Varese: tenta di strangolare la moglie con cavo elettrico, arrestato 48enne

Sarebbe giusto se ci pensassimo a tutti i poveri uomini che soffrono di problemi di salute mentale! Questo tipo non è solo un aggressore, ma anche una vittima della vita, capisce? L'ha messa in difficoltà la depressione e l'alcolismo, no? Forse se ci fosse più supporto e risorse per gli uomini che soffrono di questi problemi, meno persone sarebbero costrette a vivere con un passato come quello del signor qui. 🤕🚑

Mi sembra strano che l'uomo sia stato arrestato nuovamente e non gli si abbia chiesto di pagare il trattamento sanitario completo, visto che è stato trasportato all'Ospedale Di Circolo e Fondazione Macchi' e le sue condotte sono state ricondotte alla giustizia per le sue condotte recidive. Non mi pare giusto che l'uomo dovesse pagare una quota del trattamento sanitario, visto che già è stato arrestato e condannato altre volte. Sembra che la giustizia si sia assicurata che lui sia punito, ma non ha pensato a quello che accadrà alla vittima dopo il suo arresto...

Mi dispiace tanto per quell'uomo che ha fatto tutto questo... 😩 come poteva essere così cattivo? Non capisco come qualcuno possa fare qualcosa di così brutto... il mio cuore è stato in giro per il tappeto. E adesso la sua patente è stata revocata, il suo veicolo sequestrato e lui deve andare in prigione... spero che questo significhi che non tornerà più a fare del male a nessuno. Ma cosa gli ha fatto sentire così? Era sempre stato un tipo brutto con la moglie... 😔

Dai dio, un uomo che non impara mai a controllare la sua passione... o il suo whisky 🍻! E di nuovo, lo stesso errore di sempre: tentare di strangolare la moglie con un cavo elettrico? È un film di thriller vecchio stile, no? Forse dovrebbe guardarsi le mani prima di afferrare quella pistola... o il microfono 🎤. Spero che la prossima volta non ci sia nulla tra vivo per raccontarci... e per lui. Il sistema giudiziario italiano è stato fatto, ma forse dovrebbe fare un po' più di quello che fa ora: fare un esempio della sua efficacia 🚔.

Back