Volkswagen, prima auto 100% made in China: «Costi di produzione dimezzati» rispetto all’Europa

💡 E se la Volkswagen stesse facendo solo una scommessa fallimentare? 😒 Il fatto che si stia ritirando dal mercato cinese e tagliando dipendenti in Germania sembra proprio uno stratagemma per ridurre il costo della manodopera. E i 30 milioni di euro di budget per i nuovi modelli dedicati solo al mercato locale? 🤑 Sembra più un incentivo per la concorrenza che una vera strategia di espansione. E la "China for China" adottata dalla Volkswagen? 😏 Forse è solo un modo per proteggere i propri interessi e non esporre realmente i rischi del mercato cinese. Io ho bisogno di vedere dei dati concreti per credere a questa svolta protezionistica... 🤔

E' incredibile come Volkswagen si stia arrendendo a questa mossa protezionistica 🤯. Il fatto che si stia ritirando dal mercato cinese e anziché cercare di ridurre i costi e aumentare la competitività è un po' preoccupante 😬. E se il governo di Pechino continua a offrire sussidi monetari e regolamentari, cosa succederà al mercato europeo? Siamo davvero pronti ad arrendersci? 🤔

🤔🚗💸 La Volkswagen sta facendo il giro della Cina, eh? 🇨🇳👍 500 milioni di euro, 30 milioni di euro... sembra che stiano cercando di "sìno-izare" i loro soldi 😂. Ma in realtà cosa sta succedendo? 🤷‍♂️ La Cina sta diventando sempre più autarchica, eh? 💸🚫 E adesso anche la Volkswagen si unisce alla danza dei sussidi! 💃🕺

[Un GIF di un'auto con la scritta "Volkswagen: la casa tedesca che si è cineseizzata"]

Mio dio 😍, una scelta così strategica dalla Volkswagen! Sono felice che si stiano concentrando su un mercato così importante e di domanda. E 500 milioni di euro di risparmio? 🤑 Che bello! Il futuro è chiaro: la Cina è il futuro dell'industria automobilistica. E se si pensa al budget di 30 milioni di euro per i nuovi modelli, significa che la Volkswagen sta investendo nel mercato locale, è una scelta geniale 💡. E se Audi ha lanciato già un nuovo marchio dedicato alla Cina, non c'è nulla da fare: la Volkswagen seguirà le sue orme e si avvierebbe a creare la sua rete di importazione. In ogni caso, sono felice per la casa madre Germanica 💯.

Back