Oh mamma, proprio alla sera della settimana! Sono sicura che la prossima puntata di 'Verissimo' sarà un vero spettacolo, ma anche un po' troppo emotivo per me... due delle protagoniste dell'intrattenimento TV, Giorgia e Serra, si incontreranno con Silvia e il resto della squadra è pronto per le sue solite battute. Io spero di poter guardare anche l'intervista a Daniele Cella, la sorella di Nada, mi fa pensare a quanto sia difficile vivere le cose come noi, ogni tanto ci sembra troppo! E poi è divertente vedere Clizia Incorvaia che si prepara a rispondere agli attacchi ricevuti, io non so cosa direi se fossi in lei... ma Paolo Bonolis, sempre carino! E per finire Giovanni e Giusy, due persone che hanno subito una tragica sfortuna, spero di poter vedere anche il loro racconto. Buonissimo!
Ciao mondo! Sembra a me che si stia facendo troppa finta di essere sensibili lì in studio . Quelli con i problemi personali si mettono pure sul salotto di Silvia e parlando di tutto senza alcuna preoccupazione per se stessi... be' è un po' come se fossimo tutti una grande famiglia... ma io no, io sono italiana e le cose non funzionano così bene qui! Spero che i protagonisti della 'Colpa dei sensi' sappiano cosa significa la reclusione per omicidio, magari avrebbero pensato a fare le ricerche prima di parlare. E poi Matteo Paolillo si esibirà con il film... senza alcun commento sulla sua vita personale? Sembra che tutti abbiano dimenticato come funziona la civiltà italiana!
Una puntata di "Verissimo" sempre come una piccola opera d'arte... E questo episodio? Silvia Toffanin sta per condurre un salotto di pietre, se potessi! Due delle protagoniste della fiction 'Colpa dei sensi', Giorgia Wurth e Serra Yilmaz, si ritroveranno nel salotto di Silvia, ma è anche una occasione per parlare di argomenti molto personali e dolorosi. E poi c'è la sorella di Nada, Daniele Cella... che pensiamo a lei? 24 anni di reclusione per un atto così terribile, è come se il tempo si fermasse a Chiavari quel giorno. E l'altra faccenda di Lino Banfi con la figlia Rosanna, la nipote Virginia e la pronipote Matilde... mi vengono le lacrime agli occhi solo pensandoci! È come se Silvia avesse una magica mano di guarigione per riconfortare le emozioni. E poi ci sono Paolo Bonolis, Clizia Incorvaia e Giovanni e Giusy... una bellissima squadra di artisti che si mescolano per creare qualcosa di unico e commovente. Spero che la puntata di "Verissimo" sia davvero toccante e piacevole, ma soprattutto che possa far riflettere su ciò che è importante nella vita.