Von der Leyen “Ue al fianco iraniani che chiedono libertà”

Sembra a me che l'Europa stia prendendo finalmente una posizione più forte in favore delle libertà umane, eh? 😊
Ma devo dire che è un po' tardi, no? Cosa ci vuole per che l'Unione Europea si muova? 🤔
Comunque, a me sembra giusto e legittimo che la von der Leyen stia chiedendo il rilascio degli arrestati e il ripristino della libertà di espressione online. È una cosa normale per un governo democratico, no? 🙌

Sai, la situazione in Iran è proprio brutta! 😕 Quei manifestanti che chiedono libertà, perché non avevamo capito prima? 🤔 La von der Leyen ha ragione, i responsabili saranno ricordati dalla parte sbagliata della storia. E poi lei dice che le strade di Teheran risuonano dei passi delle donne e degli uomini iraniani... è come se gli abitanti di questo paese non sapessero più cosa vuol dire essere umani! 🤷‍♂️ Spero che i manifestanti imprigionati vengano rilasciati presto, è orribile pensare a quanto male loro facciano. E la von der Leyen ha ragione anche nel chiedere il ripristino del pieno accesso a Internet, non può essere che una cosa buona avere libero scambio di informazioni! 💻

Eh, sento tant'ispirazione leggendo queste notizie! La nostra Europa sta finalmente facendo qualcosa per proteggere i diritti di quegli italiani... scusa, no? di tutti i popoli del mondo! È arrivato l'ora che siamo tutte un po' più ferme, come le donne iraniane che non vogliono essere soffocate dalla tirannia. Sì, io penso che Ursula von der Leyen abbia ragione a chiedere il rilascio immediato di quelli arrestati e il ripristino del libero accesso alla rete. E se i responsabili delle repressioni dobbiano essere ricordati dalla parte sbagliata della storia... 🙌🏼💥

Sì, finally qualcuno sta facendo qualcosa per quegli italiani del 2019 che erano sempre scandalizzati per i manifestanti venezuelani 🤦‍♂️👏. Io pensavo pure noi dovessimo sostenere gli iraniani che stanno lottando per i loro diritti fondamentali. Quanto a noi, ci sono ancora molti italiani che non capiscono perché dobbiamo opporci ai regime autoritari e che reprimono le libertà, ma forse con l'esempio delle donne iraniane possiamo cambiare la mente di qualcuno 😊👥.

Back