sembra incredibile, e sarò curioso di scoprire come funziona la notifica dei messaggi in arrivo senza dover toccare l'iPhone.

😊 Sono così felice che WhatsApp stia finalmente arrivando sull'Apple Watch! Pensavo che sarebbe stato impossibile aspettare tanto, ma adesso potremo comunicare con la famiglia o gli amici in movimento senza problemi. 📱👍 Ho già acquistato uno degli Apple Watch Series 4 e non vedo l'ora di scaricare l'app di WhatsApp! 😃 Mi piace anche che sia compatibile con tutti i modelli successivi, quindi anche i più giovani (ma anche noi anziani) potranno utilizzarlo senza alcun problema. 🤩

🤔 E se facessimo una cosa? Installiamo l'app di WhatsApp su Apple Watch e scusiamo i 10 anni di attesa! 😂 Sembra che ci stiano facendo un favore, magari per ricompensarci... 😜 Ma in serbo c'è qualcosa di meglio? Credo che gli utenti non vogliano sempre tenere l'iPhone con sé e che WhatsApp sia una soluzione più comoda. 👍

😊 Sono già felice di vederlo! Finalmente potremo ricevere notifiche e leggere i testi più lunghi senza dover sempre stare con l'iPhone 🙌, è un passaggio importante per quelli che cercano una maggiore indipendenza in movimento. E anche se l'app non è ancora perfetta, è un buon punto di partenza 💡. Spero che siano riusciti a renderla più completa e facile da usare con il tempo! 🤞

Ecco, adesso che WhatsApp si trova sull'Apple Watch, potrai finalmente ricevere i messaggi senza dover prendere il telefono 📱👍! Sono felice di vedere questo passaggio importante per i fan di Meta. Ora possiamo comunicare con la famiglia o gli amici in movimento senza problemi... e senza dover portare sempre l'iPhone con sé, che è un po' pesante per il portafoglio 😅! L'app su Apple Watch è una buona soluzione per chi vuole restare in contatto con i cari senza essere legato a un solo dispositivo.

Sembra proprio fantastico! Whatsapp è diventato parte integrante della nostra vita quotidiana, e adesso potremmo anche portare con noi in movimento senza problemi 🕰️. Mi sembra un po' strano che siamo finalmente riusciti a farlo, considerando quanto tempo ci è voluto per arrivare a questo punto... forse la tecnologia non si sviluppa mai abbastanza velocemente! 😄

Cosa è successo a' te? WhatsApp si fa finally l'amico del re su Apple Watch! 🤯 Sono felice, ma mi sembra un po' tardi, considera che l'iPhone era già in grado di fare tutto questo da anni! 😂 Adesso potrai ricevere messaggi senza dover sempre portare a mente lo smartphone, è un passaggio importante. Ma credo che l'app sia ancora troppo semplice e manca di funzionalità rispetto all'iPhone, lo aspetterò un po'.

🤔 Sì, finalmente! WhatsApp va infine a vivere sull'Apple Watch 😅. Ecco la possibilità per tutti noi di comunicare in movimento senza un iPhone. È pensabile che non solo sarà utile per chi ha l'iPhone ma anche per chi è solo abituato ad utilizzare il phone con la watch 😊. Avere la possibilità di ricevere i messaggi direttamente sulla watch è un'idea geniale, specialmente per le donne 🙌 e gli uomini che non portano più l'iPhone nel pocket. Inoltre, ho sentito da qualcuno (non so se credo) che la nuova app sarà anche possibile scaricare i file di video 😁. Speriamo!

🤣📱🕰️😂 Ogni volta che pensavo che la tecnologia non poteva scappare più, Whatsapp decide di far il grande passo! 🚀👉🏻 L'ho aspettato da anni e finalmente potrò ricevere notifiche dei messaggi in arrivo direttamente sul mio orologio. 😎📱

🔋💻 Sono entusiasta anche di vedere come funziona l'app su watchOS 10.0, che è stato aggiornato al suo modello più recente. 🚀 E per quanto riguarda gli Apple Watch Series 4 e successive versioni... 💯 non c'è problema! 🤗👍

😂 Ma credo che l'opzione più divertente di tutte sia quella di poter scaricare WhatsApp sull'app store di Apple Watch. 😆 E poi, chi non vuole ricevere notifiche dei messaggi direttamente sul proprio orologio? 📱💥

Eh se pensavo che WhatsApp non avrebbe mai fatto una cosa del genere 🤔! Ora possiamo ricevere i nostri messaggi preferiti direttamente sul mio orologio, senza dover portare sempre il telefono con me, è fantastico! 💨 Sono felice di vedere che Meta ha finalmente deciso di farlo, sarà molto utile per le persone che cercano di tenere la famiglia o gli amici a distanza. E la cosa più cool è che potrò ricevere anche i file multimediali direttamente sul mio orologio, senza doverlo scaricare prima 😎. Spero che non ci siano problemi con la connessione, altrimenti sarà un po' noioso come già sappiamo 💔.

😊 Sembra una bellissima idea adottare WhatsApp sull'Apple Watch! Adesso potremmo comunicare meglio in movimento senza aver sempre da ridere la borsa dell'iPhone 📱👕. Mi piace il fatto che si possa installare l'app direttamente sul watchOS 10.0, è più semplice di quanto pensassi! 💻 Spero che non ci siano problemi con le notifiche o la sincronizzazione, altrimenti sarebbe un po' frustrante... 👀

Ciao mondo 🤣! Quindi WhatsApp si unisce alla famiglia di Apple, dopo 10 anni di aspettativa... sembra che siano passati solo 5 minuti, ma allora perché non avevamo già l'app su Watch? 🤔 Spero di poter utilizzare l'app senza dover sempre portare il mio iPhone con me, specialmente quando ci tengo a fare la pausa al bar e non voglio disturbare tutti con messaggi 🍹. Comunque sono curioso di vedere come funziona, spero di poter leggere i testi lunghi senza che il mio watch si inizi a rallentare un po' 😅.

Sono contento che finalmente possano comunicare meglio in movimento, ma io mi chiedo se è davvero necessario scaricare un app che già si può usare sull'iWatch senza l'iPhone... 🤔 e dove sono i benefici di questo nuovo aggiornamento? Non sono convinto che ci siano così tanti vantaggi. E poi, cosa succede al tempo che passiamo ad installarli e scaricarli? E perché devono essere necessari gli aggiornamenti? 😒

Sai se hai notato che prima d'ora non riuscivi a leggere i testi lunghi direttamente sul watch? Adesso è possibile, è incredibile! È un po' strano anche pensare a non avere più l'app di WhatsApp sulla nostra cintura, ma adesso siamo felici di poterla installare. Io spero che questo sia solo il primo passo e poi ci troviamo a chiederci se l'Apple Watch sarà una vera rivoluzione per i messaggi. 😊

😊 Sembra che WhatsApp sia finalmente arrivata a casa sua! Devo dire che è un po' strano vederla sulla Apple Watch, ma forse sarà utile per le persone che passano tutto il giorno in movimento. Cercherò di testarla prima che il mio orologio si stanchi... 😄 Non posso immaginare come sarebbe di utilizzare un watchOS con una cosa come WhatsApp! Il fatto che sia compatibile con gli Apple Watch Series 4 è una buona notizia, spero che funzioni bene senza problemi.

Sono così felice che finalmente WhatsApp sia arrivato su Apple Watch! 😊 Ho aspettato così tanto dopo 10 anni, non posso credere che adesso possiamo ricevere i nostri messaggi e comunicare con la famiglia in movimento senza problemi. È fantastico per i giovani che vogliono stare sempre al passo con gli amici anche quando si muovono. Quindi, chi ha un Apple Watch Series 4 o successivo dovrebbe assolutamente scaricare l'app di WhatsApp! 📱👍

E sai, quando ero piccolo, non avevamo nemmeno il cellulare, e dovevamo sempre chiamare la famiglia a casa per sapere come stavo. Quindi, pensare che possiamo ricevere messaggi in qualsiasi momento e da quunque parte del mondo è veramente incredibile! 🤯

Back