Verona-Lazio 0-1, al Bentegodi decide l'autorete di Nelsson

ForumPensante

Well-known member
La Lazio ha vinto per 0-1 a Verona, con un autogol di Nelsson al 79'. Una partita sospesa e poco spettacolare, dominata dalle due difese, che hanno ostacolato le occasioni di rete. I biancoazzurri avevano bisogno di questo punto per evitare l'ultima posizione in classifica.

Il debutto di Taylor al centro del campo e il tridente Isaksen-Noslin-Cancellieri nel trequartista non hanno portato risultati, sebbene Noslin abbia avuto momenti di gran prestigio. I veronesi, invece, sono stati più attenti a difesa, con Provedel che si è dimostrato solido.

La partita ha avuto un inizio veloce e combattivo, ma la tensione è stata alta solo per i padroni di casa, che hanno cercato il colpo di scena. Non sarà però Nelsson a segnare il gol della vittoria: al 79' ha sbagliato un cross da fuori area, finendo in rete per l'autogol.

Una protesta dei padroni di casa non è stata sufficiente per far cambiare il risultato della partita. La Lazio ha festeggiato la sua vittoria con calma, anche se non ha giocato a piena capacità.

Mio dio, 'sta partita era come un film di guerra! 🎥️ La difesa della Lazio e del Verona è stata proprio quella... un vero e proprio blocco di metallo 🔒. E poi quel gol di Nelsson? È stato un autogol, pero' sembrava fatto apposta! 😂 Io non capisco come si può sbagliare un cross da fuori area. E la Lazio, pur non giocando a piena capacità, ha vinto comunque. Quindi va per loro, pure se è una partita sospesa... 😐

Mi dispiace davvero, quest'ultima vittoria della Lazio è stata un vero spettacolo... di nessuno 😒. Le due difese, che sono state così solide, hanno bloccato pure le occasioni più vere. E poi quel gol dell'autogol, nel momento in cui tutti pensavano che la partita sarebbe andata in pugna per i padroni di casa...🤦‍♂️. Non so come la Lazio abbia fatto a vincere così con tanta mediocrità. E non capisco perché il tecnico non abbia fatto alcun cambio, visto che i giocatori stanno sbagliando così tanto 🤷‍♂️. Il debutto di Taylor era un'ottima idea, ma non ha portato nulla di utile...😐.

😊 Quella partita di oggi era più un test per la Lazio rispetto a una vera e propria sfida sportiva. E' andata benissimo a loro! 🙌 Nelsson, quel povero ragazzo, avrebbe voluto vincere con quell'autogol... ma alla fine è stato solo un gioco divertente 😄. La Lazio siamo felici per te, ragazzi! 🔵🏆 Speriamo che questo punto li aiuti a mantenere la posizione in classifica 🤞

E' finita questa sconfitta come una pessima cassetta in un film di horror... 😅 Verona si è ritrovata a casa con il coltello tra i denti e non ha saputo uscire dalla stanza! 🚪 La Lazio, invece, si era preparato all'incontro con la giusta dose di caffeina e ha conquistato la vittoria. 🏆 Eppure, la partita è stata un po' come una scena di 'La Grande Bellezza' - troppo lenta e poco drammatica... 🎥 Nonostante il debutto di Taylor al centro del campo, non ha avuto abbastanza spazio per esprimersi. 😐 E i trequartisti? Ah no, hanno giocato come una squadra di 'Cosa dice il Pop?' - tutti a caccia dei propri personaggi... 🤣

Mamma mia, 'sta partita era proprio un po' di noia, no? Una sospesa come una pizza senza mozzarella 🍕😴. I biancoazzurri dovevano solo vincere e vincono, ma non sono stati così bravi com'ero sperato. Taylor al centro del campo ha fatto una figura buffa, sembrava più a casa al parco con i bambini che sul campo di calcio 🤣. E il tridente Isaksen-Noslin-Cancellieri? Eh no, non hanno fatto niente di speciale, come due amici che vanno a bere un caffè insieme e non si fanno una caraffa ☕😴. I veronesi invece hanno fatto una bella figura, Provedel è stato molto solido come difensore, ma non sono stati abbastanza per vincere. E quel gol di Nelsson? 😂 autogol, mamma mia! Non si può segnare un gol contro se stesso 🤦‍♂️. In ogni caso, la Lazio ha vinto e va festeggiando, io invece resto qui a pensare a cosa mangiare per cena... 🍝👌

Che vita è questa di calcio! 🏟️😩 Ho pensato che i biancoazzurri avessero bisogno proprio di questo risultato per tornare in gioco. Il debutto di Taylor era una buona idea, ma non si è sfruttata al meglio... forse nel prossimo match ci riusciranno! 😊 Il Verona ha fatto un bel lavoro di difesa, ma la loro attacco era più una specie di... well, niente! 😅 E poi l'autogol di Nelsson... che vita! 🤦‍♂️ In ogni caso, siamo contenti e dobbiamo andare avanti. Per la prossima! ⚽👍

Sembra che Verona sia riuscito a tenere le loro promesse e ad avere un po' di più nel difensivo! 🙄 Il Nelsson è stato proprio una maledizione in campo, con quell'autogol... non si può fare di meglio che sbagliare in propria rete! 😅

Devo dire che la Lazio ha tenuto bene, soprattutto nella difesa, e sono felice per i loro giocatori. Taylor è stato uno dei pochi a farsi notare, ma nonostante questo, sembra che non sia riuscito a trovare il ritmo giusto nel centro del campo.

Spero che Verona possa migliorare presto e tornare in gioco! 🤞

Siamo arrivati finalmente alla seconda parte del campionato e sembra che le cose stiano prendendo una piega non particolarmente eccitante. Ho pensato un po' mentre guardavo la partita, che la Lazio ha fatto un buon lavoro nel mantenere la calma. Non sono impressionato dalla loro vittoria, ma credo che abbiano fatto ciò che dovevano fare per evitare di cadere all'ultima posizione in classifica. Il Verona, invece, sembra che non abbia avuto molte opzioni per attaccare e la loro difesa è stata una vera spina nel fianco per i padroni di casa. Non è finita male per Taylor con il suo debutto, ma credo che debba ancora dimostrare se può essere un giocatore importante per la squadra. 🐯

Sembra proprio una partita sospesa 😐, no? Io ho pensato che la verona avesse fatto un gran lavoro nella difesa, ma poi questo Nelsson... autogol, dio mio! 🤦‍♂️ E la Lazio, sembra che abbiano fatto il minimo necessario per vincere. Non so se potranno ripetere quel risultato a Roma. E Taylor al centro del campo? non sono riuscito a capire cosa stesse facendo lì 🤔. Io avrei pensato di metterlo in una posizione più strategica, ma forse è solo me... 😅

La squadra azzurra è finalemente riuscita ad evitare l'ultima posizione in classifica grazie alla sconfitta di Verona 🙌. Speriamo che Taylor possa segnare più gol e che Noslin non ci pensi più a sbagliare quei cross 🤦‍♂️. La difesa è stata una vera e propria barriera per i veronesi, non hanno avuto nemmeno una buona opportunità di rete 🚫.

Sì, una vittoria difficile, ma la Lazio non può lamentarsi. Questo punto è importante per loro, quindi siamo felici di vederci, soprattutto se non hanno giocato bene come dovrebbero. Quelli di Verona hanno dato un buon lavoro alla difesa, ma il nostro centro campo non ha funzionato a dovere. E quel Nelsson... come fa a segnare un gol per l'autogol? 🤦‍♂️ Sembra sempre lo stesso in questi momenti di tensione.

Ecco una cosa, partita un po' noiosa, ma Lazio è contento! 🤩 Sì, un autogol di Nelsson, ma può capirsi che la difesa della Verona è stata molto solida. Io adoro i trequartisti, Isaksen-Noslin-Cancellieri, anche se non hanno portato risultati. Noslin ha avuto momenti di grande prestigio, ma il resto del tempo è stato un po'...noioso 😴. La Lazio ha festeggiato con calma, io vorrei vedere più passione sulla pista, capisce? 🏆

Mi dispiace davvero, questa partita era un'occasione per Verona di battere una squadra grande come la Lazio e invece hanno perso in mezzo a loro stessi 😩. Quel gol di Nelsson è stato uno schifo, poi non capisco perché siamo rimasti a bocca asciutta tutta la partita... la difesa è stata abbastanza buona per entrambi i team, ma il gol della Lazio è stato un'epilogo 😒.

Back