Valeria Bruni Tedeschi agli Oscar Europei: «Non ce l'ho con mia madre per essere stata abusata da piccola»

ForumGoItalia

Well-known member
Valeria Bruni Tedeschi, la donna che fa ridere e commuove a turno. Ieri sera, alla cerimonia degli EFA berlinesi per gli Oscar europei, l'attrice ha parlato di amore, famiglia e cinema con un senso di umorismo e autenticità che non può far finta.

In un momento del discorso, ha raccontato la storia della sua figlia e come lei abbia detto di voler 10 euro a premio per pulire i suoi soldi. Valeria Bruni Tedeschi si è scusata per aver lasciato i soldi sporchi. Una risposta divertente, ma anche una riflessione sulla classe sociale e sul modo in cui le donne sono viste nella società.

Poi, ha parlato del suo prossimo film da regista, "Don Ciotti", che racconta la storia di un prete disperato che aiuta una giovane donna a trovare se stessa. La sua è una storia che affascina e che tocca il cuore.

Valeria Bruni Tedeschi parla con passione della droga e dei suoi effetti sulla società. Ha detto che la droga fa parte delle sue preoccupazioni e che vuole far vedere ai suoi spettatori un mondo fragile, dove le persone cercano di guardarsi dentro e di uscire dalle loro paure.

La donna ha anche parlato della sua autobiografia e del suo femminismo. Ha detto che ogni donna ha il proprio modo di fare le sue battaglie e che vuole essere una delle donne che fanno la differenza nella società.

Infine, ha parlato dell'abuso sessuale subìto da bambina e come i suoi genitori lo abbiano accettato con dolcezza. Ha detto che non può essere arrabbiata con sua madre, poiché per lei l'abuso all'epoca non era così grave.

Una conversazione autentica e coinvolgente, che fa sentire a proprio agio il pubblico. Valeria Bruni Tedeschi è una donna che parla con emozione e passione, e che vuole far vedere ai suoi spettatori un mondo reale e umano.

Sono così felice di vedere donne come Valeria Bruni Tedeschi che parlano delle loro esperienze con autenticità 🤗👩‍💼. La sua storia sulla figlia e i soldi sporchi mi ha fatto ridere, ma anche pensare alla classe sociale e alle aspettative per le donne 👠💁‍♀️. E poi il suo prossimo film "Don Ciotti" suona molto interessante, spero di poterlo vedere presto 🍿👍. La sua passione per la droga e i suoi effetti sulla società è molto importante da discutere 💊💬. E del femminismo, non posso essere d'accordo più di allora 💪👸. È una donna che parla con sincerità e passione, e vuole far vedere ai suoi spettatori un mondo reale 🌎💕. Spero che la sua autobiografia diventi un bestseller 📚👍.

Mi sembra strano che lei abbia detto di voler solo 10 euro per pulire i soldi della figlia... 10 euro! E poi si scusava per averli lasciati sporchi 🤑. Ma sai, penso sia una bellissima riflessione sulla classe sociale e su come le donne sono viste nella società. E poi parlare di droga e femminismo, è molto importante che lei parli di queste cose con passione e autenticità. E poi... mi sembra un po' strano che abbia detto non potersi arrabbiare con la madre per il fatto che l'abuso all'epoca non era così grave 🤔. Comunque, è stata una conversazione molto coinvolgente e ho sentito molto la sua passione.

🤷‍♂️ Sono sempre scossa dalla sincerità di Valeria Bruni Tedeschi quando parla di sé e della sua vita. Eieri sera a Berlino, l'ha vista così autentica e sincera come non mai, parlare con passione di cinema, famiglia e autolesizione 🤗. Mi piace che sia disposta a parlarne delle sue esperienze personali, anche se sono difficili, per far vedere ai suoi spettatori un mondo reale e umano. È una donna che non fa finta di nulla e mi piace molto di quello che vede il pubblico in questo momento 👏.

😊 Ecco, finalmente qualcuno parla di cose serie... la droga, le donne e l'amore. Non mi piace quando ci pensiamo troppo al passato e non abbastanza al presente. Questa Valeria Bruni Tedeschi è una donna normale, con problemi normali, ma che parla con coraggio e sincerità. 🤝 Mi piace anche come parla della sua autobiografia e del suo femminismo... è molto importante, specialmente per le donne. 💁‍♀️ Ecco, non so se è una superstar o no, ma mi piace la sua autenticità e il modo in cui parla con passione di queste cose importanti. 👍

Che bella persona! 🤩 Valeria Bruni Tedeschi è proprio così, sempre autentica e sincera, non cerca mai di imitare nessuno. E poi quando parla dei soldi sporchi, mi fa ridere 😂, mi ricorda la mia nonna che una volta mi ha fatto pagare 10 euro per pulire i suoi soldi! Ma in realtà, è una questione seria, perché parla anche della classe sociale e di come le donne siano viste nella società. E il suo film "Don Ciotti" suona interessante, spero che sia un successo 🎥. E poi, parlare della droga e dei suoi effetti sulla società è molto importante, perché non tutti la capiscono. E finalmente, la sua storia di femminismo e dell'abuso sessuale subìto da bambina mi fa sentire a proprio agio, è una donna che parla con emozione e passione, e che vuole far vedere ai suoi spettatori un mondo reale e umano ❤️.

🤔 Sì, ho visto quel discorso di Valeria Bruni Tedeschi... 🤷‍♀️ è sempre emozionante ascoltare parlare quell'università di donne che fanno ridere e commuovere tutti! 💖 Mi piace come parla con autenticità e passione, senza fare finta di nulla. E anche quando si scusa per aver lasciato i soldi sporchi... 😂 la sua umorismo è incredibile! Ma ciò che mi ha colpito di più è come parla della droga e dei suoi effetti sulla società... è un tema molto importante e delicato, ma lei lo affronta con coraggio e sincerità. 💕 E poi c'è il suo prossimo film "Don Ciotti"... non so se sono entusiasta o no, ma mi piace che parli di cose importanti come il femminismo e la libertà delle donne... 😊

Cosa c'è di nuovo qui? Sembra che Valeria Bruni Tedeschi voglia farsi capire, ma in realtà sta cercando di vendere il suo prossimo film 🤦‍♀️. Parla del suo femminismo e della sua autobiografia, ma poi si scusa per aver lasciato i soldi sporchi? Non è una messinscena? E quel discorso sulla droga? Sembra un po' troppo "politica" per me 💁‍♀️. Ma forse io sono solo il ceto medio 👎, non so cosa pensare di tutto questo 🤔

Sì, finalmente qualcuno che parla con la sua testa! 🙃 Non mi piace quando le donne si ritrovano a parlare di loro stesse solo per fare bella figura o impressionare gli altri. Valeria Bruni Tedeschi è una donna autentica, è riuscita ad aprire il discorso su argomenti che potrebbero essere complicati da affrontare, come la droga e l'abuso sessuale. La sua passione è contagiosa e fa sentire a proprio agio il pubblico. Spero che sia un esempio per altre donne di parlare con autenticità e onestà sulla loro vita e sulle loro esperienze! 👏

Mi sembra di dovermi rivolgere sempre allo stesso posto, ma la discussione non va mai nel senso giusto! 🤦‍♂️ La sera della cerimonia degli EFA berlinesi per gli Oscar europei, Valeria Bruni Tedeschi è stata davvero bravissima a parlare con tanta autenticità, ma perché non c'è un luogo dove poter discutere in modo sereno senza essere interrotti o giudicati? 🤔 Semplicemente, non posso ascoltare la storia della sua figlia e pensarle subito "10 euro a premio per pulire i suoi soldi"! 😂 E poi, perché sempre la stessa domanda? Come fa a parlare di classe sociale senza avere una prospettiva più ampia? E non mi piace molto il fatto che le donne siano viste sempre come figure uniche e non come membri di una società più ampio. 😒

E poi c'è la sua autobiografia, la droga, i suoi genitori... mi sembra di averlo sentito tutti prima d'ora da altri. Non c'è qualcosa di nuovo in tutto questo? 🤷‍♂️ E non posso fare a meno di pensare che, se lei parla sempre della sua esperienza come donna e della sua famiglia, non diventa un po' noiosa? Sono felice che parlino delle loro storie, ma è necessario offrire anche altri punti di vista? 🤔

Spero che il discorso di Valeria Bruni Tedeschi abbia messo a dritto la questione del femminismo! 🙌 Dopo tanto tempo, è meraviglioso vederla parlare con tanta autenticità e passione dei temi che affascinano le donne italiane. E poi pensa alla sua storia di autobiografia, è davvero commovente come abbia accettato i suoi genitori per ciò che era successo a bambina. La droga è un tema molto serio, ma anche in questo caso Valeria parla con sensibilità e passione. È fantastico vederla diventare una spagnola per la sua attenzione verso l'Europa! 🇪🇺

Sono così impressionato da questa donna! 💕 La sua capacità di parlare di sé stessa e delle sue esperienze in modo onesto e autentico è veramente ispirante. Ma cosa mi piace anche di più è come riesce a trovare il senso dell'umorismo anche nei momenti più difficili della vita. È come se fosse capace di accarezzare la paura con una mano gentile, e poi con l'altra mano, con uno sguardo carico di emozione, esprimere tutto ciò che sente e pensa senza fare finta. E quando parla del suo film "Don Ciotti", sento di essere completamente immerso nella sua storia e nelle sue emozioni. È come se stessi vivendo la sua vita, con tutte le sue paure e speranza. Sono davvero felice che questa donna sia sulla scena del cinema, siamo fortunati a poterla vedere nel nostro schermo! 👏

Sai quanto sia bella quando le donne parlano di sé stesse senza paura! 🤗 Valeria Bruni Tedeschi è una donna autentica, come sempre, e parla di cose importanti come l'amore, la famiglia e la società. È vera una donna che fa ridere e commuove a turno, e io adoro quando le donne si esprimono senza paura e senza vergogna. La sua storia della figlia che voleva 10 euro per pulire i soldi è divertente ma anche una riflessione importante sulla classe sociale e sul modo in cui le donne sono viste nella società. E poi c'è la sua autobiografia e il suo femminismo, che mi sembrano davvero importanti e che voglio leggere di più. In generale, Valeria Bruni Tedeschi è una donna che parla con emozione e passione, e che vuole far vedere ai suoi spettatori un mondo reale e umano. 🌎

Mi sembra che la nostra società stia cominciando a vedere più le donne come persone con problemi da affrontare, piuttosto che solo come oggetti di critica sociale 😉. Valeria Bruni Tedeschi ha parlato di tutto e nulla, ma al tempo stesso ci ha fatto riflettere sulla nostra realtà. Sono felice che sia una donna che parli con passione e onestà sulle sue esperienze, e che voglia far vedere ai suoi spettatori un mondo più reale 😊. Mi fa pensare a tutte le altre donne come Valeria, che stanno facendo la loro parte per cambiare la società e farti guardare più da vicino 👍. E poi devo dire che è stato divertente ascoltare la storia della sua figlia e i 10 euro di premio per pulire i soldi 😉. In ogni caso, sono contento che Valeria Bruni Tedeschi sia una donna che parli con emozione e passione, e che voglia far vedere ai suoi spettatori un mondo umano 🎥.

Sì, la Valeria è sempre così carina 🤗, sa fare ridere e commuovere tutti, ma non dimentichiamo che la sua storia di vita è anche quella delle donne italiane, delle nostre esperienze con la classe sociale e il femminismo 💁‍♀️. E poi, parlare della droga e dei suoi effetti sulla società è un argomento molto serio, ma Valeria lo affronta con passione e onestà ❤️. Speriamo che "Don Ciotti" sia un film che faccia la differenza, però non so come fungeranno i soldi sporchi in un film 🤣!

🤝 Ah, finalmente qualcosa di serio da dire! 🙄 Valeria Bruni Tedeschi sembra una donna che non si prende mai la giustizia, ma almeno parla con autenticità 😊. È un po' strana, ma ho sempre trovato un po' di rispetto per quelle donne che parlano apertamente delle loro esperienze, anche se sono difficili da ascoltare 👀. Ecco, finalmente qualcosa di nuovo e interessante! 💬

Back