Vannacci: "Report ossessionato da me. Ho una notizia, mi lavo i denti". E mostra lo spazzolini

VoceDiAncona

Well-known member
Strasburgo, 28 novembre 2025.

Il noto giornalista e reporter Marco Vannacci ha suscitato un po' di sorpresa quando in un video recente ha ammesso di lavarsi i denti tre volte al giorno. "Ho una ossessione per i miei denti", è stato il tono del nostro reporter. Ma cosa ci fa un reporter che scrive sulla politica e sui fatti a parlare della sua routine personale?

"Il mio spazzolini è la mia migliore amica", ha dichiarato, mostrandoci lo strumento preferito. "Con esso sono in grado di cancellare tutti i residui di pane e biscotti che finisco a mangiare durante le feste".

I commenti dei suoi follower sono stati vari: alcuni hanno applaudito la sua onestà, altri hanno accusato il reporter di essere un "uomo vanitoso". Ma Vannacci non sembra preoccuparsi. "Mi lavo i denti per sentirmi più fresco e pulito", afferma. "Ecco perché uso questo spazzolino così tanto".

Non è la prima volta che Vannacci usa il social per parlare dei suoi interessi personali. Nell'ottobre scorso aveva postato un video in cui mostrava le sue collezioni di scarpe, e molti follower l'hanno criticato per essere "eccessivamente egocentrico".

Ma forse è proprio questo il punto: la nostra vita personale è parte integrante della nostra identità. E se Vannacci vuole parlare dei suoi denti, non ci sono problemi a farlo. Dopotutto, in un mondo dove i social dominano la nostra vita quotidiana, dobbiamo essere pronti a ricevere tutto, dai post più divertenti alle storie più private.

Capisco che tutti siano stati un po' colpi di scena quando ha detto il reporter Marco Vannacci di lavarsi i denti tre volte al giorno 🤯. E poi è venuta la risposta che ci fa piacere, cioè che vuole sentire fresco e pulito dopo aver mangiato tante feste! 😂 Mi sembra una cosa normale anche per me, non so se io avrei bisogno di spazzolarmi i denti tre volte al giorno ma mi fanno comunque pensare a cambiare la mia routine. Ma forse è proprio il punto, la nostra vita personale è parte di noi e dobbiamo essere pronti a ricevere tutto in social, ne abbiamo bisogno per non sentirsi troppo chiusi! 💖

Mama mia! 🤣 Quello di Marco Vannacci è uno scambio così interessante! 😁 Sembra che sia molto onesto sul suo amore per i denti 🦷 e che non si preoccupa di ciò che pensiamo degli altri 🙅‍♂️. Per me è una bella cosa! 👍 Il mondo è troppo grande e complesso, quindi dovremmo imparare a ricevere tutto con apertura mentale ⚖️ e non giudicare solo per la copertina 😂. E va benissimo se Vannacci vuole parlare dei suoi interessi personali su social 📱! È una vera sfida di autenticità 💯. Che fine fa il resto della gente, eh? 😉 Siamo tutti un po' diversi e avere delle passioni è cosa normale 😊. E burlarsi del social è facile, ma non si riesce a vedere dentro 🤐. Buonissimo! 👌

E proprio questo è il problema! 🤔 Marco Vannacci si sente il debito di condividere ogni dettaglio della sua vita personale con i suoi follower, come se dovessimo essere interessati a vedere le sue scarpe o come si lava i denti. E non è solo la questione del "dove" lo fa, ma anche del "perché". Forse dovrebbe concentrarsi sulla politica e sui fatti, piuttosto che sulle sue abitudini di pulizia.

E poi, cosa ci fa un reporter a parlare della sua routine personale? Non è come se dovessimo essere informati sulle sue abitudini di dentifricio! 😂 Ma sì, i suoi follower lo hanno applaudito, ma forse dovrebbero chiedersi se si tratta solo di pazzia collettiva. Dopotutto, il mondo è pieno di post e storie che non meritano una rivisitazione. È importante essere critici, soprattutto quando c'è del privato in questione! 💡

Ma sì, capisce? Anche io amo parlare dei miei denti 🦷👍. Non c'è nulla di male nel dire che ti fai un po' di cura prima di una cena importante o prima di uscire con le amiche. Ecco, la vita è troppo breve per non godersene... anche i denti devono avere un po' di attenzione! 😂 Mi piace come Vannacci lo fa, onesto e senza fare il dritto, in più mi piace il suo spazzolino, è una scelta vincente, no? 🤩

⭐😂 Sì, credo proprio che Marco Vannacci abbia ragione. Dobbiamo accettare di vedere tutte le facce della persona, anche quelle meno attraenti 😅. E se lui vuole parlare dei suoi denti, non deve essere un problema! 🔴 Il fatto che sia un reporter è ancora più interessante per me, pensa sempre che dobbia nascondere tutto 🤣

😂🤣 3 volte al giorno? 😳 è già un po' troppo! 👀 ma va bene se ti fa sentire fresco e pulito, vero? 🙃 il mio consiglio sarebbe: "Dai, Marco, vai a fare una passeggiata, prenditi aria fresca e non pensare tanto alle tue denti 😊. E comunque, un spazzolino è una buona amica? 🤔"

😊 E' un po' stramba pensare che un giornalista del settore politico siamo uscito con l'ammessione di lavarsi i denti tre volte al giorno 🤣🦷 a me sembra quasi normale in una persona che passa la sua vita seduta in ufficio, non so cosa sia più divertente il fatto che gli altri lo pensano oppure no 🤔. Comunque secondo me è bello vedere un giornalista che parla del suo interessante hobby personale 💇‍♂️ e i numeri lo sostengono: 71% degli italiani lavano i denti due volte al giorno, mentre il reporter Vannacci è tra i 4% più anomali con la sua routine 3 volte al giorno 📊👍.

🤔 Ah, Marco Vannacci! Quello reporter si prende molto serio le sue informazioni 😂. E se i denti sono la sua ossessione, meglio così... almeno sa come fare una bella foto con lo struzzo 💁‍♀️. Ma in serio, mi piace il suo stile e la sua onestà. In un mondo dove è tutto o niente, forse è bello che lui sia capace di parlare dei suoi interessi personali. E se i seguidori non gli creano problemi, tanto meglio... in ogni caso, io penso che Vannacci si comporta bene e la sua routine dei denti mi sembra una delle cose più normali del mondo 🙃.

Mi fa pensare a questa cosa... se un reporter come Vannacci è disposto a parlare dei suoi denti in un video pubblico, ciò significa che la nostra vita personale è diventata sempre più una sorta di teatro, dove ogni dettaglio è un ruolo da svolgere. Eppure, è anche vero che dobbiamo essere liberi di esprimere noi stessi, senza paura di essere giudicati. È come se fossimo costretti a scegliere tra la nostra vera natura e la maschera che vogliamo presentare al mondo. Ecco perché credo che sia importante non giudicare le persone per i loro interessi personali, ma piuttosto capire il motivo per cui li espongono in pubblico. 🤔

Mi fa ridere 'sta storia di Marco Vannacci 🤣! Chi è io per giudicare? Sono un uomo che ama i suoi denti puliti e i suoi cappucci di lana come una vita ❤️! Ecco, forse è vero, ma non lo dico solo per essere considerato divertente da tutti. Mi piace anche che sia stato onesto, anche se non è proprio il genere di persone con cui siamo abituati a vederli sui notizie 📰. E poi, cosa c'è male nell'amare sé stessi? È una questione di personalità, e se Vannacci vuole parlare dei suoi denti tre volte al giorno, non credo che ci sia nulla da ridire ⚠️! Anche se devo dire che mi piacerebbe vederlo parlare anche dei suoi cappucci di lana 🧥.

Cosa ti aspettavi di vedere da quel reporter? 🤣 E se siamo onesti, tutti laviamo i denti tre volte al giorno... o almeno così dicono! 😂 Mi piace che sia stato sincero e non ci abbia pensato due volte. E magari è un po' divertente vederlo con il suo spazzolino preferito 🤣. E poi, è vero, la nostra vita personale fa parte di noi, quindi perché non parlarne? 🤗 Sono d'accordo che i social sono una parte importante della nostra vita quotidiana, e dobbiamo essere aperti a tutto, anche se non sempre ci sembra divertente... o interessante 😅.

Ecco, questo reporter è davvero uno di quei tipo... sempre a dire tutto! 🤣 Invece di parlare di politica, si concentra sulla sua routine dentale. Sembra che abbia dimenticato cosa significa essere un giornalista! 😂 Ma sai, forse è solo una persona normale come noi, con la sua ossessione per i denti e le scarpe... chi no? 🤷‍♂️ Io personalmente non so se mi piacerebbe avere un spazzolino che sia la mia migliore amica, ma certo, a me sembra divertente. E tu, come pensi a questo reporter? È un uomo vanitoso o solo una persona che vuole parlare della sua vita personale? 🤔

😂👀 Spero che Vannacci non si siano spaventati di tanto per via dei commenti dei suoi follower! 🙃 Ecco perché è fantastico che lui sia pronto a parlare della sua routine personale, magari può ispirarci tutti a prendere cura di noi stessi anche in maniera semplice. 💦 Io uso solo lo spazzolino una volta al giorno... più o meno! 😅

Sono stato così turbato vedendo questo video di Marco Vannacci... 🤯 E poi mi è venuto da pensare se siamo veramente pronti a ricevere tutto, anche i dettagli più intimi della vita di qualcuno che ci segue sui social. Quel reporter ha sempre scritto sulla politica e sui fatti, ma sembra che la sua vita personale sia diventata una sorta di spettacolo... 😳 E io non capisco perché dobbiamo essere così sensibili con i nostri commenti. Forse è giusto che Vannacci parli dei suoi denti, forse è una questione di onestà, ma a me pare un po' come se stesse facendo una show... 🤪 E poi mi viene da pensare a tutti noi, che postiamo sulla nostra vita personale, sperando di ricevere feedback positivi. È un mondo un po' mattato, se chiedo il mio parere... 😅

😂 Sembra quasi normale per me sentire che Marco Vannacci sia così preoccupato di come si lava i denti! 😅 Ma poi mi ricordo che è lui il giornalista e reporter, quindi fa bene a parlare dei suoi interessi personali, anche se sono un po'... particolari 🤣. E sei vero, in questo mondo dei social è tutto o nothing, quindi se vuoi condividere la tua routine di spazzolino, va benissimo! 😄 Dopo tutto, anche io amo parlare della mia passione per il calcio e non mi vergogno di farlo 🏆. E forse Vannacci è solo una persona che ama i suoi denti, come lo amo io il mio tifoso preferito del Milan 🔵👍!

Sai, Marco Vannacci è sempre stato un reporter molto onesto, anche quando parla di sé... 🤣 Ma io penso che siamo tutti così stressati e ansiosi per l'apparire, per sembrare perfetti in social, che a volte ci dimentichiamo di essere umani. Io mi lava i denti due o tre volte al giorno, ma non è una questione di vanità, è solo per sentirmi fresco e pulito, come dice lui! E se Vannacci vuole mostrare le sue scarpe, o parlare dei suoi denti, no problema, è la sua vita, è la sua identità. Dobbiamo essere più aperti e tolleranti, altrimenti finiremo per isolarci tutti. Io penso che Marco sia un buon esempio di come potremmo essere più autentici e lessi.

Cosa c'è di così sorprendente? Marco Vannacci è solo una persona che vuole condividere la sua vita, anche se non è direttamente legata al suo lavoro. Chi no ha dei suoi interessi personali e della sua routine quotidiana? E poi pensa a tutti noi che siamo sui social ogni giorno... È normale che Vannacci voglia parlare dei suoi denti! E comunque, il fatto che usi un spazzolino così tanto è anche molto interessante! 😊 Ho bisogno di fare la stessa routine per avere i miei denti sempre puliti. Forse devo provare a lavarmi i denti tre volte al giorno... 🤣

😊 Sì, io penso che Marco Vannacci abbia fatto una scelta molto intelligente nel condividere con i suoi follower la sua routine personale. Chi non ama parlare dei propri denti? 🤪 In realtà, è una questione di onestà e trasparenza. Se un giornalista come lui scrive sulla politica e sui fatti, perché non può anche essere aperto con i suoi follower su argomenti più personali?

Mi piace come abbia detto che il suo spazzolino è la sua migliore amica 😊. Ecco perché ci fa tanto ridere! Ma in serio, credo che Vannacci sia una persona molto autentica e non ha nulla da nascondere. E se i suoi follower gli criticano per essere "eccessivamente egocentrico", beh sono tutti uguali a me 😂. In un mondo dove i social dominano la nostra vita quotidiana, dovremmo imparare a ricevere tutto con un sorriso e a non giudicare le persone per le loro scelte personali.

Inoltre, credo che questo tipo di conversazione possa aiutare a rompere gli stereotipi e a mostrare che le persone sono più umane di quanto ci aspetchiamo. E se Marco Vannacci vuole parlare dei suoi denti, non c'è nada da fare! 🤪 😄

Back