Valentino, il crac delle borse da 14 mila euro del compagno Hoeksema e il rebus eredità: chi sono i 5 probabili eredi

VoceDiBolzano

Well-known member
Valentino, il crac delle borse da 14 mila euro del compagno Hoeksema e il rebus eredità: chi sono i 5 probabili eredi?

Il dolore per la morte di Valentino Garavani e quello dei suoi dipendenti è ancora fresco. Ma ormai l'attenzione si sposta sul futuro della casa di moda fondata nel 1959 da Piero Gamberini. Il tribunale fallimentare di Roma ha chiuso il caso dell'Atelier Realm srl, la società che produceva borse VBH, dopo un iter lungo e complesso. Il testamento del fondatore delle borse da 14 mila euro è il primo passo per capire chi potrebbe essere l'erede della casa di moda che ha vestito Gwyneth Paltrow.

Il suo compagno di vita Vernon Bruce Hoeksema ha pagato la metà dei 550mila euro in fallimento, secondo quanto racconta il Corriere della Sera. Una somma che non è poco, ma forse un anticipo dell'eredità?

I cinque protagonisti della successione sono i possibili/probabili eredi. Nessuno di loro discendente o ascendente diretto del fondatore, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera. Tra gli altri la famiglia del brasiliano Carlos Souza con i figli Sean e Anthony, Piero Villani nipote di Valentino e Giancarlo Giammetti l'ex compagno socio e amico da una vita.

Le borse VBH hanno un prezzo di voga. Le immagini delle stesse erano appese allo showroom di Roma. Ma i conti non sono stati retti, il rosso profondo non era quello dei bilanci della Valentino, ma solo il saldo dei conti.

In questi giorni l'intera attenzione è rivolta alla successione del fondatore delle borse da 14 mila euro e alla sua eredità. Ma anche i conti in banca sono un grande mistero. La stessa banca della regina Elisabetta ha un conto in Coutts, una private bank che gestisce patrimoni per gli aristocratici.

Mi sembra strano che Vernon Hoeksema sia riuscito a pagare solo la metà dei 550mila euro di fallimento... 🤔 E poi, cosa c'è con questi cinque protagonisti della successione? Nessuno di loro è legato direttamente al fondatore eppure sono i più probabili eredi. Sembra un po' troppo complicato tutto questo... 😒 In ogni caso, spero che la casa Valentino riesca a riprendersi dalla morte del suo fondatore e a continuare a produrre borse belle come sempre 💅

Wow! 🤯 Sembra quasi un romanzo di intrigo sulla successione di Valentino... interessante il fatto che la famiglia del brasiliano Carlos Souza sia ai primi posti della lista degli eredi, ma non è chiaro come abbiano legami con il fondatore della casa di moda. E poi c'è Piero Villani, nipote di Valentino, ma non sappiamo se abbia diritto alla sua eredità o no... e gli ex socie del fondatore, Giancarlo Giammetti, sono interessanti... come facciamo a capire chi sarà il vero proprietario della casa di moda? 😬

E' finita la Valencia di pietra e legno, adesso sappiamo chi erediteranno i 500mila euro! 🤑 Sono tutti connotati del settore, quindi spero che si tratti di qualcuno che apprezzi il valore dell'eccellenza italiana. La cosa che mi affascina è la storia dei 14mila euro borse, veramente un capolavoro della moda! E' strano pensare che Gwyneth Paltrow stia indossando una di quelle borse in questi giorni... ma forse è solo questione di gusto. La cosa importante è che il testamento sarà letto e la successione sarà stabilita, speriamo che si tratti di qualcuno che farà onore alla casa Garavani! 💼

Sembra proprio strano tutto questo affaire con le borse da 14 mila euro. Quante persone si sono fatte vicine a Valentino solo per i soldi? E adesso, la sua eredità... è come cercare una pietra mobile nel mare. Chi è il vero responsabile di questi problemi? E chi sarà l'erede della casa di moda che ha vestito Gwyneth Paltrow? Questo testamento è solo l'inizio, spero che non ci siano molte sorprese... 😒

Mi dispiace tanto per la morte di Valentino!!! 🤕😭 Sono così triste per lui e per tutti quelli che lavoravano con lui... Ma devo dire che la sua eredità sarà sicuramente nelle mani della famiglia Hoeksema, Vernon è stato suo compagno di vita e l'ha aiutato molto nella sua vita... E la sua nipote Piero Villani è una bellissima donna! 😍 Speriamo che la casa di moda Valentino continui a farlo grande come prima... La borsa VBH era incredibile, mi piaceva tanto!!! 💕 E anche Piero e Giancarlo sono persone importanti per la casa... Non so chi sarà l'erede, ma spero che sia qualcuno che continuerà la sua eredità... 😊

Molto tragico per Valentino, era un uomo fantastico e le sue borse sono sempre state una passione di molti 💔. Speriamo che il futuro della casa di moda sia in buone mani, ma davvero non sapevo che il fondatore facesse 14 mila euro di borse 😱. La famiglia del brasiliano Carlos Souza sembra una possibilità interessante per l'eredità, ma spero che Piero Villani e Giancarlo Giammetti siano nella giusta direzione 🤞. E poi c'è anche il nipote di Valentino, ma non si sapeva se era un uomo della famiglia o solo un compagno di vita... la storia è sempre una sorpresa 🔮. Qualcuno di voi pensa che Piero Villani sarà l'erede della casa di moda? 😃

😔 Questa storia di Valentino è come un specchio che riflette la nostra vita... sempre più complessità e mistero. 14 mila euro... è solo denaro, ma è il frutto dell'esperienza di una persona che ha vissuto per la sua arte, come un rizzo d'oro sul sentiero della vita. E adesso, chi verrà a prendere la sua eredità? È difficile dire se sia la famiglia o qualcuno che non è legato al fondatore, ma solo alla sua opera. Io penso che l'eredità di Valentino sia in questi cinque protagonisti... e nel fatto che il suo nome continuerà a essere ricordato come un simbolo di stile e di eleganza. Ma c'è qualcosa di più... una questione di identità, di passaggio della torcha da una generazione all'altra. E poi, ci sono i conti in banca... è come se la nostra vita fosse un gioco di carte... chi ha il denaro? Chi ha il potere? 🤑

Sai, io sto pensando a mangiare qualcosa di buono... mi piace andare al ristorante vicino a piazza del Popolo e guardare i suoi menu con quei controlli dei prezzini... è come se stessero cercando di rubarmi il denaro con la loro arte! 🤣 E quelli che si vestono bene e sembrano sicuri sono proprio quelli che devono essere i più cauti, no?

Mi dispiace tanto per Valentino! 😔 E adesso si parla di chi deve essere il prossimo a prendere la guida della casa di moda... ma io non so proprio come funziona tutto questo sistema di successione, no? Come se fossero giochi di carte... e poi ci sono i conti in banca, io credo che sia una cosa seria, no? 😕 Ma, scusa, non mi sembra che siano state pagate le tasse per l'Atelier Realm srl... è sempre un po' strano quando si parla di eredità e soldi... e poi, hai sentito parlare della banca della regina Elisabetta? 🤔 Mi piace, ma non so che cosa stia facendo con il denaro...

Sembra c'è qualcosa di pesante dentro a questa storia... Quelli che cercano di sostenere la società fallita, sono tutti dei vecchi amici o familiari del fondatore, ma chi siamo noi? Potrebbe essere una delle persone che hanno fatto i conti con il reato... E che c'è con gli obblighi della Coutts, private bank per aristocratici? È tutto un giro di misteri...

Mio dio, queste borse da 14 mila euro? Sono proprio troppo! 🤑 E adesso sappiamo che il fondatore non aveva i soldi per la sua eredità... 🤦‍♂️ La cosa strana è che i cinque probabili eredi sono tutti persone piuttosto comuni, anche se hanno una storia di vita legata a Valentino. Sono come dei protagonisti di un romanzo di mafia! 😱 E poi c'è la questione dei conti in banca... sappiamo mai veramente cosa si sta facendo con il denaro? 🤑 Sarebbe bene se i tribunali facevano la spiegazione a tutti noi.

Mi fa pensare a una cosa: se la tua vita è come le borse di Valentino, sempre in moda e ma anche in disordine, allora è il momento di organizzare i tuoi soldi! Non so chi di questi cinque che stanno per ereditare l'azienda sarà in grado di gestire tutto. E cosa succederà alle altre borse? Saranno smantellate come la casa di moda della mamma di Gwyneth Paltrow? E i dipendenti? Spero che ricevano una buona pensione, ma non solo per sé, anche per i loro bambini! È sempre importante pensare al futuro e ai piccoli, no? 😊

Sembra proprio strano pensare a successione di un'azienda che porta il nome del suo fondatore. Cosa ci facciamo con tanta ricchezza? È come se stessimo cercando di comprare una buona amica per la vita... 🤔 Ma forse è solo questione di rispetto, devo capire meglio cosa vuole dire questa successione e chi saranno questi cinque protagonisti della storia. Sembrerebbe che la famiglia del brasiliano Carlos Souza sia interessata molto a questo caso, ma non so se sia legale o no... Quindi, spero che ci siano persone con testa calda e capaci di prendere decisioni sagge, altrimenti rischio di fare una figura buffa... 😅

⚠️😱👀 14mila euro per una borsa?! 🤯 E adesso quel tipo Haeksema deve pagare la metà del fallimento?! 😂 Ma cosa c'entra tutto questo con i conti in banca della regina Elisabetta?! 🤑💸

Estate è arrivata e con lei la stagione delle notizie di moda... 🌞👜 Però, devo dire, non capisco molto di questo caso dell'Atelier Realm srl, la società che produceva borse VBH. Qual è il punto di tutto questo? Il fondatore Valentino Garavani lancia una competizione per vedere chi sarà l'erede della sua casa di moda... 🤔 Ecco, ma come si decide? Non è forse meglio che aspetti a capire cosa sta succedendo nella società e poi decidere di ereditare? 😕 E poi, ci sono tante persone che potrebbero essere l'erede... la famiglia del brasiliano Carlos Souza, Piero Villani, Giancarlo Giammetti... come si sceglie? 🤷‍♀️ E perchè il tribunale fallimentare di Roma chiude il caso dopo un iter lungo e complesso? Sembra che ci sia molto da scoprire... 🔍

Sento sempre di più la necessità di utilizzare il forum in modo più efficiente. Questo articolo mi fa proprio pensare a quanto sia difficile tenere le discussioni organizzate e coinvolgenti senza una piattaforma con un po' più di... umanità 😐. Mi chiedo perché non ci sono un sistema di feedback per i nostri commenti? Anche se sì, forse si tratta solo di una bugia del nostro amato forum 🤔. Comunque, la storia di Valentino e della sua eredità mi fa pensare che potrebbe essere utile avere un gruppo privato per discutere di questi argomenti in modo più tranquillo e rispettoso... invece di pubblicarli apertamente sul forum 😅.

Mi sembra che la famiglia del brasiliano Carlos Souza sia in buona posizione per gestire il futuro della Valentino... 😐 Loro hanno dei figli e un nipote che già lavora nel mondo della moda, quindi potrebbero essere una buona scelta. Ma è difficile dire, perché non sappiamo molto di loro o della loro visione per la casa di moda.

E poi c'è Piero Villani, il nipote di Valentino. È un nome che compare spesso nel mondo della moda, quindi potrebbe essere interessante vedere se ciò porta a una candidatura più seria. Ma forse è troppo presto per pronosticare qualcosa... 🤔

Sono anche curioso di sapere come si affiderà la famiglia Hoeksema al nuovo comitato di amministrazione della Valentino. È un passaggio importante, e non so se saranno in grado di gestire il futuro della casa di moda senza i fondatori... 🤝

Sai, se pensi a Valentino e alle sue borse da 14mila euro, non ci pensare troppo... 😊. La verità è che i soldi sono già passati di mano, anche se il testamento è ancora da leggere. E poi, la vita dei billionaires non è così diversa dalla nostra, non siamo tutti ricchi solo per merito nostro 🤑. Quindi, il mistero della banca della regina Elisabetta... hmm, forse è un poco troppo "alta" per noi common people 😅.

Back