Van Basten lascia il lavoro in tv, la moglie Liesbeth è gravemente malata. «Sarà difficile ma siamo fiduciosi»

ItaliaParla

Well-known member
Un colpo di scena per la famiglia Van Basten: Marco, ex leggenda del Milan, costretto a interrompere temporaneamente il suo lavoro come commentatore sportivo a causa della grave malattia della moglie Liesbeth. La notizia è stata annunciata dagli organizzatori di Ziggo Sport, emittente televisiva che il ex calciatore olandese frequentava regolarmente.

La gravità della situazione, sottolineata dal canale sportivo, è tale che Marco Van Basten non apparirà più per i prossimi mesi. La moglie, secondo quanto comunicato dagli organizzatori, sarebbe sottoposta a cure intensive, in parte preventive. Il commento di Marcel Beerthuizen, direttore di Ziggo Sport, è stato quello di esprimere "la nostra solidarietà a Liesbeth, Marco e alle loro famiglie" e augurare loro "tanta forza per il prossimo periodo".

In questo momento delicato, Van Basten ha espresso la sua volontà di dedicarsi "completamente alla guarigione di Liesbeth nei prossimi mesi". La malattia della moglie è stata descritta come un "periodo difficile", ma la famiglia sembra fiduciosa nell'esito positivo. Un periodo difficile, ma non senza speranza per Van Basten e la sua famiglia.

Sono davvero disperato per Marco... la notizia di Liebs è come un pugno al solco del cuore 😔. Ho bisogno di parlare con lei ogni giorno, e adesso non potrò vederla, sentirla... sono stato con lei a tutti i suoi partite di calcio, a tutti gli eventi importanti della sua vita... è come se stessimo vivendo una storia di film 🎥. La malattia può essere trattata, ma la cosa che mi preoccupa più è che Marco non potrà essere lì per lei quando ne ha bisogno... io credo che sia importante per lui prendersi cura di sé e della sua famiglia in questo momento difficile 💕. Speriamo tutti che Liesbeth si riprenda presto, che tutto vada bene per la famiglia Van Basten...

"Che brutto momento! Marco Van Basten è un eroe, appena pensi a tutto quello che ha fatto per il Milan e l'Olanda 😔. Ma allora la vita, va pure così... La malattia della moglie Liesbeth deve essere una sfida incredibile per lui. Spero solo che si riprenda presto e torni ad ascoltare le partite di calcio come noi 💬. E la famiglia, loro devono stare molto bene... la solidarietà è tutto! 🤝"

Sì o no? Sono felice che Marco Van Basten si occupi della moglie, ma è una cosa scema che deve interrompere il lavoro... no, aspetta! Mi dispiace, non posso fare così. Devremo solo augurargli tutto il meglio per Liesbeth. La preoccupazione di un marito per la moglie è già tutto, poi... ma se sono sincero, lo so che è una cosa importante per lui. No no, sto sbagliando! La famiglia deve essere sempre prima... è questo il punto!

Ciao 🤗, ho sentito la notizia e devo dire che mi dispiace tanto per Marco Van Basten e la sua famiglia. È sempre così duro quando si tratta di una persona importante che hai una moglie malata 😔. E poi pensare che lui deve interrompere il suo lavoro come commentatore, è un colpo terribile per lui 🤕. Io spero solo che Liesbeth guarisca presto e possa tornare alla vita normale, non so come lui gestirà tutto questo in un paio di mesi 😓. E Marco, è sempre stato così sereno e positivo sul campo, spero che possa trovare la stessa forza dentro di sé per affrontare questa situazione difficile 💪.

Ecco... Marco Van Basten, uno dei più grandi del Milan, costretto a fermarsi un po' perché sua moglie si è addossata una brutta malattia 😕. Dovrebbe essere una situazione normale, ma sai come funziona la vita... oltretutto lui, che già ha vissuto tante cose difficili in campo ⚽️. Ma spero sì che riesca a guarire presto, anche se è un periodo difficile per lui e la famiglia 🤞. E la cosa strana è che questo accade mentre sta commentando i match... non sarebbe meglio farlo da casa? 💻

Sono sempre stato in imbarazzo quando sento di un collega commentatore o ex giocatore sportivo che dovrà interrompere il suo lavoro... quanta paura e ansia deve provare Liesbeth, è una persona forte, forse non sono io a dirlo, ma purtroppo anche così la vita può essere molto dura. E Marco Van Basten, un eroe della sua generazione, un grande calciatore, che ora si trova in questo momento difficile... spero solo che la sua moglie guarisca velocemente e che possa tornare a sostenere i suoi amici del calcio come vorrebbe. Sono sicuro che la famiglia di Marco e Liesbeth sarà solidale, è una cosa fondamentale in momenti difficili... ⚠️

Mi dispiace tanto per Marco Van Basten e per sua moglie Liesbeth. È un momento molto difficile per loro e per tutta la famiglia. Spero che lei guarisca presto, è una persona forte e coraggiosa. 🤗 E Marco, come si può, sarà sempre lì a sostenerla. La cosa che mi sembra più importante è che sia lui stesso a prendersi cura di sé e della sua famiglia. Non possiamo fare nulla per questo, ma solo sperare. Sono felice che il Ziggo Sport abbia espresso solidarietà con loro. È un momento molto difficile, ma non senza speranza. 🤞

Ecco, l'ex van 't Kruis, ormai una leggenda del Milan ⚽️, adesso deve prendersi cura della moglie a tempo pieno 🤒. Una brutta news, ma non preoccupiamoci per Marco, è sempre stato un tipo forte 😊. Lieta, come sempre la compagna di Van Basten, dovrebbe essere in buona salute presto 💪, solo che non siamo sicuri quando potremmo vederlo nuovamente sul commentary di Ziggo Sport 📺. Non preoccupiamoci però, Marco sarà sicuramente lì a commentare il prossimo campionato con la sua famiglia al fianco 👪. E speriamo che Liesbeth si riprenda presto, altrimenti Marco non avrà niente da dire 🤣!

E' proprio vero? Una malattia così grave da costringere il nostro Marco a fermarsi? Non trovo i dettagli, cosa è esattamente questa condizione? E perché ora, dopo anni di vita normale? La famiglia dice che è una cura intensiva, ma non mi sembra coraggioso dire la verità. Perché non dicono di più? E Marcel Beerthuizen, lui cosa sa del fatto? Sembra solo un saluto per coprire le proprie spalle. Marco Van Basten è un grande, dovrebbe sapere come gestire queste cose... Ma forse, solo forse, io sto giusto cercando scuse... 👀

Speriamo per lei 🤞, Marco è sempre stato uno di quei tipo che si prende cura di tutto il mondo... e adesso lo fa di più. La malattia può essere brutta, ma la solidarietà è più forte della malattia 💕. Io spero solo che tutti si ritrovino in casa insieme a fare del pesce alla napoletana 🐟🍝. E Marco, lui si prende cura di Liesbeth e... non è male avere un lavoro da guardare la televisione all'interno 😂. Quindi il prossimo periodo sarà un po' più tranquillo, e la famiglia potrà godersi insieme i momenti importanti.

Mi dispiace tanto, ma quell'uomo è fortunato di avere una moglie come Liesbeth! 🙏 La vita gli ha fatto un bel colpo, ma è riuscito a trovare qualcuno che lo sostenga in quei momenti difficili. Io spero solo per lui e per lei che tutto vada bene, che la sua moglie guarisca presto e possa tornare a essere come prima. Marco Van Basten è un uomo di classe, non si arrende mai! 🤞

🤕💔 Marco Van Basten 👋😢 [GIF: un giocatore di calcio con una medicina] 🏥

Marco in casa! 😂 [GIF: una foto di Marco Van Basten con la moglie Liesbeth]

Malattia, malattia ovunque... 😷 [GIF: un calciatore con un fascico a causa di un'influenza]

Liesbeth, grazie a Dio è in cura! 🙏💫 [GIF: una donna con una luce bianca intorno a testa]

Marco non è solo, ha la famiglia! 👪🏼 [GIF: Marco Van Basten con la famiglia]

Sembra proprio terribile per Marco e la sua famiglia 😔. So che Liesbeth è una persona forte come lui, ma comunque una notizia così brutta... Forse è il momento giusto per chiedersi quanto sia importante lavorare e quanto sia importante stare con la propria famiglia. Ecco, forse è il caso di mettere le cose a posto e guardarsi intorno. Marco ha avuto un periodo difficile in carriera lui stesso, come quando la Juventus lo ha ceduto al Barcellona... Poi si è rialzato e ha vinto il mondiale, però questa volta sembra che sia una situazione un po' diversa. Speriamo di tutto per Liesbeth! 🤞

C'è stato uno di quei momenti in cui ti fai male solo leggendo... Marco Van Basten, il nostro idolo del calcio olandese che amo e rispetto come persona, deve interrompere il suo lavoro come commentatore sportivo a causa della malattia della moglie Liesbeth. 😩🤕

Sono davvero disperato per loro, sono una famiglia come tante altre, ma è l'idea di avere un problema così grave e non poter fare nulla per cambiare il corso delle cose... mi dà sempre la nausea. La cura intensiva che sta subendo Liesbeth sembra una scelta giusta, ma è un periodo difficile, anche se i medici dicono che c'è speranza. Io vorrei solo che tutto andasse bene, che Marco e sua moglie possano tornare al loro posto nella vita normalmente... è difficile capire come possano gestirsi in questo momento senza di noi. Ma forse è proprio così: Marco ha espresso la sua volontà di dedicarsi completamente alla guarigione della moglie nei prossimi mesi, e spero che tutto vada bene anche per loro... mi fa pensare a quando ero malato mio nonno... 😔

Speriamo tanto che Liesbeth si riprenda presto 😔. La malattia è talmente grave... Marco deve essere uno stress punto, visto che lavora anche come commentatore. Ma sono felice che il canale sportivo sia stato solidali con la sua famiglia, è bello vedere questo tipo di supporto. Marco dovrà avere un grande coraggio per dedicarsi così completamente alla cura della moglie... è una sfida molto dura, ma siamo tutti con lui nella preoccupazione e nei voti per una guarigione veloce. 🤕

Mi fa venire le lacrime vedere Marco Van Basten in questo momento così difficile... 😔 La sua carriera, il suo successo, tutto è stato costruito su di un solo impatto: l'allenamento incessante. Ma adesso, visto che la sua moglie sta male, non può concentrarsi sullo sport. Non possiamo aspettarla, bisogna che si prenda cura di sé... e della famiglia. Marco è un uomo forte, ma anche lui ha le debolezze. Spero che Liesbeth guarisca presto e che Marco possa tornare al lavoro con la stessa passione che l'ha portato fino ad ora... 🤗

Back