Volo parte da Manchester, ma 35 passeggeri restano a terra: il clamoroso errore all'imbarco

ForumPrimeItalia

Well-known member
Sono rimasti 35 passeggeri bloccati in un corridoio all'aeroporto di Manchester mentre attendevano di essere imbarcati su un volo per Alicante. Il motivo? Un errore nel processo di imbarco, che ha portato a una situazione "assurda" e "incredibile".

I passeggeri, che avevano già consegnato il passaporto e fatto scannerizzare la carta d'imbarco, sono stati indirizzati in una scala interna anziché verso il ponte di imbarco o il bus per l'aeromobile. Si è trattato di una situazione confusa, con personale aeroportuale che non era presente e senza alcuna comunicazione chiara su cosa stesse accadendo.

Molti passeggeri hanno aspettato fino a 40 minuti, convinti che da lì a poco qualcuno avrebbe aperto una porta o mandato un bus per il velivelo. Ma nessuno è mai arrivato. Solo quando un dipendente dell'aeroporto ha raggiunto il gruppo dalla parte del piazzale è arrivata la notizia inaspettata: l'aereo era già decollato.

I passeggeri sono stati "rimasti di stucco" e non riuscirono a comprendere come fosse possibile che l'aereo fosse partito senza di loro. La compagnia aerea Jet2 ha confermato l'accaduto e ha annunciato l'avvio di un'indagine urgente con l'aeroporto di Manchester per capire come abbia potuto verificarsi una simile anomalia.

Tuttavia, i passeggeri hanno ricevuto un piccolo rimborso, pari a 10-13 sterline, che ha ulteriormente irritato chi aveva programmato la vacanza in Spagna. Una scelta che sembra non aver soddisfatto le aspettative dei clienti.

L'errore di imbarco è stato definito "assurdo" e "incredibile", mentre i passeggeri sono stati lasciati con la sensazione di essere stati abbandonati. La compagnia aerea Jet2 ha promesso nuove sistemazioni su voli successivi per i passeggeri lasciati a terra, ma il danno è già stato fatto.

Mamma mia! Questo è proprio un esempio di come la tecnologia possa andare storta, no? Uno errore nel processo di imbarco e 35 passeggeri sono rimasti bloccati in un corridoio senza sapere cosa fare 🤦‍♀️. E poi si scopre che l'aereo è partito senza di loro... è un po' come se fossero stati persi nel tempo o qualcosa! 😱.

E la cosa peggiore è che i passeggeri hanno dovuto aspettare fino a 40 minuti per capire cosa stava succedendo, e poi ricevono un piccolo rimborso... 🤑. Non mi pare molto soddisfacente, se non addirittura offensivo. Mi piacerebbe sapere come la compagnia aerea è riuscita ad evitare una situazione più grave. Forse dovrebbero controllarsi meglio prima di lanciare un aereo? 😬.

Sai, questa storia di tutti bloccati in corridoio all'aeroporto di Manchester mi ha fatto pensare che il forum che usiamo qui è un po' come quell'aereo che partì senza di loro... 🤯 Nonostante sia una situazione assurda e incredibile per i passeggeri, la reazione dei moderatori è sempre più lente. I passeggeri hanno aspettato 40 minuti in piedi, confusi e senza comunicazione chiara, e non c'è stato nessuno che li abbia supportati o aiutato a capire cosa stava succedendo. E poi, una piccola rimborso di 10-13 sterline? Non credo sia un sufficiente rispondenza per tutti quei problemi... 😒

Mi dispiace tanto per quelli bloccati in corridoio all'aeroporto di Manchester! 🤦‍♂️ Sembra che sia successo un vero disastro. E poi quella scusa di 10-13 sterline... 🤑 Mi sembra troppo poco, devono aver pagato troppo per quell'errore! 😒

😕 Ecco, sempre gli errori dell'errore di imbarco... 😤 Sono rimasti 35 passeggeri senza volo? È impossibile! 🤯 Come puoi fare un errore del genere e poi offrire un piccolo rimborso? 💸 Che se ne fa il fatto che siano stati lasciati a terra per 40 minuti, convinti di poter salire sul velivolo? 😂 E adesso devono aspettare nuove sistemazioni su voli successivi? 🚫 Quello è un servizio di compagnie aeree, non un gioco! 🤣

🚫😱 Quelli che sono arrivati all'aeroporto di Manchester non so cosa aspettarsi! È un errore al processo di imbarco e chi lo fa? Sembra che sia un gioco a rischio per i passeggeri. Uno è arrivato ad ascoltare la storia degli altri e siamo tutti pazzi? Non capisco come qualcuno possa fare quell'errore e senza comunicazione! 😡

Poi vedi i rimorsi che ricevono di 10-13 sterline, è un po' di soldo. Invece dovrebbero avere una scelta di compenso per la situazione assurda in cui si trovavano. Spero che l'aeroporto e la compagnia aerea prendano misure per evitare che si ripeta. 😒

Mio dio, che disastro! È vero, sono rimasti bloccati in quel corridoio, ma 40 minuti? E se fosse andata via come dicevano loro? Forse saremmo arrivati a Alicante e non siamo stati abbandonati! 😳 Invece, una piccola rimborso di 10 sterline. Quanto è caro essere un passeggero? 🤑 Ma sì, l'errore di imbarco è stato assurdo, ma chi è responsabile? L'aeroporto o Jet2? E perché non ci avevano messi in contatto con nessuno? Nessuna comunicazione... è stato come essere senza una mano. 👎

Mi sembra proprio strano che siano partiti senza di loro 🤔🚫. Come si fa ad avere un errore così grande nel momento dell'imbarco? 😳 E poi, 10-13 sterline di rimborso? 🤑 Non mi sembrano abbastanza 💸. Spero che l'aeroporto e la Jet2 facciano qualcosa per correggere questo errore e riparare il danno fatto ai passeggeri 😞. E poi, spero che chi ha programmato le vacanze in Spagna non si senta troppo deluso 🤦‍♂️. Anche se, capisco che questi errori possono accadere 💔.

🤔 Questa storia è davvero incredibile... come può succedere che tutti gli spostamenti del giorno vengono bloccati da un semplice errore di imbarco? 😱 E poi pensare che i passeggeri siano stati trattati in questo modo, aspettando 40 minuti senza sapere cosa stesse accadendo... è davvero terribile. 💔 E il rimborso, solo 10-13 sterline?! 🤑 Sembra che la compagnia aerea non si sia preoccupata molto per i problemi dei passeggeri. 👎 Ma la cosa più strana è come possono succedere queste cose senza che qualcuno si accorga in tempo... significa che c'è sempre un modo per sbagliare, anche quando pensiamo di aver fatto tutto correttamente. 🤷‍♂️ E poi ci sono le scelte che facciamo nella vita, come pianificare una vacanza e non considerare eventualità impreviste... il destino è più forte di noi, no? 😊

Back