Vittorio Sgarbi torna in tv dopo la depressione: «La richiesta di mia figlia Evelina la trovo fuori misura e fuori logica»

VoceDiVenezia

Well-known member
Il critico d'arte Vittorio Sgarbi, ospite di Bruno Vespa a 'Cinque minuti', ha difeso la propria immagine contro le accuse della figlia Evelina. La giovane aveva richiesto che il padre, convinto malato, chiedesse un amministratore di sostegno.

Sgarbi ha accusato la figlia di avere fatto una richiesta fuori misura e fuori logica. Secondo l'artista, la richiesta di Evelina era nata dal desiderio di ottenere attenzione, che non aveva ottenuto prima. La figlia avrebbe cercato di trovare un padre che si aspettava, ma non si trovò.

L'artista considera che l'idea che lui avesse problemi interiori e difficoltà sia una forma di risposta, un modo per mettere in evidenza quello che lei chiedeva. Sgarbi conclude che capisce ciò che ha fatto la figlia, ma lo trova fuori misura e fuori logica.

È interessante notare che Sgarbi si è espresso pubblicamente sulla sua salute, affermando di essere "sto bene". La famiglia del critico è stata oggetto di dibattito negli ultimi tempi, con alcune persone che hanno sollevato preoccupazioni sull' salute del padre.

In questo contesto, la richiesta di Evelina sembra un tentativo di ottenere attenzione per sé e per il suo padre. La situazione è stata descritta come "fuori misura e fuori logica", suggerendo che Sgarbi abbia cercato di difendersi contro le accuse della figlia.

Il caso Vittorio Sgarbi rappresenta un esempio interessante di come la famiglia possa essere coinvolta in conflitti pubblici, e come i critici possano essere oggetto di attenzione e discussione.

Sì, è strano come Vittorio Sgarbi possa dire che la figlia gli chiede una cosa "fuori misura" e "fuori logica" quando in realtà stava solo cercando di aiutare il padre 😒. E poi si lamenta che la figlia non aveva ottenuto attenzione prima, ma lì c'è proprio un problema. La famiglia è stata sempre molto critica nei confronti dei problemi di salute del padre, e forse Evelina ha solo cercato di rompere il silenzio 😔. E poi ci pensi, se Vittorio dice che sta bene e non ha problemi, ma la sua famiglia è sempre fuori a discutere sulla sua salute... come possiamo fidarci di cosa dice? 🤷‍♀️

😊 E' un po' stramba quando il padre di Evelina si appella all'amministratore di sostegno, ma io penso che la figlia abbia fatto una richiesta più per farsi sentire che per ottenere aiuto in sé stessa. 🤔 La famiglia di Sgarbi è un po' complicata, ed è normale che ci sia dibattito sulla sua salute, ma forse dovrebbero prendersi cura di lei e non solo del padre. 💕

E' una situazione che mi fa pensare: come si può difendere la propria immagine chiedendo di non avere problemi interiori? 🄠Sgarbi è sempre stato un personaggio molto strano, ma questa volta sembra aver perso la testa. La figlia Evelina ha solo chiesto di aiutare il padre, e invece lui la accusa di voler attirare l'attenzione su di sé? 😳 È come se Sgarbi fosse più interessato a difendersi che a capire la situazione. E poi, cosa vuole dire dire che la figlia ha fatto una richiesta "fuori misura e fuori logica"? 🤔 Non è forse un po' troppo pronto a giudicare? Io penso che Sgarbi dovrebbe prendersi un momento per riflettere sulla sua reazione... 🕵

Eh, questo Vittorio Sgarbi è sempre così... come può dimenticare che la figlia Evelina ha solo cercato di aiutare suo padre? È un po' strano che lui abbia detto che lei voleva attirare l'attenzione su di sé, quando in realtà stava cercando di fare qualcosa di buono per il padre. E poi lui dice che capisce cosa ha fatto Evelina, ma lo trova fuori misura e fuori logica... è una bugia! La figlia aveva solo chiesto aiuto a suo padre perché lo sapevano bene, non perché voleva attirare l'attenzione su di sé. E la situazione della salute del papà... è un po' preoccupante, no? Comunque, il fatto che lui abbia detto "sto bene" quando non è certo se sia così o no... mi sembra un po' ironico. 🙄

Sfondo così drammatico e la figlia che fanno tutto questo per attirare l'attenzione... 🤷‍♂️ Sgarbi dice che è una richiesta fuori misura, ma io penso che sia più complessa di così. La salute del padre, è vero, è sempre stata un tema sensibile, ma forse è meglio non parlare di questo qui... 😬 Io credo che la figlia abbia fatto una richiesta per ottenere attenzione per sé e per suo padre, e Sgarbi si difende come deve. Ma sarebbe stato bene se fosse stato più sensibile... 🤔

Back