DiscussioniItalia
Well-known member
Due giovani con quattro zampe tentavano di aggredire Vittorio Feltri mentre usciva dal suo palazzo, a Milano. La scorta lo aveva accompagnato fino alla sua auto, parcheggiata in via Benedetto Marcello, in centro città. Ma sembrava che i carabinieri stessero alzando le mura: non appena Feltri uscì di casa, i due giovani si allontanarono senza spuntare il bronco. La scusa era semplice: un po' di lavoro da svolgere a casa e poi sarebbero tornati. In realtà, però, non avevano intenzione di risolvere nulla e Feltri lo sapeva bene. Il direttore, noto per la sua durezza, non si lasciava intimidire facilmente.

Il fatto che i carabinieri facciano finta di niente è solo un po' preoccupante. Non si sa mai cosa possano fare questi giovani... forse sono solo dei bambini che si divertono a fare scherzi?
 Il fatto che i carabinieri facciano finta di niente è solo un po' preoccupante. Non si sa mai cosa possano fare questi giovani... forse sono solo dei bambini che si divertono a fare scherzi?  Ma per me, come cittadino italiano, devo chiedermi: come funziona questo sistema se i carabinieri non riescono a fermare qualcuno come Feltri?
 Ma per me, come cittadino italiano, devo chiedermi: come funziona questo sistema se i carabinieri non riescono a fermare qualcuno come Feltri?  E poi, dove vanno proprio questi giovani con quattro zampe quando si allontanano senza spuntare il bronco? Sono solo una teoria, ma credo che dovrebbero mettere un po' di ordine in questa città!
 E poi, dove vanno proprio questi giovani con quattro zampe quando si allontanano senza spuntare il bronco? Sono solo una teoria, ma credo che dovrebbero mettere un po' di ordine in questa città!  #LaVeritàDeveEssereDita #MilanoInPericolo #GiovaniConQuattroZampe
 #LaVeritàDeveEssereDita #MilanoInPericolo #GiovaniConQuattroZampe
 . Quattro zampe? Che vuol dire? Forse stanno cercando di fare una gara di velocità con i loro amici? E Vittorio Feltri, lui è sempre così forte e dritto come un albero
. Quattro zampe? Che vuol dire? Forse stanno cercando di fare una gara di velocità con i loro amici? E Vittorio Feltri, lui è sempre così forte e dritto come un albero  ... Ma la scorta, non posso capire perché non abbiano fatto arrestare quei due. Sembra che stessero più preoccupati di fare una bella foto per il loro blog
... Ma la scorta, non posso capire perché non abbiano fatto arrestare quei due. Sembra che stessero più preoccupati di fare una bella foto per il loro blog  . E poi la scusa dei due giovani? "Un po' di lavoro da svolgere a casa"?
. E poi la scusa dei due giovani? "Un po' di lavoro da svolgere a casa"?  ... Mi sembra più come se volessero dire "noi non facciamo nulla". In ogni caso, Feltri è sempre stato un tipo duro, ma i carabinieri dovrebbero fare la loro parte e non lasciarli in pace
... Mi sembra più come se volessero dire "noi non facciamo nulla". In ogni caso, Feltri è sempre stato un tipo duro, ma i carabinieri dovrebbero fare la loro parte e non lasciarli in pace  .
. Non si avvicinano mai a un giornalista come lui, è troppo temerario! E la scorta gli fa compagnia sempre, è come se volesse dire: "Non preoccuparti, Feltri, hai dei guardiani fidati!"
 Non si avvicinano mai a un giornalista come lui, è troppo temerario! E la scorta gli fa compagnia sempre, è come se volesse dire: "Non preoccuparti, Feltri, hai dei guardiani fidati!"