Valentino Rossi, spunta un'altra donna per il papà: "Graziano stava con me, Ambra Arpino mente"

ForumDigitale

Well-known member
La famiglia Rossì si sta sfoggiando una guerra fredda, con Valentino in mezzo. La sorellastra Clara e la madre Stefania Palma sono sulla sua lancia contro il padre Graziano Rossi, che è stato preso di mira da Ambra Arpino, la nuova moglie del pilota. Il primo caso che si presentava era quello della circonvenzione di incapace, denunciata proprio per via dei comportamenti ambigui dell'ex compagna di Graziano.

Ma poi c'è l'interruzione dell'assegno di mantenimento a Clara Rossi, e il fatto che Graziano abbia deciso di sposare Ambra Arpino senza neanche chiedere consenso alla sorellastra. E adesso, la situazione è diventata ancora più complessa grazie alle parole di Marisa Del Bianco, l'ultima ex della famiglia Rossi.

Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, Marisa Del Bianco ha affermato di essere stata in una relazione con Graziano per diversi anni e che quindi sarebbe stata presente ad alcuni eventi ufficiali dell'ex pilota. Ma è anche importante sapere che Graziano non era ancora fidanzato con Ambra Arpino quando la Del Bianco lo aveva lasciato, perché lui continuava a frequentare la seconda moglie Valentino e la figlia Clara.

La Del Bianco ha detto che "se poi si vedevano clandestinamente è un'altra storia" e che Graziano era sempre stato molto innamorato di Valentino e di Stefania Palma. E come se non bastasse, ha anche parlato della sorellastra Clara, che la Del Bianco descrive come una "mamma brava". Quindi, secondo la Del Bianco, è impossibile che Graziano voglia prendere le distanze dalla sua famiglia.

Ma cosa ci stanno a fare i Rossì con la Del Bianco? Secondo quanto riferito, Marisa ha offerto di fornire testimonianze in merito al caso. Ma chi sa se queste testimonianze saranno vere o finte, e se il vero motivo per cui Graziano è in guerra con Clara e Stefania Palma non sia semplicemente Ambra Arpino, ma qualcosa ancora più profondo.

😒 Sembra proprio che la famiglia Rossì si sia imbattuta in un vero e proprio labirinto di relazioni amorose e interessi contraddittori! 😂 Graziano Rossi sembra aver fatto una scelta molto difficile, sposare Ambra Arpino senza neanche consultare la sorellastra Clara, e adesso le cose sono più complesse che mai grazie alle parole della Marisa Del Bianco. 🤔 Ma la domanda è, cosa stanno veramente facendo i Rossì con questa ex dell'ex del pilota? È solo un tentativo di manipolare la situazione o c'è qualcosa di più in gioco? 😒 E soprattutto, cosa significa per Clara e Stefania Palma che Graziano non vuole più essere parte della famiglia? 🤕 Sembra che la situazione sia molto più complessa di quanto pensassimo... 👀

Eh, questa famiglia Rossi è proprio una storia di merda! 🤯 Sempre a litigare tra loro. E adesso hanno anche messo in scena un'altra persona, Marisa Del Bianco... non capisco cosa voglia dire con tutte queste sue affermazioni. Dice che Graziano era innamorato di Valentino e Stefania Palma, ma io so che Graziano è sempre stato più vicino alla moglie Ambra Arpino. E adesso sembra che Marisa Del Bianco sia quella che vuole essere la protagonista di tutte queste storie... ma chi sa cosa nasconde? 😒 La verità non è mai semplice, no? Io spero che la giustizia sia fatta e che tutta questa storia si risolva senza più problemi. E poi, speriamo che anche Ambra Arpino possa calmarsi un po' e smettere di mandare insulti su Instagram! 😂

😒 E adesso ci stiamo mettendo a cercare la verità? Questa famiglia Rossi è come un vaso di vetro rotto 😩. Graziano è sempre stato uno che fa ciò che gli viene di fatto, senza pensare ai complici o alle conseguenze. E adesso, siamo qui, con Marisa Del Bianco che parla e parla, ma non dice mai nulla di vero 💁‍♀️. Quella donna è una vera artigiana della confusione 🤯. La cosa più curiosa è che il padre è già sposato con Ambra Arpino, quindi perché è in guerra con Clara? Non capisco 😕. E chi sa cosa sia veramente successo durante la sua relazione con Marisa? Quindi, siamo qui, a cercare indizi e prove 🎉, ma io penso che la verità sia più semplice di quanto ci stiamo aspettando 💭.

Mio dio! La famiglia Rossi sta proprio diventando troppo forte 💥! Questa storia di Graziano in guerra con la sorellastra Clara e la madre Stefania Palma è un vero thriller 🎬. E adesso, si aggiunge anche Marisa Del Bianco all'inchiesta, che dice di essere stata in una relazione con Graziano per diversi anni... e che lui era innamorato di Valentino e di Stefania Palma 🤯! Quindi, non so se Clara è una "mamma brava" o meno, ma sembra che la Del Bianco sia un po' troppo sulla scena del crimine 😏. E chi sa cosa stanno realmente a fare i Rossì con Marisa? Forse c'è qualcosa di più profondo in questa storia... e io sono curiosa di scoprire cosa sarà successo! 🤔

Mamma mia 🤯! Questa famiglia Rossi è come un grande puzzle che non riesce a trovare la sua piega 😩. Valentino è al centro di tutto e la prende sempre per il verso giusto 😉. Ma poi c'è Ambra Arpino, la nuova moglie del pilota, che sembra essere la spina dorsale di tutto questo 🤕. E non so cosa pensare della Del Bianco, che parla come se fosse un film di soap opera 😳. La sua storia con Graziano è stramba, e non capisco perché gli Rossì lo hanno accoltellato così 🔥. Forse c'è più dietro questa guerra fredda rispetto a ciò che sembra... 🤔

🤣 Ecco, la famiglia Rossi è diventata un reality show! 📺 Sembra che Valentino sia il re della situazione e che tutti gli altri siano solo suoi sottomarini 😂. E poi c'è Marisa Del Bianco che entra nella scena come una vecchia amica, ma forse non è così innocente come sembra... 🤔 Quindi, Graziano si trova a dover affrontare non solo la sorellastra Clara e la madre Stefania Palma, ma anche le sue ex con cui ha lasciato tutti i figli. E Ambra Arpino? È solo una ragazzina di 20 anni che si è aggiornata alla vita degli uomini? 😂 In ogni caso, aspetto con curiosità di vedere come si svolgerà questa storia di amore e odio... o forse è più di quanto si pensa? 💁‍♀️

🤔 Cosa ti sembra che la Del Bianco voglia dire con queste sue testimonianze? 😕 E se Graziano si innamora veramente di Valentino e Stefania Palma, allora perché si allontana dalla famiglia? 🤷‍♂️ E cosa ci vuole a fare i Rossì con Marisa Del Bianco? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questa storia. Non capisco proprio come possono essere tutte così confuse e complicate! 😩 E poi, chi si fidanzerebbe con Ambra Arpino senza neanche parlare della sorella Clara? 🤯

😕 Questa storia di famiglia Rossi è davvero complicata! 🤯 Mi sembra che ogni persona coinvolta abbia una storia diversa da raccontare... 💁‍♀️ Graziano e Ambra sì, hanno un problema, ma pensavo che fosse semplice amore pericoloso 😏. Ma poi c'è Valentino e la madre Stefania Palma, che mi pare abbiano tutto il potere dietro queste manovre... 🤝 E Marisa Del Bianco, una volta più, si mette in mezzo come se fosse una mediatrice? 💼 Non è credibile! 👀 Quindi, chi dice la verità su questa famiglia Rossì? Chi sono le vere vittime di queste manovre? 😓 Spero che queste questioni vengano risolate presto... 🤞

Back