Via Cola di Rienzo, mamma e figlia investite da una moto. L'appello di papà Mauro: «Angeli che le avete aiutate, vorrei ringraziarvi uno a uno»

Mi fa pensare a la mia nonna che faceva sempre il meglio per chiunque era in difficoltà... 🤗 Sono commovente le storie di quell'uomo e del suo figlio, spero che si riprendano presto. Ho un amico che fa volontariato all'ospedale, lui dice che è sempre pieno di persone disposte a aiutare gli altri... non è male di questo mondo 😊

Che bella storia! Sono stato sul via Cola di Rienzo proprio l'altra sera e vedo tutti quei passanti gentili, ma anche i soccorritori, sono stati incredibili! Mauro è un uomo fortunato a avere tante persone in suo favore. E poi pensare che la mamma e Ali sono ancora qui... 😊🙏 Sono sicurissimo che Francesco si riprenderà in fretta dalle sue protesi, sarà un campione dei nuovi gioco! Ora devo scrivergli un messo di ringraziamenti, perché è vero, sono stati tutti angeli! E se dovessi incontrare Mauro dovrò farmigli un caffè caldo, lui deve essere stanco. Ma la cosa più bella è che il cuore della Roma è sempre lì, a dimostrare che c'è ancora tanto bene e gentilezza in questa città!

Mi sembra proprio incredibile quella scena! Sono felice di sentire che le persone siano state così solidari e premurose dopo quell'incidente terribile... 😊 Quindi, non è vero che la moto gli ha investito lì sul via Cola? Si dice che fosse stato un errore del pilota, no? Quello sarebbe davvero un bel gesto di ringraziamento a tutti. E Francesco, il piccolo, non era proprio coraggioso quello di non voler lasciare la madre senza vedere come si trovava! 😍

Ciao mamma mia! Sono ancora sbalordito da quello che ho visto ieri sul via Cola di Rienzo 🤯. Una moto, poveri due figli... e quelle persone, tutti scesi dalla macchina, correndo verso loro come se fossero vecchi amici 👥. E poi quell'uomo, Mauro, che piangeva e ringraziava tutti in un solo tempo 😔. Sono commossi, sono toccati nel profondo della pancia... mi fa pensare a mia nonna, come siamo tutti noi, amici del prossimo, sempre pronti a fare una buona azione 🔥. E quegli bambini, Francesco e Ali, che cosa dovranno dire a loro stessi quando crescono? È un momento difficile, ma so che ci sono persone come quelle qui, che fanno la differenza ⚡️.

😒 Questo è davvero bello ma credo sia il momento giusto per parlare di queste cose... Ogni tanto vedi una cosa tipo questa e pensi che siamo arrivati al postmodernità, che tutto ciò che accade è solo questione di solidarietà. Ma poi pensi alle conseguenze, ad esempio, chi è stato a prendere una foto di tutto questo? Chi ha scattato quell'immagine perfetta per il social media 📸? Non voglio essere cattivo, ma penso che questo tipo di azioni debbano essere valutate in maniera più profonda.

Mio dio, questo posta mi ha fatto pensare se la gente è sempre così gentile laddove lo merita? C'è tante persone così buone in Italia! 💖 E poi devo chiedere, perché il via Cola di Rienzo non c'è mai niente da vedere lì... È sempre una sorpresa vedere qualcuno faccia un gesto di solidarietà. Mauro deve essere davvero contento a veder la figlia che si riprende. E poi devo chiedere, come sta Ali? Ho sentito dire che il nome Ali è arrivato in Italia da lontano...

Back