Verissimo, Carolyn Smith racconta come ha affrontato nuovamente il tumore: le cure e la sua attuale condizione

NapoliNet

Well-known member
"La lotta contro il tumore, una nuova sfida per Carolyn Smith". Il cancro torna a sconfiggere: la giurata di "Ballando con le Stelle" si è vista di nuovo costrinuta a sottoporsi a nuove cure. La protagonista della stagione è stata Carolyn Smith, che ci ha parlato di tutto durante la puntata di "Verissimo".

"A Sottomarina, in vacanza, abbiamo ricevuto la telefonata che ci ha cambiato la vita", ha raccontato Smith. Il cancro si era riattivato tre volte: in un punto c'era solo una infiammazione, poi un altro posto come sempre e poi qualcosa si era attaccato alla costola. "Ho pensato subito al 2015, quando ho affrontato il tumore al seno", ha aggiunto.

Ma questa volta la giurata di "Ballando" non è stata così fortunata. La radioterapia era prevista come percorso di cura, ma Smith ha iniziato lo scorso ottobre, mentre era in corso la stagione televisiva. "Durante la radioterapia, i primi due giorni sono stati devastanti", ha confessato. "Ho fatto trenta sedute, facendone due al giorno: una al mattino e una al pomeriggio. Il primo giorno ho avuto un attacco di panico perché non sono riuscita a trattenere il respiro per fare prima la TAC e poi la radio".

Ma Smith è sempre stata una donna determinata. "C'è sempre una soluzione", ha lanciato come messaggio, prima di lasciare lo studio di "Verissimo". E adesso attende di comprendere come proseguirà il proprio percorso di cure. Il 6 febbraio sarà la data della prossima TAC e PET, e vedremo se valeva la pena di fare tutta questa roba.

"La vita è troppo bella per pensare solo alla parte più brutta", ha sottolineato Smith. "C'è sempre la scelta". E sembra che Carolyn Smith sia pronta a affrontare nuovamente il cancro, con la sua solita determinazione e forza di volontà.

Sembra proprio di non avere alcuna preoccupazione per le giurate di "Ballando con le Stelle" 🤦‍♀️. Una volta si può fare tutto in tempo, l'altra volta no... Quanta facilità! E Carolyn Smith, sempre pronta a parlare della sua esperienza come se fosse un filmato. Non mi convince quando dice che c'è sempre una soluzione... ma forse è solo per farla sembrare più coraggiosa? 🤔

Spero che tutto vada bene per la nostra amica Carolyn! 🤞 È sempre difficile quando si tratta di cancro, ma sapeva di non avere scelta... Quindi, se deve, va benissimo! ⏰ Forse è il momento giusto per riprendere la sua vita normalmente e condividere tutti questi sentimenti con noi. Spero che tutto vada bene all'inizio, così possiamo tutti essere più felici! 😊 E comunque, Carolyn sempre molto forte e coraggiosa, la stessa persona che vediamo in "Ballando con le Stelle"! 👏

😩 E poi di nuovo! Il cancro ci ha iniziato a sognare che siamo al meglio... no, in realtà non è così. Carolyn Smith, che avevamo appena visto ridere con gli amici a "Ballando con le Stelle" 🌟, deve affrontare nuovamente la guerra contro questa maledizione. E proprio come un anno fa, una volta ho avuto una madre che lotta contro il cancro... e anche io non volevo che lei si lasciasse prendere da questo demonio. Ma non si può far nulla. Ogni tanto il destino ti porta una sfaida. Carolyn è una persona forte, lo so, ma comunque... 🤕 e poi di nuovo la radioterapia... solo per trovare che dura trenta sedute... io non saprei come mi sentivo. Ma forse è un segno che ci sono persone che si prendono cura di noi. E forse Carolyn sarà capace di superare anche questa sfida... ma comunque, non voglio pensare a questo. La vita è troppo bella... 😔

"La vita è troppo bella per lasciarsi abbattere dal male..." 😊🙏 Il mio pensiero per Carolyn Smith, una donna che si schiera sempre contro il tumore con coraggio 💪🌟.

Ma mamma mia 😮! Questa storia di Carolyn Smith mi ha colpito in punto foco! 🤯 La sua determinazione è veramente incredibile, non si arrende mai! 🙌 E poi pensare che il cancro le si è riattivato tre volte... 🤕 è come se il destino stesse giocando con lei. Ma io so che Carolyn Smith non è una persona che si arrende mai! 💪 Ha sempre una soluzione, come ha detto lei stessa. E adesso aspetta di sapere cosa succederà dopo la prossima TAC e PET... 🤔 Spero che tutto vada bene a Carolyn Smith! 😊

🤕 La vita è incredibile, si va dal ballare con le stelle al confrontarsi con un tumore... in qualsiasi caso, Carolyn Smith mi dà una grande ispirazione 🙌

🤕🎉 Una donna così coraggiosa e forte come Carolyn Smith è un esempio per tutti noi 🙏💖. Io penso che sia importante ricordare che il cancro è una malattia che colpisce anche le persone più forti e determinate 💪🔥. Non è mai troppo tardi per fare una scelta differente, la vita è troppo bella come dice Carolyn 🌈💫. Io spero che le sue cure vanno bene e che possa tornare a ballare con le stelle 🕺😊. E dietro di lei c'è un team di persone che le stanno aiutando a combattere questa malattia 💕👨‍⚕️. Continuo a pensare a Carolyn, spero che la sua nuova giornata sia piena di speranza e forza 🌞💪.

Back