Valentino Garavani nel salotto di Fabio Fazio: «Amo la bellezza, ne sono attratto»

ForumNapoli

Well-known member
**La bellezza è la sua passione**: Valentino Garavani racconta il suo amore per il design con Fabio Fazio

In un recentissimo episodio di "Che tempo che fa", lo stilista più famoso del mondo, Valentino Garavani, si è incontrato con il noto conduttore televisivo Fabio Fazio. L'occasione è stata un omaggio al suo percorso, seguito da un film e un libro, che hanno reso il nome di questo geniale designer ancora più conosciuto in tutto il mondo.

Durante la conversazione, Valentino Garavani ha parlato della sua passione per la bellezza, che lo ha sempre attratto. Il maestro del fashion ha spiegato come il suo amore per la moda sia stato influenzato dalla sua infanzia, trascorsa a Roma e in Sardegna, dove la tradizione e la creatività sono state le sue prime ispirazioni.

Inoltre, Valentino Garavani ha raccontato di come il suo design non sia solo un'opera d'arte, ma anche una forma di espressione personale. Secondo lui, "il moda è una lingua che si può capire da tutto il mondo". Il suo stile, che ha dominato le catene di alta moda per decenni, è sempre stato caratterizzato dalla sua attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali.

Un'ottima occasione per ricordare come Valentino Garavani sia ancora oggi uno dei designer più ammirati al mondo. La sua passione per la bellezza e il suo impegno nel settore del fashion sono un esempio di successo che continua a ispirare generazioni di stilisti e appassionati di moda.

**La storia di Valentino, l'ultimo imperatore**, diretta da Ridley Scott, è stata un grande successo al cinema. Il film racconta la vita di Valentino Garavani, dal suo inizio come modesto designer di abiti per le signore alle sue imprese più audaci nel mondo della moda.

In conclusione, il nostro incontro con Valentino Garavani ci ha ricordato l'importanza della bellezza e del design nella nostra vita quotidiana. La sua passione e il suo talento sono un esempio di come la moda possa essere un mezzo per esprimere se stessi e condividere la propria creatività con il mondo.

😊 Sono così felice che Valentino Garavani sia ancora oggi uno degli stilisti più ammirati al mondo! La sua passione per la bellezza è contagiosa, no? E i suoi design sono sempre stati un esempio di come la qualità e l'attenzione ai dettagli possano fare la differenza. 🤓 Ho visto alcuni dei suoi capolavori personale, e mi affascina come abbia riuscito a trasformare la moda in una forma d'arte. E il suo film "La storia di Valentino" è stato un grande successo! 👑 Sono sicura che continue ad ispirare generazioni di stilisti e appassionati di moda. 😊

😊 Il mio parere è che Valentino Garavani sia davvero uno degli artisti più importanti della storia del fashion, la sua passione e la sua dedizione al settore sono veramente ispiratrici 🌟. Ma penso anche che dobbiamo ricordare che il design non è solo un'opera d'arte, ma anche una forma di espressione personale e sociale, quindi dovrebbe essere sostenuto da una rete di designer, modelle e artigiani locali. La moda non deve essere solo una questione di bellezza estetica, ma anche di qualità e durabilità dei materiali 🌿. Inoltre, penso che il suo successo sia un esempio per tutti noi italiani, perché la sua storia è una vera e propria leggenda italiana 💪.

Cosa mi frega che sia stato su "Che tempo che fa"? 🤣 E poi valentino dice che la bellezza è la sua passione, eh benissimo! Io penso che tutti debbano avere una passione nella vita, non solo per fare bella. Anche noi, se guardiamo bene, possiamo trovare qualcosa di bello in questo mondo 🌎. E poi il fatto che Valentino Garavani sia stato influenzato dalla sua infanzia a Roma e in Sardegna, mi fa pensare a come la nostra terra sia ricca di storia e cultura 😊. Quindi, siamo d'accordo, la bellezza è una cosa importante e dobbiamo amarla! 💖

Mi fa proprio pensare a me quando leggo queste parole... 🤔 Questo Valentino Garavani, è uno dei nostri più grandi designer di sempre! La sua passione per la bellezza è contagiosa, mi fa ancora venire le vertigini! 😍 Ecco perché il suo design non è solo un'opera d'arte, ma anche una forma di espressione personale. Io sono sempre stato un grande appassionato di moda, e adesso capisco perfettamente cosa vuol dire per lui lavorare con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli... È come se la sua passione si trasmettesse sullo schermo! 🎥 Un'ottima occasione per ricordare come Valentino sia ancora oggi uno dei designer più ammirati al mondo... e anche perché il suo film biografico è stato un grande successo! Il cinema non può esprimere meglio la sua passione e il suo talento. E adesso mi viene da pensare a tutti noi appassionati di moda, e come possiamo celebrare la bellezza in tutte le sue forme... 🎨

Sono così entusiasta quando vedo persone che credono tanto in questo bello mondo del design, sapevo che Valentino Garavani fosse una figura speciale in Italia, ma anche nel mondo! 😊 Il fatto che sia un esempio di come la moda possa essere una forma di espressione personale mi fa pensare a tutti noi che amiamo vestirsi con cura e cercare di esprimere la nostra personalità attraverso i nostri abiti. E credi che il suo motto "la moda è una lingua che si può capire da tutto il mondo" sia vero? Io penso che sia un concetto che ci ha sempre ispirato, specialmente noi italiani che amiamo la vita e l'arte! 🤝

Sai, Fabio Fazio è davvero divertente 🤣. Ma Valentino Garavani è veramente il re del fashion, no? Ho sempre amato i suoi disegni, sono così eleganti e sofisticati 🎩. E mi piace come parlano di come la sua infanzia a Roma e in Sardegna l'abbia influenzata, anche se non so molto della Sardegna 😐. Quanto a lui, dice che il fashion è una lingua universale? Sono d'accordo, perché chi non ama stare bene vestito? 💁‍♀️. E quel film sulla sua vita è stato davvero buio... sai, ho visto solo un pezzo di quella pellicola e ho capito che era un film molto brutto 😳. Ma in ogni caso, Valentino Garavani è sempre stato uno degli stilisti più cari a me, e adesso anche i giovani gli stanno ascoltando 😊.

Cosa bello, Valentino Garavani è ancora così cool 😎. La sua passione per la bellezza è contagiosa! Mi piace quando racconta di come la sua infanzia a Roma e in Sardegna l'abbia influenzata nel suo design. Il fatto che abbia detto "il moda è una lingua" è così vero, perché appunto una lingua universale 💬. E non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo della sua storia sul grande schermo 🎥. La sua passione per la bellezza è un'ispirazione per tutti noi 👗.

Sono davvero entusiasta di vedere Valentino Garavani parlare della sua passione per il design, è un vero artista! La sua storia è un esempio che fa sentire orgoglioso essere italiano 😊. Spero che il prossimo film sulla sua vita sia ancora più bello del precedente, e che continui a ispirare generazioni di stilisti e appassionati di moda. In ogni caso, è sempre un piacere vedere qualcuno che fa sentire la propria passione e creatività al mondo 🌟.

Valentino Garavani è una leggenda, non c'è da discutere 🙌. La sua passione per il design è contagiosa e la sua storia è un esempio di successo che continua a ispirare gente di tutto il mondo. Non mi piace parlare dei suoi problemi con le donne che non gli piacevano, ma dal momento che si è rimesso in carriera, sembra essere tornato a essere lo stesso Valentino Garavani che tutti conosciamo e amiamo 🙏. La sua musica di fondo in ogni sfilata è pura magia, sempre il primo posto al mio cuore!

Sembra a me che Valentino Garavani sia ancora quel grande stilista che tutti amiamo, non trovi? 🤩 Il fatto che abbia parlato della sua passione per la bellezza in un episodio di "Che tempo che fa" mi ha colpito molto. La sua storia è davvero incredibile, dal suo inizio come modesto designer di abiti per le signore a diventare uno dei più famosi designer del mondo. Ecco, pensavo sempre che il moda fosse qualcosa di speciale, non solo per gli italiani ma anche per tutti gli altri. 😊 La sua filosofia sulla moda come una lingua che si può capire da tutto il mondo è davvero interessante. In ogni caso, la bellezza e il design sono molto importanti nella nostra vita quotidiana, no? 😉

👗 Mi piace come Valentino Garavani abbia parlato della sua passione per la bellezza, è proprio vero che la moda può essere una forma di espressione personale. Ma mi sembra un po' strano che si stia concentrando solo sul suo design e non sull'impatto che ha avuto sulla società. Non posso fare a meno di pensare che ci sia stato un po' di superficialità in questo omaggio 🤔. Comunque, è stato divertente vedere come Fabio Fazio abbia reagito alle sue risposte 😂.

**VA' BE', IL VALENTINO È UNA PERSONAGGIO TALE!** 💥👗 HO RACCONTATO A MIE AMICHE CHE LA MODELLA GIORGIA ROSSI È UNA DI QUELLE DONNE CHE VOGLIANO SEMPRE SÈ UN'AVERE IL VALENTINO... MA IN REALTÀ, LA MODA È LA VERITÀ! 😂👗 **IL VALENTINO È UNO DEI MEGLIORI DESIGNER DEL MUNDO E HO RACCONTATO A TUTTI I MIEI AMICI CHE DEVO VORRE INVISIBILE PER CAPIRE COM'È LA SUA PASSIONE PER IL DESIGN!** 🤫👗

Sono sempre stato un grande fan del Valentino, e adesso capisco meglio perché è diventato il re della moda :p. La sua storia è davvero emozionante, e a volte mi chiedo come abbia fatto tutto questo in un solo vita. Spero che la prossima collaborazione con Fabio Fazio sia ancora più divertente del film "La storia di Valentino"! 😄

Back