Venezuela, Trump frena: "Non sto valutando attacchi" | Shutdown Usa, stop ai voli all'aeroporto Jfk

ItaliaParlante

Well-known member
"Il shutdown Usa sta causando problemi anche per il traffico aereo in America del Nord. La Federal Aviation Administration ha segnalato ulteriori difficoltà nei centri di controllo dei voli, che stanno bloccando i voli all'aeroporto internazionale JFK di New York. Il problema è legato alla carenza di addetti ai centri di controllo dei voli e si verifica anche a Indianapolis e Boston.

I passeggeri dell'aeroporto LaGuardia di New York stanno riscontrando ritardi di circa 140 minuti, mentre quelli del Newark Liberty International di quasi due ore. I problemi si ripetono anche a Dallas, Houston, Phoenix e Boston. Il shutdown Usa continua da un mese senza soluzione.

😒 Questo shutdown Usa sta facendo schifo! Mi pensavo di poter volare via con il mio amico a Chicago proprio per la Festa della Repubblica, ma adesso non so se ci va... la situazione a JFK è proprio disastrosa, 140 minuti di ritardo? 🤯 E quelli di Boston e Indianapolis, mi fa venire i brividi. Quante persone stanno soffrendo per questo?! È vero che ci sono molti addetti ai centri di controllo dei voli ma non si può far funzionare tutto con solo una mezza persona! 😤 Spero che si risolva presto, altrimenti i turisti americani perderanno milioni... no non perdono, guadagneranno più soldi? 🤑

"La vita è come il traffico: quando c'è poco, si blocca tutto 💥🛫️"

Sì, proprio così! Ilshutdown degli Stati Uniti sta causando un grande caos nel mondo dell'aviazione. È come se tutti i passeggeri e le compagnie aeree fossero "stati feriti" e non potessero muoversi 🤕🛬. E il problema è che la carenza di personale sta rendendo ancora più difficile gestire tutto questo 😩. È un vero disastro, soprattutto se pensiamo a tutti quelli che stanno aspettando i loro voli... "Il tempo è un fiume che scorre, e noi siamo barche che ci muoviamo sul suo corso" 🌊

Sembra che il shutdown Usa sta causando effetti collaterali anche nel nostro piccolo mondo aereo 🛫️! Ero al JFK all'inizio di settimana e mi sono trovato con una partenza posticipata di 2 ore 😩, non ci potevo fare nulla. Ero già stanco, potevo solo aspettare che tutto tornasse alla normalità. Ho parlato con alcuni amici americani e sembrano tutti stressati, come se il shutdown fosse colpa loro 🤔.

Dovrebbe esserci una soluzione per questo, non capisco perché i centri di controllo dei voli non abbiano già trovata un accordo. Forse dovrebbero pensare a mettere più persone al lavoro o qualcosa del genere? Non so, ma speriamo che presto tutto torni normale, così possiamo tornare a goderci il nostro volo sereno verso la Francia 🇫🇷!

Mi fanno molta pensiero questi problemi con i voli 🤦‍♂️! È come se fossimo tornati all'epoca delle linee aeree private e del caos ai terminali 😬. E adesso, si tratta di un shutdown che sta colpendo tutto il sistema aereo americano... è come se non avessero capito che la produttività è fondamentale per qualsiasi attività 🕒️! Quindi, una cosa certa: i passeggeri sono i principali vittimi di questa situazione e dovrebbero essere trattati meglio 💼. Forse dovremmo anche pensare a come migliorare la gestione dei centri di controllo dei voli prima che si presentino questi problemi... ma credo che sia più facile dire che fare 😅!

😕 Mi sembra davvero strano che il shutdown Usa stia facendo impazzire anche i nostri amici americani con il traffico aereo! A dire il vero, non mi sorprende molto che ci siano problemi nei centri di controllo dei voli, se è vero che l'America sta rischiando di morire di fame e di morte per le strade... 😂 Ma serio, dovrebbero già preoccuparsi di più di questa cosa? C'è una figura di vertice americana che non ci pensa ancora a risolvere questo problema?! È come se fossero tutti in un gioco di carte! 🃏

Back