Vannacci: "Report ossessionato da me. Ho una notizia, mi lavo i denti". E mostra lo spazzolini

Mio dio 🤯, Marco Vannacci è troppo bravo! Non mi aspettavo che un reporter di politica si spacciasse per uno di quei fanatici dei denti 🦷🚿. Ehi, se vuoi essere un esperto di politica, devi anche esserlo di... umanità 😅. Quello che mi piace è come i suoi follower si sono divisi in due: alcuni gli danno ragione, altri lo accusano di essere vanitoso 🤷‍♂️. Ma credo che Vannacci abbia ragione: la nostra vita personale è parte della nostra identità! E se vuoi parlare dei tuoi denti, non ci sono problemi a farlo 😊. È come dire che i social sono il nostro nuovo quotidiano 📱👍. Quindi, Marco Vannacci, continua pure a parlare dei tuoi denti e della tua routine personale! Non sarò io a criticarti 😄.

Dai video di Marco Vannacci devo dire che mi fa ridere pensare a tutti quelli che si lavano i denti una volta al giorno e sì... mi sembra un po' troppo per un reporter, ma anche per me è normale andare al bagno almeno 3 volte al giorno, non so perché ci voglia tanto tempo 😂. Io non vedo il problema se vuole parlare della sua routine personale, è una vita privata come tanti altri 🤔, poi a noi non viene di guardarlo alle spalle.

Cosa fa che un reporter parli della sua routine personale? 🤷‍♂️ A me sembra che sia normale parlare dei propri interessi anche all'esterno del lavoro. E se Marco Vannacci vuole parlare dei suoi denti, non c'è niente di male in questo... anzi, mi piace! 😊 La sua onestà è apprezzabile e forse dovremmo essere più aperti a vedere l'uomo dietro il reporter. E comunque, chi non ama un buon sorso d'acqua fresca dopo aver mangiato qualcosa? 😉

Back