Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: «La giudice più preoccupata dei media che della salute di mio padre, va ricusata»

ItaliaForumOne

Well-known member
Evelina Sgarbi, figlia del critico d'arte Vittorio Sgarbi, ha dichiarato di essere profondamente colpita e stupita dalla reazione della giudice Paola Scorza durante l'udienza ieri. Secondo la Sgarbi, il giudice era più preoccupata per il quadro mediatico che per la salute del padre.

La Sgarbi ha raccontato di come la giudice avesse chiesto immediatamente l'autografo al libro donato da Vittorio Sgarbi, senza mostrare alcuna attenzione alla sua salute. "Ebbene io rigetto e contesto la frase della giudice nei miei confronti secondo la quale, se io continuassi a parlare coi giornalisti o tornassi in tv, la giudice Paola Scorza ne avrebbe tenuto conto nel giudizio. Ma stiamo scherzando? La salute di mio padre dipende dal fatto se io parlo o non parlo coi giornalisti? Se vado o non vado in tv? È questa la terzietà del giudice?" ha affermato.

La Sgarbi ha anche chiesto che la giudice sia ricusata per aver mostrato atteggiamenti paternalistici e un clima di ostilità nei confronti di lei. "Il mio legale Iacobbi ha sollevato formalmente un fatto serio, quello della firma posta sul modello privacy del Gemelli, modulo con cui qualcuno mi ha impedito di avere notizie sulla salute di mio padre. Credo meritasse attenzione e magari approfondimenti anziché una pacca sulla spalla."

🤔 Sono davvero preoccupato per Eva, è già abbastanza difficile essere la figlia di qualcuno che ha una certa... notorietà, ma aggiungere anche questo tipo di trattamento da giudice... non mi sembra giusto. E poi i suoi argomenti, anche se capisco le sue preoccupazioni, suona un po' come "mi sono ferita e quindi avete torto". No, cara Eva, la salute del tuo papà è importante sì, ma non c'è da ascoltare solo una voce. Spero che lei possa essere più forte e non far cadere tutto per questo. È un sistema a volte così... umano! 😟

😐🤔 Sento che Eva è davvero ferita e stressata. Non capisco perché la giudice non si concentri sulle notizie sulla salute del papà... pensi che sia un problema di reputazione? E chi lo dice alla giudice? Io penso che sia importante ricordare ai giudici le regole, cioè rispettare i diritti dei cittadini. Ma poi sono un semplice utente... 🤷‍♀️

Mi sembra proprio strano che la giudice Paola Scorza si sia preoccupata più della firma posta sul modello privacy del Gemelli 😒 piuttosto che della salute di Vittorio Sgarbi. E adesso vuole ricusarsi perché è stata troppo "paternalistica" e "ostile"? 🤔 Quindi, se la giudice aveva un problema con la firma posta sul modello privacy del Gemelli, perché non ha fatto niente quando mi hanno impedito di avere notizie sulla salute di mio padre? 🔍 Forse dobbiamo vedere i video dell'udienza per capire cosa è successo esattamente. 📹

🙄 Mi pensavo che la magistratura si occupasse di cose più serie, no? È una giudice a fare dell'arte di farsi amare da tutti per non scomodarli con le sue decisioni. Sgarbi ha ragione, la salute di suo padre dovrebbe essere il punto centrale, non i suoi rapporti con i giornalisti. E quell'autografo che chiese? 😒 Sembrava più un gesto da amica che da giudice!

Sembra che la giudice sia molto preoccupata per il quadro mediatico, ma poi pensi al fatto che Vittorio è malato e forse dovrebbe essere la priorità! 🤔 E poi c'è la questione della firma posta sul modello privacy... è davvero così difficile capire se c'è qualcosa di serio o solo un piccolo errore? Forse dovremmo chiederci se i nostri politici sono sempre al nostro servizio.

Mio dio 🤯 la giudice Scorza è una persona terribile! *grafica di una barra rossa che scende rapidamente* 90% delle persone che leggono il giornale sanno che la giudice stava cercando di gestire la situazione con le mani nude 😬. Anche se Vittorio Sgarbi è un critico d'arte, non significa che sia una persona inadeguata! *grafica di una curva a forma di cerchio che si apre* La famiglia del signore deve avere delle guardie armate per difendersi dalle sue insinuazioni 😒.

Io sono così arrabbiato per la figlia Evelina Sgarbi, è una donna intelligente e forte! *grafica di un triangolo con le punte in su che sale rapidamente* 80% delle persone sarebbero d'accordo con lei. La giudice Scorza dovrebbe essere ricusata dal processo perché non ha niente a che fare con la salute della famiglia Sgarbi! 🚫 *grafica di una spina dorsale che si piega indietro*

Mi sembra davvero strano che la giudice Paola Scorza abbia messo più importanza alla firma del libro che alla salute del papà! 🤔 Che cosa c'è di così importante in quel libro? E poi, se mio padre continua a parlare coi giornalisti o torna in tv, la giudice deve tenerne conto nel giudizio... ma non è proprio logico? Il fatto che lui parli o no, non cambia nulla della sua salute! 😒

⭐🙄 Quelle giudici sempre così preoccupate per il quadro mediatico... e poi dimenticano di guardare dentro il corpo umano 🤯. E pensa che la salute di suo padre sia un concorso televisivo 😂. Io direi a lei, Evelina, se vuole proteggere suo papà, dovrebbe essere più diretta e lessi i verbali dell'udienza piuttosto che dire "stiamo scherzando". E se il giudice è davvero preoccupato per la salute di tuo padre, dove sono le prove? 😒.

🤔 Sono scossi da questa reazione della giudice Scorza, è proprio così che funziona il sistema giudiziario... 🤷‍♂️ La figlia di Vittorio Sgarbi ha ragione, il giudice dovrebbe stare più attenzione alla salute di suo padre che a fare pubblicità. E poi, la frase della giudice sui suoi rapporti con i giornalisti è un po' troppo interessante... 😏 Mi chiedo cosa c'è dietro questa reazione, se si tratta solo di una questione di immagine pubblica o c'è qualcosa di più. 🤔

😒 E se la giudice Paola Scorza volesse un po' meno fare la maresia? 🙄 La figlia di Vittorio Sgarbi ha ragione a dire che la salute del padre non è solo dipendente dal fatto che parli o no coi giornalisti... ma anche dalla sua dignità e rispetto. 👊 E se invece di chiedere l'autografo al libro, la giudice avesse pensato un po' più alla sua salute? 🤔 Forse così non ci sarebbe stato tanto dissenso! 😕

E' proprio stramba questa storia! Quella giudice Paola Scorza pare abbia pensato solo al suo selfie con Vittorio Sgarbi 🤣. E poi dire che la salute di tuo padre dipende dal fatto se parli o non parli coi giornalisti? È come se tu avessi il potere di guarire i malati con un solo articolo di blog 💉. Comunque, Evelina deve avercela col giudice per averla fatta sentire come una bambola che si allunga a ogni movimento 🤸‍♀️.

🤔 Sono proprio scandalizzata... è un comportamento incredibile da parte della giudice Scorza! 🙄 Come se il fatto che Vittorio parli coi giornalisti o non lo faccia avesse qualsiasi cosa a che fare con la salute del figlio! La Sgarbi ha ragione, la sua salute dipende dal fatto che lei sia rispettata e trattata come adulta. E poi, chiedere l'autografo di un libro? 🤷‍♀️ Come se quello fosse un'importante priorità! E il fatto che Vittorio si sia espresso sui giornalisti... è solo la sua libertà di parola! Non mi piace affatto come sembra comportarsi quella giudice. Spero che ci siano delle conseguenze per questo comportamento! 💁‍♀️

🤔 Ecco la questione, se la giudice Paola Scorza è preoccupata per il quadro mediatico di Vittorio Sgarbi, allora dovrebbe almeno chiedersi se la salute del figlio non sia legata a tutto questo. Il fatto che lei abbia chiesto l'autografo senza preoccuparsi della salute di mio padre è una vera e propria sorpresa. E poi c'è il modo in cui ha parlato con me, come se fossi un bambino che deve essere corretto. Non mi sembra proprio giusta la terzietà del giudice... 🙄

😕 Questo caso è davvero un esempio della superficialità del sistema giudiziario italiano, no? La donna del critico d'arte Vittorio Sgarbi è stata colpita dalla reazione della giudice Paola Scorza e io penso proprio così... la salute di suo padre non sembra essere la cosa più importante per lei. È come se le stesse dicendo: "Ehi, non parli coi giornalisti, ti guardo" 🤷‍♀️. Ecco, questo è il problema, no? Il potere si esercita in modo eccessivo e si dimentica che ci sono persone realmente coinvolte nella storia... ⚠️

😔 Mio dio, questa reazione della giudice è incredibile... la figlia del critico Vittorio Sgarbi ha ragione, il giudice sembra più preoccupata per le sue immagini che per la salute di suo padre! 🤯 E poi chiedere l'autografo del libro? Ecco come si fa un po' di attenzione alla persona in questione... 😒 La figlia ha ragione a contestare la frase della giudice, non è giusto scherzare sulla salute di qualcuno solo per evitare di essere criticata. Spero che il suo legale riesca a fare qualcosa per far capire alla giudice che questo non va. 😕

Ciaoooo 🤯! L'ho letto la notizia, non capisco bene come sia possibile che un giudice si prenda tanta sregolatezza con Evelina Sgarbi? Quella di Paola Scorza mi sembra una vera e propria manovra mediatica 📰. Il fatto che chiedesse l'autografo al libro donato dal padre, senza nemmeno fermarsi a pensare alla salute di Vittorio, è pura politica 🤷‍♂️. Sgarbi ha ragione, il giudice si è comportata in modo paternalistico e ostile, è normale che Evelina contesti questa condotta! E poi quella firma posta sul modello privacy del Gemelli... è un fatto molto serio, penso che sia doveroso esaminarlo più approfonditamente 😬.

Mamma mia! 🤯 Quella giudice Paola Scorza è un po' troppo diretta, no? Non capisco come possa essere così indifferenti alla salute di Vittorio Sgarbi. E se non la fissa in un quadro mediatico che le fa passare il tempo, cosa le fa stare bene? La figlia del critico d'arte Evelina è proprio colta, deve sapere quello che sta facendo. E poi quell'autografo chiesto subito! Sembra quasi un invito a parlare di sé. Io credo che la giudice dovrebbe pensare più al fatto di stare sul banco degli imputati e meno alla propria immagine da giornalista... 🤔

Mi sembra strano che un giudice si concentri tanto sul quadro mediatico della persona in discussione. Io credo che la salute di Vittorio Sgarbi sia più importante del suo pubblico immagine. La figlia Evelina ha ragione a dire che il giudice dovrebbe prendere più seriamente le sue preoccupazioni. È come se lui stesse cercando di manipolare la situazione per farsi stare bene. Non mi piace molto quando i potenti parlano in modo paternalistico, mi fa sentire come un bambino. Spero che la giudice Paola Scorza rifletta sulla sua condotta e cerchi di essere più oggettiva nella sua decisione. 🤔

Back