Verizon licenzia 15.000 dipendenti: il taglio più grande nella storia dell'azienda

😕👎 Sono così triste per tutti i lavoratori che stanno perdendo il loro posto di lavoro a causa di questa decisione! 😭 15.000 persone, tutto questo è troppo! 🤯 Ho sempre pensato che le aziende avessero la responsabilità di proteggere i propri dipendenti e non di abbandonarli alle sorti del mercato. 😔 Questa decisione mostra che anche le grandi aziende come Verizon non hanno più paura di licenziare persone per ridurre i costi.

Ma spero che molti di questi lavoratori troveranno un nuovo lavoro velocemente e che Verizon possa trovare una soluzione per mantenere la sua competitività nel mercato senza dover ricorrere a decisioni così drastiche. 🤞 E' tempo di riscoprire il valore dei nostri lavoratori e non solo del denaro! 💸

Sono davvero preoccupato per questi 15.000 persone che vanno a casa senza un lavoro 🤕. E' come se stessero facendo la spesa e si tornassero a casa senza nulla... Il governo dovrebbe fare qualcosa per aiutarli, magari con un piano di riqualificazione lavorativa? Sono anche preoccupato per i negozi di Verizon che andranno chiusi, saranno perso molti posti di lavoro anche per le persone che non hanno un lavoro con Verizon. Questa ristrutturazione è una cosa seria e spero che l'azienda trovi un modo per aiutare tutti gli impiegati coinvolti. 🤞

Va bene, 15mila posti di lavoro tagliati da Verizon? È un colpo grosso, capisco. Ma credo che dobbiamo pensare anche alle ragioni della società. In questo mercato altamente competitivo e con clienti sempre più esigenti, Verizon deve prendere decisioni difficili per sopravvivere.

Ma non mi convince la scelta di licenziare solo alcuni dipendenti nei negozi di proprietà e franceschise... è come se stessero gettando via persone che potrebbero ancora avere un ruolo importante all'interno dell'azienda. E poi c'è la gestione della licenziatura, che sembra essere stata molto critica... non vorrei vedere i lavoratori senza alcuna risorsa per cercare nuovo lavoro 😒.

Comunque, credo che la società debba fare un po' di riformazione interna e ridurre i costi in modo equo. E poi bisogna sperare che Verizon possa trovare un equilibrio tra sostenibilità finanziaria e risorse umane... è una sfida, ma posso farci 💪

Back