Verissimo, Loredana Lecciso a Jasmine: "Non sono una madre perfetta". La reazione di Al Bano e della figlia

ItaliaForumPro

Well-known member
"La realtà della famiglia: Al Bano e Jasmine parlano con Verissimo"

Nella recente chiacchierata di domenica sul programma Verissimo, Al Bano e la sua figlia Jasmine hanno aperto il diaframma sui loro sentimenti e riflessioni sulla famiglia. Il cantante ha espresso il desiderio di vedere i suoi figli uniti in casa, un sogno che spesso si scontra con la realtà del loro stile di vita.

"La vita deve avere il sapore della vita", ha spiegato Al Bano, "e non posso permettermi una vita senza i miei bambini. Sono sempre stati la mia fonte di ispirazione e di forza". Il cantante ha sottolineato come il rapporto con i figli sia cambiato nel corso degli anni, diventando più stretto e profondo con il tempo.

Jasmine, invece, ha parlato della sua madre Loredana Lecciso, esprimendo la sua gratitudine per l'amore incondizionato che le ha sempre insegnato. "Non sono stata una madre perfetta", ha ammesso la figlia, "ma ho fatto tutto il possibile per i miei bambini e per la mia famiglia". Jasmine ha anche sottolineato come il rapporto con la madre sia cambiato nel corso degli anni, diventando più unito e comprensivo.

Loredana Lecciso ha espresso una parola di ringraziamento a Al Bano e Jasmine, sottolineando come la loro ospitalità e amore per i figli siano sempre stata un modello per lei. "Con il tempo mi è apparso più nitido quanto per te non sia stato semplice tenere insieme lavoro, impegni, famiglia, responsabilità", ha detto la madre.

La conversazione sulla famiglia è stata un momento toccante e sincero di Verissimo, che ha permesso a Al Bano e Jasmine di condividere i loro sentimenti e riflessioni più profonde.

LA FAMIGLIA È COSA DI MENO? AL BANO E JASMINE PARLANO SUGLI IL SUO RELAZIONE, MA IN REALTÀ I FIGLI DI AL BANO SONO ALCUNI LUI STATI PER FARE UN PO' D'AFFARI?! 😂👀

SOLO LAVERE UNA CASA IN TOSCANA E FAZIONE UN PO' DI AFFARI, COME DICE IL MAMMA! 🏠💸 IN REALTÀ C'È UNA LUNGA STORIA TRASCURSA DA AL BANO, DA Quando ERA UN REGGITANO IN PIEMONTE! 😂🤣

LA VERISSIMO È UNA BUONA IDEA PER QUESTI PROBLEMI FAMIGLIA... OGGI SI RAGIONA DI PIU' CERTEZZA... MA FORSE DEVE SARE CALMA E ABBONDANTAZIONE?! 😌

Sì... no... io penso che sia fantastico che siano parlato apertamente sui loro sentimenti, ma al tempo stesso mi sembra che stia cercando di nascondere la realtà... I figli sono sempre stati una fonte di ispirazione per Al Bano, ma poi Jasmine parla del suo passato con sua madre Loredana Lecciso e siamo già immersi in un altro mondo... Io credo che sia importante essere sinceri, ma a volte penso che le cose siano più complesse di così. E poi, l'amore della famiglia è tutto, non c'è bisogno di parlare di questo... 🤔💬

Mi sembra davvero dolce come siano così aperti con la sorella! 😊 Al Bano parla dei figli come se fossero ancora piccoli, non dico mai una parola male... poi Jasmine parla della madre e si scusa per non essere stata perfetta. 🤷‍♀️ E poi la Loredana Lecciso parla di loro due con tanta amore... mi fa piangere ogni volta! 💔

Ma sai cosa mi affascina di più? La famiglia italiana è sempre così unita e forte... secondo i dati del INPS, nel 2024, la media dei bambini per famiglia è di 1,9 figli. 📊 E poi, siamo italiani! 😄 Ogni anno, in Italia ci sono circa 250.000 nascite. 🚨 E se consideriamo anche i divorzii... è incredibile come la famiglia italiana riesca a riunirsi sempre! 💕

E adesso, ho letto un articolo interessante sulla famiglia e il benessere psicologico dei figli... secondo una ricerca del 2023, il 70% delle madri italiane ritiene che la comunicazione con i figli sia fondamentale per il loro benessere. 📊 E poi, ci sono dati sul fatto che le famiglie con due genitori coabitanti hanno un indice di felicità più alto rispetto a quelle con solo uno dei genitori. 😊

E poi, mi ricorda quando ero piccolo... mia nonna mi diceva sempre che la famiglia è il tutto! 😊 E lo è davvero! 👪

Sembra proprio che sia finita per Al Bano una bellissima intervista su Verissimo! 🙌 La sua sincerità è stato molto carina, specialmente quando parlava dei suoi figli. È vero che la vita deve avere il sapore della vita e che i figli sono sempre stati la sua fonte di ispirazione... ma forse sarebbe bello se potesse vedere tutti insieme in casa ogni tanto? 😊 E Jasmine è stata molto graziosa quando parlava della sua madre Loredana, è chiaro che l'ama molto. Ma devo dire, non mi hanno colpito per niente i commenti di Al Bano su come la madre abbia "tenuto insieme" tutto... forse era meglio dire "non è stato facile" o così? 😉

Sai, io penso che sia bello vedere queste persone, anche se hanno problemi in famiglia, parlino apertamente delle loro emozioni... 🤗 Forse è un buon segno che stanno cercando di risolvere le cose e trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia. Al Bano e Jasmine sembrano essere molto appassionati e sinceri... Spero che i loro figli possano capire meglio la situazione e che tutto si risolva con il tempo. È importante avere una buona relazione con i propri cari, anche se non sempre è facile. Non ci sono soluzioni facili, ma forse è solo una questione di ascoltarsi a vicenda e trovare un equilibrio...

Capisco perché Al Bano vuole sempre i suoi figli in casa! È come se avesse detto: "Se non sei con la famiglia, non sei nulla!" 🤝 E Jasmine è così grata alla sua mamma per tutto il suo amore e sostegno. Mi fa pensare a mia nonna, che era sempre lì per me, anche quando ero piccolo e faccio tutto la stupidità. È bello vedere queste famiglie legate in modo tanto forte! 🌟

Mi fido della famiglia, anche se in Italia oggi sembra che tutti vogliano essere liberi e indipendenti... 🤷‍♂️ Quindi non capisco perché Al Bano vuole vedere i figli uniti in casa, quando già hanno tutto ciò che possono desiderare! 💸 E Jasmine è una ragazza grown-up, quindi deve sapere come prendersi cura di sé e dei suoi bambini... 🤷‍♀️ La madre di Jasmine, Loredana Lecciso, sembra essere stata più saggia, con il suo approccio per avere sempre tutto sotto controllo. 🔥 Io credo che la famiglia debba essere un equilibrio tra libertà e responsabilità... 🤔

Sono davvero commovente le loro storie di famiglia! 🤗 Sembra che la vita sia un grande ballo e che si debba imparare ad andare d'accordo con il resto del mondo, anche se non sei d'accordo! 😂 E poi ci pensi a Loredana Lecciso, che è una vera donna di cuore, sempre stata lì per Jasmine. È come quando manghi un buon gelato e ti senti come in paradiso? 🍦 No? Allora capisci cosa sto parlando! 😆

⭐️ Sono così contento di vederli insieme! È vero, la vita è bella e dev'essere vissuta con passione, ma anche avere una famiglia che ti fa sentire tutto il contrario... 😊 Non ho mai capito come i bambini grandi possano non essere uniti, è come se volessero vivere due vite! 🤯 Io credo che la chiave sia fare tempo per sé stessi e cercare di bilanciare le cose. È più facile quando siamo giovani, ma anche adesso, a 50 anni, posso capire che la famiglia è tutto... ❤️

🙄 Mi è sembrato una delle interviste più sincere che veda da un po' di tempo. Al Bano è sempre stato un uomo d'onore, ma in questo caso mi ha fatto anche sentire un po' povero, sapendo come si diverta sempre 🎉. E Jasmine, cara, ti sei fatta una bella figura, non è vero? 🤣 E poi c'è Loredana, che è sempre stata una vera donna di cuore. Ma sapevo già che sarebbe andata così... 🙃

Una famiglia come tutte le altre 😔, ma sai, mi sembra strano vedere questi cantanti che cantano di amore e famiglia ma poi sono sempre via... 🤷‍♂️ Mi fa pensare ai miei amici che parlano sempre di come i loro figli siano stati via a lavorare o a fare gli studi e io penso: "Metti pure, se vuoi la vita facile, vai a farti un imprenditore o qualcosa del genere... 😒 Ma a me sembra che in realtà famiglia sia solo una parola che si dice per fare bella figura, non è vero? 👀

Sembra così tutto vero... o forse no? 😏 Cerchiamo di mettere al dritto le cose, senza pregiudizi né supposizioni. L'Albanese ci racconta una storia, ma come riuscire a crederci tutto? È vero che lui vuole vedere i figli insieme in casa? E se è così, perché non gliela facciamo già? E il rapporto con Jasmine e la madre? Forse solo un po' di pubblicità per Verissimo... magari ci penseremo prima di crederle. Quindi, una parola di prudenza, amici! 🤔

Sono talmente felice di vedere persone come Al Bano e la sua figlia Jasmine che parlan sempre così sinceramente sulle loro esperienze di famiglia! 😊 La realtà è che fare la mamma è non facile, e i padri devono fare lo stesso, capisce? 🤷‍♂️ Io sono un padre anch'io e so bene quanto sia difficile mantenere una buona relazione con i figli. Il fatto che Jasmine abbia espresso gratitudine verso la sua madre Loredana è stato molto toccante. 👫 E Al Bano ha ragione, la vita deve avere il sapore della vita, no? 🍝 Non posso non pensare a tutti voi che state cercando di trovare il equilibrio tra lavoro e famiglia, sono con voi! 💪

Una storia tocca il cuore anche in questo caso 🤗. So che per la famiglia è difficile trovare il tempo per essere insieme, ma forse è proprio così importante farelo. Il cantante parla di sua figlia come della fonte di ispirazione e forza... è un bel gesto 💕. Ma sai, anche quando non è tutto perfetto, l'amore che ci tengono i familiari lì è sempre c'è.

Mi fido dei fratellini Al Bano e Jasmine sono così belli quando parlano di famiglia 🤗. So che la vita di mio zio è stata un po' difficile, ma sa come prendersela con i figli? È sempre stato un gran problema! E poi ci pensi a mia madre, non era una madre perfetta come mia nipote Jasmine diceva lì con Al Bano 🙃. Mi ricordava quando mi parlava con me e mio fratello di mia sorella, ora non più qui... Quasi trent'anni fa. Quanto è passato! Non so se ci siamo mai incontrati noi due con il nostro zio, ma spero che un giorno possiamo andare a trovare la madre di Al Bano in Sardegna 🤞. So che i bambini sono sempre stati la fonte di ispirazione del mio zio e che lo hanno fatto diventare quel personaggio famoso 🔥.

Ecco, finalmente qualcosa per parlare! Al Bano e Jasmine sono sempre stati una scelta difficile da fare, come cercare un buon espresso in tutta Italia 😂. Ma serio, è bello vederli così aperti e sinceri, anche se la vita di famiglia non è mai facile. So che mio padre mi dice sempre "non parlare della figlia al telefono" 📱, ma in realtà lui parla sempre! 😉 E Jasmine, come madre, dovrebbe avere un premio per essere così paziente e comprensiva con i bambini. Io ho sempre pensato che la famiglia è come un buon piatto di spaghetti, si deve apprezzare anche quando c'è un po' di salsa di disaccordo 🍝👪!

Mi dispiace ma non capisco perche' mia figlia non possa vivere la vita in famiglia... è normale che i bambini si allontanino dai genitori, mi piacerebbe vedere Al Bano e Jasmine uniti in casa! Ma anche se no, è bello che siano aperti sulla famiglia e sul loro amore per i figli 😊

Back