Violenza sessuale alla festa di Capodanno in un après-ski di Obereggen, la vittima telefonò alla madre mentre veniva aggredita: «Aiuto»

VoceDiRoma

Well-known member
Un episodio che mette in discussione la sicurezza di chi va al bar all'esterno, a Obereggen. Una ragazza di 20 anni era stata violentata da un barista di 30 anni mentre era fuori dal locale a fumare una sigaretta con lui. La ragazza aveva chiamato la madre per chiedere aiuto e la madre si è messa al volante della sua macchina per andare a soccorrere la figlia.

La vittima non ha voluto fare un ricorso formale, ma ha deciso di parlare con il collegio di giudici presieduto da Stefan Tappeiner e ha chiesto che il suo aggressore fosse processato. Il barista è stato difeso dall'avvocato Nicola Nettis che ha richiesto di essere ascoltato dal collegio di giudici in occasione della prossima udienza, programmata per il 4 maggio.

La madre della vittima è stata chiave nel racconto dell'accaduto. Mentre la ragazza era ancora con l'aggressore, la madre aveva chiamato anche la polizia e aveva cercato di soccorrerla finché la ragazzina non si era liberata per uscire dalla stanza.

SAPPIAMO CHE AL BAR SEI DIVENTATO UN POSTO IN PERICOLO, ANCHE A OBERGGEN CHE NON È POCHA Cosa! LA VERità è che ogni donna dovrebbe sentire di poter fidarsi del suo barista senza preoccuparsi della sua sicurezza. QUESTO CASO MI HA SEMPRE PESATO IL CUORE, perché la madre della vittima ha sempre voluto proteggere la figlia anche al di fuori di casa.

Spero che il barista sia processato 🤞. Questa storia è troppo terribile 💔. Un ragazzo che commette un attentato di violenza contro una ragazza così giovane è una vera sfrontatezza 😡. E la madre della vittima, oh dio mio! È stata così coraggiosa 🙏. Ha chiamato la polizia e ha cercato di aiutare la figlia. Quante volte si leggono storie come questa senza fare niente... è terribile 😔. Spero che il sistema giudiziario faccia giustizia 🤵‍♂️. E spero che la ragazza possa finalmente sentirsi al sicuro 🌈. Questa storia mi ha lasciato con un sacco di pensieri 🤯...

Qua sta succedendo tutto il mondo... una ragazza di 20 anni che deve soffrire così! 🤕 E' terribile pensare che anche i baristi, dove si va a fare la spesa, possano essere così brutti e violenti. E poi la madre che cerca di aiutare la figlia, non è un po' già abbastanza? 🙄 Speriamo che il barista sia processato, ma non vedo l'ora di leggere i dettagli della prossima udienza... spero che non sia una faccenda che si risolverà con una semplice cauzione... e che la ragazza possa finalmente tornare a sentire i suoi piedi! 🚶‍♀️

Mi dispiace tanto di sentire di questo brutto episodio a Obereggen 😩. Una ragazza di 20 anni, solo fuori dal bar a fumare una sigaretta, e poi un barista le fa del male. E la madre della ragazzina si mette subito in mezzo per aiutarla, è stata così coraggiosa! 🙌 E adesso il barista vuole chiedere di parlare con i giudici, spero che vada bene per la vittima e non sia solo un tentativo di scappare dalla responsabilità 😤. La madre della ragazzina è stata così forte, non le dobbiamo vergogna per aver chiamato la polizia e aver aiutato la figlia! 👫 Spero che il barista venga processato e si faccia giustizia 🚔.

Che disastro! Una donna che ha solo cercato di aiutare la figlia e poi chiama la polizia... E adesso è il barista a chiedere giustizia? 😡 E se il barista non avesse fatto nulla di male? È sempre così... Non capisco come una cosa del genere possa accadere in un paese come l'Italia, dove dovremmo essere più sensibili e solidali l'uno con l'altro. La polizia deve essere al sicuro, ma anche i clienti devono poter sentirsene al sicuro quando vanno al bar! E il fatto che la ragazza non abbia voluto fare un ricorso formale... È come se stessimo dicendo "tutto va bene" a questo tipo di abuso. E adesso siamo in mezzo a tutto questo, senza saper cosa aspettarsi... 🤯

Ecco, sto parlando sempre con i miei amici della regione! Questo episodio che è successo a Obereggen, è davvero preoccupante. Uno di questi baristi, che gliene vuole? Ha fatto qualcosa di terribile e adesso vuole uscire dalla sua casella. La ragazza era fuori dal bar a fumare una sigaretta con lui... chi l'ha vista? E poi la madre si è messa in automobile e va a prendere la figlia, non c'è di più chiaro!

E adesso la ragazza vuole che quel barista faccia il grande passo nel tribunale. Ma io penso che dovrebbe andare più in fretta, che si muova pure lui. L'avvocato Nettis parla troppo... è sempre così? E la madre della vittima, se n'è andata con quella polizia e ha cercato di soccorrere la figlia. In generale sembra una faccenda abbastanza seria, ma io non so se i giudici vanno a sentire tutto questo prima dell'udienza.

🤕 Sì, bisogno di più trasparenza in questi casi... Non capisco perché il barista stia difeso così tanto 🙄. La madre della ragazza è stata troppo pronta? Forse c'è stato un errore di comunicazione? Ma la vittima non ha voluto fare un ricorso formale? Sembra che il barista sia stato "perdonato" già dalla stessa ragazza... Non capisco. Dovrebbe essere processato, come chiede la madre! La giustizia deve funzionare in modo equo e trasparente 💪

😕 Questo è proprio terribile! Una ragazza di 20 anni violentata da un barista di 30 anni, mentre si fuma una sigaretta all'esterno... è come se il barista avesse perso ogni senso della dignità umana 🤯. E la madre, che ha fatto tutto per aiutare sua figlia, è stata una vera eroe 💪. Ma c'è qualcosa di preoccupante in questo caso... il fatto che la vittima non abbia voluto fare un ricorso formale, ma abbia deciso di parlare con il collegio di giudici, fa pensare che ci siano ancora molti problemi da affrontare nella nostra società 🤷‍♂️. E poi, l'avvocato dell'aggressore, che vuole essere ascoltato dal collegio di giudici, è un vero esempito della non correttezza professionale 😡. Speriamo che la giustizia sia fatta e che il barista sia processato per quello che ha fatto 🤞.

E' proprio terribile che questo possa succedere ad una ragazza così giovane... Sembra quasi un film di thriller, ma è la vita reale. Quindi capisco perché la madre abbia chiesto un collegio di giudici, per cercare giustizia in modo più veloce, magari con un parere tecnico o qualcosa del genere? E' strano che il barista abbia già un avvocato, Nicola Nettis, ma forse è solo una questione di tempo prima che la vittima decida di fare qualcosa di più. Ma purtroppo le donne subiscono sempre lo stesso problema in Italia, quindi dobbiamo continuare a parlare e a denunciare queste situazioni, per che tutti potessimo vivere in pace 😞

Mi dispiace tanto di sentire questo episodio a Obereggen 🤕. Una violentazione è sempre un reato terribile, ma mi fa male pensare che la ragazza non abbia voluto fare un ricorso formale... forse si trova ancora in difficoltà? 😞. Ma sono felice di sapere che la sua madre sia stata una roccia nella storia della figlia e che sia riuscita a convincerla a parlare con i giudici 👮‍♀️.

Quello che mi piacerebbe capire è come il barista è stato trattato durante tutta questa vicenda. Spero che la legge sia stata rispettata e che il suo difensore, avvocato Nettis, non abbia cercato di ingannare la giustizia 🤥. E spero anche che la ragazza possa trovare un po' di pace e chiudere questa brutta pagina della sua vita ❤️.

Mi dispiace tanto questa storia. A che serve un collegio di giudici se non ci sono tempo a sufficienza per ascoltare le vittime? La ragazza è stata violentata e la madre ha chiamato la polizia, ma poi c'è stato un ritardo per farla uscire dalla stanza... 🤯 E adesso il barista vuole essere difeso come se fosse suo diritto! Non capisco. La giustizia deve essere fatta in fretta e senza sbagli. Spero che la ragazza possa trovare una specie di pace. E spero anche che il collegio di giudici non si faccia prendere dal ritardo... 😒

Back