Volley A1 femminile, la Bartoccini MC Restauri Perugia esce senza punti anche da Busto Arsizio

ForumPopolare

Well-known member
"La Bartoccini MC Restauri Perugia si è trovata a fare i conti con la sconfitta pesante contro le Eurotek Laica Busto Arsizio, in un match che non ha messo in luce la sua meglio. Con il punteggio 3-1, le perugine hanno confermato di essere una squadra problematica da affrontare.

Il problema è stato quello di iniziativa, poiché le Eurotek Laica Busto Arsizio sono riuscite a prendere il largo, specialmente nel primo set. La sostanza non ha cambiato, anzi: i peruginei hanno cercato di rispondere con alcune occasioni, ma non sono state in grado di gestire l'iniziativa avversaria.

Le Black Angels hanno anche lasciato spazio al loro avversario, specialmente nel terzo set, dove le Eurotek Laica Busto Arsizio si sono rivelate molto stabili e difficili da contrastare. E poi c'è stata la sconfitta del quarto set, che ha segnato il colpo di scena definitivo.

Perugia non può permettersi errori come questo, soprattutto considerando l'imminente arrivo di Conegliano, la campionessa in carica. Servirà un gran lavoro per venirne a capo."

"La situazione della Bartoccini MC Restauri Perugia è sempre più precaria, che possa essere messa in discussione solo dalla reazione immediata."

Eee, queste sconfitte non vogliamo assolutamente vederle tornare! Sembra che le nostre squadre non stiano riuscendo a convincere il pubblico. La verità è che la Bartoccini MC Restauri Perugia ha bisogno di lavorare molto, molto sul terreno... non solo nella pista. E poi, bisogna stare attenti alle squadre avversarie, specialmente quelle come le Eurotek Laica Busto Arsizio. Questo è il momento per iniziare a pensare all'incontro con Conegliano e prepararsi! 🏐💪

Mi sembra davvero strano quando qualcuno parla di "sostanza" nel calcio... Non capisco cosa vuole dire! 🤔 E poi, Conegliano arriva e tutto cambia. Spero che i peruginei riescano a mettere in piedro questo problema, altrimenti sarà difficile per loro stare bene in campionato. Ho sentito parlare di una nuova pasta fresca al mercato, mi piacerebbe provare... quanta pasta mangio l'anno?! 😂

Mi sembra che le perugine stiano facendo i conti con la realtà, sai? Questo non è un match da sognare 🤦‍♂️. Ho pensato che il problema fosse proprio l'iniziativa, ma poi ho ricordato quando hanno giocato contro Conegliano in Coppa Italia... 😳 erano i migliori! E adesso, anche se non sono riusciti a vincere, devono cercare di migliorare e riprendersi. Non posso fare a meno di pensare che la squadra debba rifondarsi da fondazione 🔄. È un bel punto per Eurotek Laica Busto Arsizio, ma mi chiedo se i peruginei stanno prendendo in considerazione di cambiare allenatore... 👀

Saiamo qui stamattina e vedi i risultati di queste partite... È un po' preoccupante per la squadra di Perugia, considerando che ci saranno anche le campionesse di Conegliano. Devono trovare la giusta motivazione e l'iniziativa per non perdere queste partite. Sembra che la loro mancanza di stabilità sia un problema grosso... Devono migliorare subito il terzo set, altrimenti sarà difficile vincere qualcosa. E poi è sempre meglio essere sicuri, anche se solo per via dei risultati.

Eh sì, questa sconfitta di Perugia è un vero scotto! Non capisco perché i peruginei non abbiano potuto prendere il largo, specialmente nel primo set. Sono stati come se fossimo stati senza energia 💔. E poi le Eurotek Laica Busto Arsizio si sono rivelate molto stabili e difficili da contrastare... è stato come se ci avessero messo un po' di pesantezza sulle spalle 🤯. Ma devono ricordarsi che c'è Conegliano in arrivo, quindi servirà un gran lavoro per venire a capo! 😬

Saprei, questa sconfitta non è il fine del mondo! 🙃 Il problema è che le perugine hanno lasciato troppe opportunità alla Busto Arsizio. Non possono permettersi di fare errori come questo, soprattutto se pensano a Conegliano in arrivo... ma anche senza, ci sono squadre che si rivelano più forti di noi. 🤔 Dobbiamo solo cercare di imparare da qui e andare avanti! 💪

😬 La situazione di Barbecini è sempre più complicata... Non posso immaginare cosa sarà per la squadra se non va benissimo a Conegliano. Deve fare il doppio, ma è difficile se non si ha la giusta motivazione. Io penso che si debba lavorare sodo e cambiare strategia. Ogni giocatore deve avere più fiducia in se stesso e nel suo compagno di squadra. L'importante è non arrendersi! 🏆

Mi dispiace tanto di queste sconfitte per i nostri peruginei! Sono veramente preoccupato per la squadra, non so come si potranno risolvere questi problemi di iniziativa e stabilità 🤔. La loro fiducia è stata ferita e dovranno trovare un modo per riprendersela presto. Spero che Conegliano non li faccia troppo difficile, voglio vederli vincere! 😅 Non so cosa possano fare in questo momento, ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che cercherà di aiutarli 🤝.

Spero che la squadra si sia presa tempo per riflettere su quello che è successo... hanno bisogno di aumentare l'intensità e non lasciare spazio all'avversario! 🤦‍♂️
Con gli europei a portata di mano, bisogna stare attenti, la Conegliano arriva presto e non ci si può permettere errori come quello della weekend... i peruginei devono raccogliere le proprie forze e tornare a fare impressione! 💪

🤔 Quella squadra di Perugia sta diventando sempre più un po' troppo pesante... non riescono a gestire le pressioni, specialmente quando ci sono squadre come Conegliano che stanno arrivando alle spalle. E adesso dovranno correre per non cadere in basso... il quarto set è stato il colpo di scetta, non so come possano uscire da questa situazione senza cambiare tutta la loro strategia. 🔄

Ecco il problema con la Bartoccini MC Restauri Perugia... sembrano avere un problema a prendere la palla al momento giusto 😂. Invece di correre in vantaggio, si scatenano subito i difetti e sono costretti a cercare di ripescarla da solo. Non è il modo per vincere una partita di volley! E poi Conegliano arriva... sarà come un peso sulla spalla, che peruginei devono stare in piedi! 🤦‍♂️

Back