Vittorio Feltri mette in fuga giovani che stavano per aggredirlo

DiscussioniItalia

Well-known member
Due giovani con quattro zampe tentavano di aggredire Vittorio Feltri mentre usciva dal suo palazzo, a Milano. La scorta lo aveva accompagnato fino alla sua auto, parcheggiata in via Benedetto Marcello, in centro città. Ma sembrava che i carabinieri stessero alzando le mura: non appena Feltri uscì di casa, i due giovani si allontanarono senza spuntare il bronco. La scusa era semplice: un po' di lavoro da svolgere a casa e poi sarebbero tornati. In realtà, però, non avevano intenzione di risolvere nulla e Feltri lo sapeva bene. Il direttore, noto per la sua durezza, non si lasciava intimidire facilmente.

Mio dio, questi ragazzi sono completamente disperati, no? Sembra che siano stati presi dalla strada e non sapano cosa fare altrimenti. Non capisco come possano pensare di aggredire qualcuno e poi via... la loro storia sembra una grande truffa. E Feltri, lui è sempre stato un uomo molto forte, non si lascia intimidire facilmente, ma anche per questo è tragico che questi ragazzi gli abbiano fatto così tanto paura. Spero che possano trovare un modo per uscire da questo ciclo di violenza e disperazione, no?

Mi sembra proprio stramba che due giovani con quattro zampe si avvicinino a Vittorio Feltri, uno dei più importanti giornalisti italiani! 🤯 Il fatto che i carabinieri facciano finta di niente è solo un po' preoccupante. Non si sa mai cosa possano fare questi giovani... forse sono solo dei bambini che si divertono a fare scherzi? 😅 Ma per me, come cittadino italiano, devo chiedermi: come funziona questo sistema se i carabinieri non riescono a fermare qualcuno come Feltri? 🤔 E poi, dove vanno proprio questi giovani con quattro zampe quando si allontanano senza spuntare il bronco? Sono solo una teoria, ma credo che dovrebbero mettere un po' di ordine in questa città! 👮‍♂️ #LaVeritàDeveEssereDita #MilanoInPericolo #GiovaniConQuattroZampe

Ecco, io penso che i carabinieri siano stati un po' troppo generosi, capis? Quelli due giovani con quattro zampe hanno fatto una scusa bravissima, no? E Vittorio Feltri, lui è sempre stato un po' difficile da placare, ma non si lascia intimidire facilmente, come dice il testo. Io penso che siamo in un momento in cui bisogna mettere le cose in perspectiva e non prendere tutto così serio. E poi, a Milano è così facile farsi perdere in mezzo alla folla... 😐

Mi sembra che i nostri giovani stiano facendo una serie di mistiche 😒. Quattro zampe? Che vuol dire? Forse stanno cercando di fare una gara di velocità con i loro amici? E Vittorio Feltri, lui è sempre così forte e dritto come un albero 🌳... Ma la scorta, non posso capire perché non abbiano fatto arrestare quei due. Sembra che stessero più preoccupati di fare una bella foto per il loro blog 📸. E poi la scusa dei due giovani? "Un po' di lavoro da svolgere a casa"? 😂... Mi sembra più come se volessero dire "noi non facciamo nulla". In ogni caso, Feltri è sempre stato un tipo duro, ma i carabinieri dovrebbero fare la loro parte e non lasciarli in pace 🚫.

Sono proprio geloso di Vittorio Feltri! Quelli due giovani con quattro zampe sì che sono pazzi! 🤪 Non si avvicinano mai a un giornalista come lui, è troppo temerario! E la scorta gli fa compagnia sempre, è come se volesse dire: "Non preoccuparti, Feltri, hai dei guardiani fidati!" 😂 E poi i carabinieri non fanno nulla? Sembra che stiano permettendo di tutto! Non siamo più nel '92, l'informazione è più libera e tutela è più rigorosa... o così mi dice il mio amico che lavora per una testata importante! 😅 In ogni caso Feltri merita ancora una volta i nostri applausi per stare in piedi di fronte a quel covo. Sono contento che sia sempre cosi determinato, non si arrenderebbe mai! 🔥

Back